CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Conero

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
internaz07
internaz07
20/10/2007 19
Inserito il 19/06/2014 alle: 08:56:33
Buon giorno a tutti, in questi giorni vorrei passare una settimana nel Conero(camper e due adulti). Se qualcuno mi puo' dare informazioni in merito perche' leggendo in giro ho visto camping un po'carucci. Grazie per la risposta e saluti a tutti. internaz07
roberto1975
roberto1975
14/08/2009 85
Inserito il 19/06/2014 alle: 10:03:50
Ciao a tutti, mi aggiungo alla richiesta. Avrei pensato a Numana e Sirolo al camping Internazionale per poi visitare qualche pese nell'entroterra,c'e' qualcosa da vedere assolutamente? Grazie a tutti, Roberto Robi 9.1G
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 8969
Inserito il 19/06/2014 alle: 11:58:06
Vado a memoria: il camping international è in una posizione da paradiso terrestre... ma per andare in spiaggia c'è da scendere giù fino al mare. Ripeto, però, che la posizione è magnifica. Ci sono altri campeggi al mare, giù oltre Numana. Costi: Numana e Sirolo sono due località un po' per un turismo c.d. di qualità, per cui si paga. La 'location' lo consente. Entroterra: Loreto, Recanati, Portonovo (escursione), Scoglio delle due Sorelle (in barca); andando un po' oltre: Tolentino, Abbazia di Fiastra, le più belle grotte d'Europa a Frasassi, Fabriano; nell'interno, comunque, ogni paese ha la sua caratteristica. Mi sarò senz'altro scordato anche qualcos'altro di rilevante. Giovanni
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 19/06/2014 alle: 12:54:12
C'è un campeggio a Portonovo, la domenica al mere c'è troppa gente, ma i giorni feriali si sta. Il posto è molto bello.
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 268
Inserito il 19/06/2014 alle: 22:28:07
Ciao! per anni ho frequentato la zona, anche quando non avevo il camper. E appena posso ci torno, ma con una accortezza: vado in bassa stagione, sia perché tanti camping hanno formule a basso prezzo sia perché sono in possesso della tessera ACSI che consiglio vivamente. In bassa stagione, ad esempio, al camping Numana Blu camper e 2 persone a 16 euro a notte. Area di sosta, ottima è quella a Loreto, gestita dai volontari della Pro Loco, proprio dietro il santuario. Ciao
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1980
Inserito il 19/06/2014 alle: 22:36:07
A Porto Recanati,lungomare nord,c'è l'area attrezzata gestita dal Karting Club - Pista del Conero,adiacente al camping Bellamare www.bellamare.it ciao.
daytec1958
daytec1958
09/03/2014 38
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:24:48
Camping Internazionale a Sirolo ingresso camper lunghezza max 6,5m altrimenti non si riesce a fare manovra, piazzole con vista panoramica sul Conero in quanto realizzate a mo' di terrazzamento, discesa a mare molto ripida. Camping Bellamare, vicino area sosta Conero, molto confortevole con piazzole ampie, accesso diretto alla spiaggia e ristorante interno dove si mangia davvero bene ed a costi modici, inoltre fanno anche l'asporto. L'area di sosta di fianco alla pista dei kart lo sempre saltata in quanto molto polverosa e proprio attaccata alla pista che funziona fino a mezzanotte. Una volta esisteva anche un campeggio a Portonovo gestito da un'associazione di camperisti di Ancona, ma avevo sentito che era stato chiuso. Stefano
daytec1958
daytec1958
09/03/2014 38
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:26:27
Camping Internazionale a Sirolo ingresso camper lunghezza max 6,5m altrimenti non si riesce a fare manovra, piazzole con vista panoramica sul Conero in quanto realizzate a mo' di terrazzamento, discesa a mare molto ripida. Camping Bellamare, vicino area sosta Conero, molto confortevole con piazzole ampie, accesso diretto alla spiaggia e ristorante interno dove si mangia davvero bene ed a costi modici, inoltre fanno anche l'asporto. L'area di sosta di fianco alla pista dei kart lo sempre saltata in quanto molto polverosa e proprio attaccata alla pista che funziona fino a mezzanotte. Una volta esisteva anche un campeggio a Portonovo gestito da un'associazione di camperisti di Ancona, ma avevo sentito che era stato chiuso. Stefano
Mcmanus
Mcmanus
19/11/2010 136
Inserito il 20/06/2014 alle: 11:55:03
Caio noi è 3 anni che andiamo al conoero azzurro ben posizionato in bici arrivi fino a numana e sirolo (io ci andavo di corsa ala mattina) il campeggio è bene organizzato e pulito con accesso alla spiaggia e ristorante da asporto fantastico. i bagni sono un po datati ma pulitissimi piscina gratis !
sandrog
sandrog
15/10/2003 118
Inserito il 21/06/2014 alle: 07:44:07
[:)]ciao,io sono stato ospite del campeggio Bellamare,ottime piazzole su fondo erboso,piscina,spiaggia di ciottoli ma erosa dal mare,in bicicletta ti muovi bene,chip x ingresso e uscita dal campeggio e x tutti i servizi eventuali a pagamento.Sandro[8D]
living 701
living 701
-
Inserito il 21/06/2014 alle: 13:45:50
quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 20/06/2014  11:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bel posto ,con camper e due persone due bambini oltre 50 euro al giorno...purtroppo al conero i posti buoni li paghi ...
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 21/06/2014 alle: 20:24:46
Al camping Internazionale di Sirolo ci ho passato l'infanzia e anche un pezzetto di adolescenza ... al tempo il dopo lavoro dell'enel aveva un certo numero di roulotte fisse in quel camping. Ora sirolo e dintorni sono molto più noti di allora ma comunque molto belli. non sembra nemmeno di essere sull'adriatico. Di solito cii torno quando riesco e di solito mi fermo all'arae di sosta in fianco alla pista di kart dove mio figlio ama fare qualche giro ... Se avete un camper grande l'internazionale non è indicato sia per la strada di accesso al camping sia per le piazzole che non sono molto gandi. Ciao Clé
living 701
living 701
-
Inserito il 21/06/2014 alle: 22:42:25
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/06/2014  20:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ero interessato anche io a quella AA vicino alla pista kart al confine tra numana e P. recanati ,credi sia un bel posto paragonabile al cuore del conero ,il prezzo è onesto 17 euro al giorno ,poi ho trovato anche un'altra AA PIù GIù A marina palmense (fermo) praticamente sulla spiaggia a 50 mt dall'acqua e chiedono 10 euro al giorno ma credo che il mare sia altra cosa rispetto al conero la spiaggia è più squallida ...

