quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 20/06/2014 11:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel posto ,con camper e due persone due bambini oltre 50 euro al giorno...purtroppo al conero i posti buoni li paghi ...
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/06/2014 20:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero interessato anche io a quella AA vicino alla pista kart al confine tra numana e P. recanati ,credi sia un bel posto paragonabile al cuore del conero ,il prezzo è onesto 17 euro al giorno ,poi ho trovato anche un'altra AA PIù GIù A marina palmense (fermo) praticamente sulla spiaggia a 50 mt dall'acqua e chiedono 10 euro al giorno ma credo che il mare sia altra cosa rispetto al conero la spiaggia è più squallida ...
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 22/06/2014 00:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capito ,volendo abbiamo un gommone a remi con quello potremmo costeggiare tutta la costa per gustarci posti esclusivi da sirolo a portonovo ma partendo dalla riva di numana arrivare via mare sino a portonovo quanti km sono ,mi sa che è lunghina a remi sotto il sole [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 22/06/2014 23:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che posti incantevoli ,ancora nn mi spiego come possa essere possibile che a quell'atezza dell'adriaatico possano esserci dei posti così belli con un'acqua che fa invidia alla sardegna... e considerate che io sono di bellaria ma quà il mare è quello che è... per me a settembre essendoci meno affollamento con più calma diventano paradisi terrestri e magari si trova il modo di parcheggiare il camper anche vicino alla spiaggia essendo più tollerante anche la polizia municipale del loco...
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 22/06/2014 00:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla AA che indichi a SIrolo e oltre a remi è lunga ... Ci sono però delle barche che fanno la spola da Numana alle due sorelle ... Ciao