CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

consigli w.e. neve partenza da roma

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
rtpegaso
rtpegaso
13/01/2009 45
Inserito il 17/01/2009 alle: 00:04:09
Ciao a tutti sono un neo camperista, vorrei andare a fare un week end (primo in assoluto) sulla neve con mia moglie e i piccoli di 3 e 6 anni considerato che sono di Roma pensavo al Terminilo-Roccaraso-Ovindoli-Pescasseroli. Quale secondo voi è più adatto considerato che io vorrei sciare ma mia moglie con i piccoli no ma gradirebbero stare vicino alle piste per giocare con slittino etc. magari vicino al centro abitato. Grazie
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:21:04
quote:Originally posted by rtpegaso
Ciao a tutti sono un neo camperista, vorrei andare a fare un week end (primo in assoluto) sulla neve con mia moglie e i piccoli di 3 e 6 anni considerato che sono di Roma pensavo al Terminilo-Roccaraso-Ovindoli-Pescasseroli. Quale secondo voi è più adatto considerato che io vorrei sciare ma mia moglie con i piccoli no ma gradirebbero stare vicino alle piste per giocare con slittino etc. magari vicino al centro abitato. Grazie >
> Per te che vuoi sciare, Roccaraso è sicuramente migliore, a discapito per della vicinanza al paese per i tuoi, Ovindoli ti da possibilità di stare nei pressi del paese, ma per sciare hai poca scelta, Terminillo a me personalmente non è mai piaciuto, ripeto è una cosa molto personale, di Pescasseroli non conosco le piste. Non so se sono stato esaudiente alla tua richiesta e comunque a te la scelta. Buon W.E. sulla neve.
i lalli
i lalli
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:01:10
Ciao rtpegaso, io questi ultimi we sto andando ad Ovindoli e mi trovo veramente bene.Noi siamo 2 adulti (snow) e tre bimbi (7m 5m 5m) e stanno iniziando a sciare ora, c'è anche un tapis roulant e la scuola sci tutto a portata di mano. Pensa che domenica scorsa noi eravamo al bar con un the e ce li vedevamo scendere dalle vetrate....spettacolare!! Le strade sono sempre ok e si sale bene, ci sono solo 4-5 tornanti in alto.c'è una aa vicino al pease ed ai carabinieri per la notte e la mattina ci spostiamo agli impianti...per non parlare di una trattoria per il sabato sera ...polenta al cinghiale o capriolo!! Noi andiamo anche questo we.se ti vuoi aggregare fatti vivo cristiano.lanuti@alice.it ciao
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:47:07
Ciao anch'io ti consiglio Ovindoli al parcheggio vicino ai Carabinieri il piazzale è illuminato e tranquillo e in 5 minuti a piedi sei nel centro paese,di giorno puoi prendere la navetta per gli impianti oppure il parcheggio dietro il Park Hotel c'è un impianto di risalita che comunica con altri l'unica cosa che di notte non è illuminato e un pò isolato
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:24:28
[:D] ciao siamo di roma anche noi, 2 ad e 1F di 11 anni non sciamo ma ci piacerebbe andare sulla neve l'ultimo w.e. di gennaio e far fare una prova alla bambina. Vorremmo stare in compagnia se qualcuno va ci contatti grazie!!!id="size3">

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

rtpegaso
rtpegaso
13/01/2009 45
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:47:58
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Questo W.E. dovrò rinunciare poichè provando il riscaldamento in giardino, ho notato che la batteria non dura più di un ora (il conc. che mi ha venduto il mezzo mi ha montato una normale batteria d'avviamento anzichè una a scarica lenta come mi aveva promesso oltre al fatto che secondo lui con questa potevo stare 2 giorni senza problemi) quindi appena risolto il problema mettero in atto i vostri consigli. Grazie e scusate ma sono alle prime armi
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 23/01/2009 alle: 14:52:01
quote:Originally posted by rtpegaso
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Questo W.E. dovrò rinunciare poichè provando il riscaldamento in giardino, ho notato che la batteria non dura più di un ora (il conc. che mi ha venduto il mezzo mi ha montato una normale batteria d'avviamento anzichè una a scarica lenta come mi aveva promesso oltre al fatto che secondo lui con questa potevo stare 2 giorni senza problemi) quindi appena risolto il problema mettero in atto i vostri consigli. Grazie e scusate ma sono alle prime armi >
> Se la batteria era in buono stato,[;)] poteva anche andar bene, probabilmente è pure vecchia ed esaurita.[:)] Alberto
rtpegaso
rtpegaso
13/01/2009 45
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:07:07
Ciao LupoAlberto1, grazie per il consiglio, considera che per me è il primo camper ed ha sei mesi di vita e da inesperto che sono, mi sono informato un pò in giro e mi hanno consigliato un altro tipo di batterie(che pensavo mi avessero montato dal concessionario quando ho aquistato il mezzo, ma queste sono cose spiacevoli che capitano quando hai a che fare con gente poco seria), questa sicuramente è difettosa poichè ho notato oltretutto che ha tirato fuori dell'acido. Ciao grazie mille e buoni km.
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:51:40
Ad Ovindoli non ci sono mai stato a sciare come sono le piste, perchè interessa anche a me un weekend prossimo, saluti.
i lalli
i lalli
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:48:15
ciao Reludwing ad Ovindoli in prossimità della partenza della telecacabina che porta in quota (4/5 piste tra blu e rosse) trovi le piste più facili adatte ai bambini ed ai principianti una servita con skilift e l'altra con tapis-roulant (più lento ma più rilassante) a monte di queste due piste puoi scendere su una altra pista (dolce vita) dove a valle trovi il parcheggio che volendo potresti anche raggiungere in camper. Dimenticavo...nei pressi della partenza telecabina e delle piste principianti di cui ti ho parlato trovi bar, ristorante, scuole sci e nolo vari. Se non vuoi spostare il camper dall'area in paese per portarlo al park dolce vita (unico posto consentito presso gli impianti) puoi usufruire della navetta (1 euro/adulto) per ragiungere la partenza della telecabina e tutti gli altri servizi. Io questo fine settimana faccio pausa ma il prossimo quasi sicuramente, salvo febbri ed impicci vari, vado. Ciao Cristiano
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:17:03
Ciao Cristiano grazie per le info ne terrò conto ed organizzarmi presto, saluti.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.