Modificato da living 701 il 21/06/2014 alle 22:44:38
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 22/06/2014 alle: 00:12:37
Assolutamente non è Sirolo che ritengo unico ... diciamo che hai la vista sul conero ed il mare non è ancora piatto come a nord di Ancona ... diciamo che è un bel posto ma non all'altezza di Sirolo. Per vedere il conero vero consiglio di salire al santuario (non so però se ci si può arrivaree con il camper ...) e scendere a piedi verso le due sorelle... attenzione che se si vuole arrivare fino al mare il sentiero non è semplice. Per arrivare alle 2 sorelle molto meglio la gita in barca che parte dal porto di numana e fa tappa nelle varie spiagge per poi arrivare alle 2 sorelle. Ciao Clè

Modificato da cle971 il 22/06/2014 alle 00:24:43
living 701
living 701
-
Inserito il 22/06/2014 alle: 00:37:18
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 22/06/2014  00:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> capito ,volendo abbiamo un gommone a remi con quello potremmo costeggiare tutta la costa per gustarci posti esclusivi da sirolo a portonovo ma partendo dalla riva di numana arrivare via mare sino a portonovo quanti km sono ,mi sa che è lunghina a remi sotto il sole [:D][:D]

Modificato da living 701 il 22/06/2014 alle 00:38:07
riobierto
riobierto
15/11/2009 667
Inserito il 22/06/2014 alle: 23:01:40
Superando Sirolo e proseguendo verso il Conero, dopo 2-300 metri sulla destra c'è l'indicazione per la spiaggia di San Michele e dei Sassi neri (oltre che per il cimitero). Inoltrandosi in questa strada si giunge ad un parcheggio su terra dove l'anno scorso sostavano anche i camper, la notte non è custodito ma la sosta era permessa. Da lì con la navetta o con il sentiero che dura circa 30 min. si può scendere ai sassi neri. Sempre da qui si può salire per la strada che va al cimitero e proseguendo in 30 minuti arriva al sentiero del passo del lupo. Da questo passo facilmente raggiungibile si ammira sulla destra la costa che scende verso Civitanova marche e oltre, mentre a sinistra la splendida spiaggia delle due sorelle e l'anfiteatro del Conero. Si può poi decidere se scendere alle due sorelle, ci vogliono 40 minuti , ma la prima parte del percorso è un pò esposta, da non fare se si soffre di vertigini, altrimenti è da non perdere! http://www.turismosirolo.it/spi... Nel link foto delle spiagge di Sirolo e dintorni.
living 701
living 701
-
Inserito il 22/06/2014 alle: 23:29:58
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 22/06/2014  23:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che posti incantevoli ,ancora nn mi spiego come possa essere possibile che a quell'atezza dell'adriaatico possano esserci dei posti così belli con un'acqua che fa invidia alla sardegna... e considerate che io sono di bellaria ma quà il mare è quello che è... per me a settembre essendoci meno affollamento con più calma diventano paradisi terrestri e magari si trova il modo di parcheggiare il camper anche vicino alla spiaggia essendo più tollerante anche la polizia municipale del loco...

Modificato da living 701 il 22/06/2014 alle 23:38:09
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 24/06/2014 alle: 09:26:42
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 22/06/2014  00:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla AA che indichi a SIrolo e oltre a remi è lunga ... Ci sono però delle barche che fanno la spola da Numana alle due sorelle ... Ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.