CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

dov'è un campeggio bello bello?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/11/2006 alle: 22:54:22
carissimi, sono in cerca di un campeggio in italia molto bello e molto grande, aperto a capodanno e dove si possa trovar posto anche senza prenotare vi spiego il perché: visto il ritardo nella consegna del camper, atteso ormai per natale, se va bene il primo viaggio sarà dal 31 dicembre all'8 gennaio. ma se va male non lo so, quindi non posso prenotare, al massimo informarmi sulle disponibilità al momento della partenza non vorrei neppure esordire con parcheggi, perché ho due bimbe piccolissime e non mi fido ancora di farle scorazzare tra le ruote l'ideale, insomma, è un bel campeggio spazioso ed attrezzato, ma proprio bello visto che non potremmo neppure sciare (la più piccola ha solo un anno) ma al massimo fare qualche passeggiata. non è un problema il prezzo, tanto sono pochi giorni e poi è il varo... parto da napoli e va bene un po' tutto in italia. per esempio sulle dolomiti mi sembra ottimo quello di sesto, però da quel che leggo qui temo sia tutto pieno in quei giorni. forse è meglio l'olimpia, che leggo sia più spazioso. magari il posticino ideale è altrove e per questo provo a chiedere consiglio grazie
Margotmalamute
Margotmalamute
08/11/2006 44
Inserito il 08/11/2006 alle: 23:02:52
Guarda se ti può interessare proprio di fronte l'area di sosta di sanremo che non ricordo il nome, c'è un campeggio bellissimo che in genere è mezzo vuoto prende solo i camperisti del troppo pieno dell'area di sosta, lì i bambini possono scorazzare tranqui in più c'è sempre un bel clima! Ciao! [:)]
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 09/11/2006 alle: 07:21:11
[:)]Ciao, un bel campeggio "per famiglie" come la tua è il Campin MARMOLADA a Canazei (strada de Pareda 60- tel. 0462/601660), salvo il problema del tutto esaurito, che però mi sembra improbabile perchè è grandissimo. Canazei è un posto di vita, dove poter passeggiare nel bellissimo centro pieno di negozi, oppure portare i bambini nel grande parco attrezzato con tanti giochi e situato proprio vicino al campeggio. Infiniti impianti di risalita anche solo per il panorama, senza sciare, tutti a portata di gambe o autobus che ferma proprio davanti al campeggio.Mercato al sabato (fianco camping), iniziative turistiche , negozi e supermercato vicino. Ciao[8D][8D]
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 09/11/2006 alle: 09:23:00
Bello bello grande grande e sui monti è il camping del lago Arvo a Lorica, in Sila.Sicuramente trovi tutto il posto che vuoi.Il paese è a circa 2 km.
laila
laila
09/11/2006 13
Inserito il 09/11/2006 alle: 11:27:41
ho trascorso capodanno in piemonte al sestrier area sosta tranquilla a 2 passi dal centro del paese stupendo ero incinta di 6 mesi e un bimbo di 3 anni bellissimo posto

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

Margotmalamute
Margotmalamute
08/11/2006 44
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:53:06
Ops non avevo capito che volevi passare capodanno in montagna, d'altronde il mare per te è di casa, sono d'accordo anch'io per il Sestriere, oppure puoi andare anche a Bardonecchia e anche a Monginevreo. Tutti questi non sono Campeggi ma sono aree attrezzate e la compagnia non manca non devi prenotare. Ciao Stiner
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/11/2006 alle: 13:59:51
qualcuno ha il sito del Camping Marmolada? sto cercando un campeggio invernale vicino al paese....
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 09/11/2006 alle: 15:13:56
Ciao stirner, per quanto riguarda il campeggio a sesto, stanno preparando (mi hanno assicurato chè per natale è pronta) una area sosta all' ingresso del campeggio, munita di attacchi luce. Non è la stessa cosa chè essere in campeggio ma quasi. se decidi di venire per capodanno noi siamo la (2 camper con due bimbi piccoli a testa). p.s.: anche io stò aspettando un laika per dicembre, ma ho prenotato ugualmente[:D], se non mi arriva mi farò rimborsare la caparra[;)]
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 09/11/2006 alle: 16:58:20
cara margot, avevi capito bene. per le mie esigenze mi serve proprio un campeggio tipo quello di sanremo ovvero un posto dove le bimbe possano muoversi senza rischiare di essere immediatamente arrotate. se poi lo cerco in montagna è perché in effetti il mare lo vedo da casa (quasi) caro preben, come hai capito, punteremo in prima battuta sul campeggio di sesto. ma se dopo una telefonata ci dicono che è tutto pieno (io arriverei il 2 gennaio) cambiamo meta. la soluzione che tu dici è buona a metà. ovvero non vorrei partire come prima esperienza (fai conto che mia moglie non è mai stata né in camper, né in campeggio) con un parcheggio seitz-to-seitz comunque sarebbe carino incontrarsi là con i laika belli freschi freschi!
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 09/11/2006 alle: 18:57:32
Ciao, io sono stato al campeggio di sesto ad inizio ottobre, ho visto l' area chè stanno allestendo e ho parlato con la signora alla reception, si tratta di un vero e proprio campeggio in miniatura: piazzole belle ampie, allacciamenti singoli per ogni piazzola e si trova proprio in prossimità dell' ingresso. Noi abbiamo prenotato dal 26 al 30 e, se non si libera qualcosa fino al 2 ci trasferiamo nell' area sosta. Quando arrivate voi (se venite li) noi purtroppo partiamo. Hai mai visitato Verona???? Se la risposta è no oppure volete tornarci, ci offriamo per farvi da ciceroni così ci conosciamo[;)]. Se sei tifoso di calcio e primavera cè Verona-Napoli così unisci l' utile al dilettevole[:D] e sfatiamo la leggenda chè veronesi e napoletani non vanno daccordo. Salutoni a tè e famiglia[^] Preben
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.