CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Divieto totale di sosta Trieste

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Spugna74
Spugna74
06/06/2007 54
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:15:56
Ho letto sul quotidiano della città che in Comune vorrebbero rendere proibite le soste( urbane ed extraurbane )dei nostri mezzi... Che fare ????? Conoscete qualche associazione di categoria che possa darci una mano ? A mio modesto parere questo sarebbe il momento di farci un pò sentire con le autorità locali prima che sia troppo tardi! Gli indigeni perchè non saprebbero dove metterli, gli eventuali turisti xchè il Campeggio più vicino è fuori Comune,una area di sosta è situata letteralmente sotto l'autostrada, mentre l'altra un pò troppo vicino all'acciaieria....fate vobis.... Per favore rispondete!!!![8][8][8]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:28:13
Se ne discute anche in https://www.camperonline.it/ind... L'Associazione dei camperisti che puo' essere contattata e' ANCC Ivanoid="blue">
Spugna74
Spugna74
06/06/2007 54
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:38:53
Grazie Ivano!!!!!!
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 1991
Inserito il 25/02/2009 alle: 19:58:10
già, la stessa associazione che qualcuno stà pensando di querelare per un bollettino arrivato a casa.... https://www.camperonline.it/for... a volte penso che i camperisti si meritano tutto quello che gli arriva dai comuni.... ciao Valerio
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:32:36
E che dire di quelli che, senza iscriversi perché costa troppo!, richiedono un "intervento vigoroso" a loro favore, e poi, magari, criticano perché non si sentono tutelati... [V] Siamo ben strani, no? Ciao

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

Spugna74
Spugna74
06/06/2007 54
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:02:09
da quando ho un camper(relativamente poco),non mi sono mai posto il problema di associarmi ad alcun club...se qualcuna di queste associazioni in questa occasione, mi fà ricredere, non mi casca la corona pagare 35 pleuri all'anno,no???? Un intervento vigoroso potrebbe essere un modo come un'altro per farsi pubblicità,no?
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:55:57
quote:Originally posted by Spugna74
da quando ho un camper(relativamente poco),non mi sono mai posto il problema di associarmi ad alcun club...se qualcuna di queste associazioni in questa occasione, mi fà ricredere, non mi casca la corona pagare 35 pleuri all'anno,no???? Un intervento vigoroso potrebbe essere un modo come un'altro per farsi pubblicità,no? >
> Ecco! Hai centrato il nocciolo della questione. Senza polemica, ma con simpatia ti faccio notare un paio di cose: Vedi...tu (come tantissimi altri) prima chiedi che l'associazione si dia da fare e ottenga il risultato che deve ottenere, poi, forse, se ti avrà soddisfatto e sarà riuscita a guadagnarsi il tuo favore, le lascerai cadere ai piedi l'obolo di ben...35 euro!!! Ovvero, tu vorresti (candidamente) che persone che non sono stipendiate, non hanno premi di trasferta, rimborsi spese a pie' di lista, né beni al sole da poter vivere di rendita...ma solo tanta passione e tanta buona volontà, queste persone, dicevo, dovrebbero scottarsi le dita al posto tuo per ottenere quello che tu vorresti ottenere...ma senza fatica. Facendo faticare altri per i quali non nutri apprezzamento alcuno! A volte mi chiedo: << Ma chi glielo fa fare..? >> Invece io ti dico: associamoci tutti, e poi spingiamo sull'acceleratore! Se l'associazione avesse i numeri, le cose probabilmente andrebbero diversamente. Parere personale, s'intende.
Spugna74
Spugna74
06/06/2007 54
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:32:53
Premesso che gli avevo già contattati esponendoli il problema e che gentilmente e celermente hanno provveduto a rispondermi, ma non sono il tipo da armiamoci e partite. Ho già buttato giù una missiva per il giornale che ci ha dato dei talebani, disponibile in questo post https://www.camperonline.it/ind... E ne ho già in preparazione un'altra indirizzata al Comune;se li ho contattati è stato per informarli della cosa ed incentivare i loro iscritti a farsi sentire, esattamente come me! In ogni caso chiedo a tutti i camperisti d'inviare una protesta all'indirizzo di posta elettronica segreteria.redazione@ilpiccolo.it; per averci definito " talebani della sosta selvaggia "

Modificato da Spugna74 il 03/03/2009 alle 21:31:13
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.