CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Dove hai sostato a Viareggio?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
rosgio
rosgio
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 16:50:06
id="blue">[:o)]id="Comic Sans MS">SALVE.... SAPRESTE INDICARMI (ANCHE UN NR. TELEFONICO)UN AREA SOSTA PER SABATO A VIAREGGIO........QUELLE INDICATE DAL SITO NON RISPONDONO....GRAZIE
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 320
Inserito il 03/03/2006 alle: 15:25:17
[V] Allora non hai capito: a Viareggio i camper NON LI VOGLIONO !!!!! Ciao, Marco.
rosgio
rosgio
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 16:41:33
[?]id="Arial Black">Complimenti per il tuo modo di esprimerti........sicuramente non lo sapevo. Mi pare che é la prima volta che lo chiesto.........id="Arial Black">NO..... Apparte il l'amico che NON é STATO CHIARO e di aiuto.......anche in zone limitrofe saprebbe indicarmi???????
willie69
willie69
01/03/2006 17
Inserito il 04/03/2006 alle: 12:59:03
se vuoi un numero 0584427101 fax 0584945059 io ci saro domenica e lunedi ciao
fiammetta
fiammetta
-
Inserito il 06/03/2006 alle: 16:36:41
ciao io a viareggio ho sosato sotto il cavalcavia se cerchi nelle aree di sosta dovresti trovare la via, si rova comunque all'esterno del paese ma è comodo arrivare in centro basta farsi una passeggiatina, mentre prima dei vilai lungo mare ci sono le barre e diveiti oltre i 2 metri ciao
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49364
Inserito il 06/03/2006 alle: 16:52:29
IN Darsena, basta che non entri dentro il parcheggio dove c'è chiaro il divieto. Dopo il ponte o trovi spazio dove ci sono le fabbriche che costruisono barche oppure sulla sinistra c'è un parcheggio. Comunque a Viareggio c'è un parcheggio al cavalcavia ed uno anche alla piazzetta del cimitero. Ciao Pizzo
mluc53
mluc53
13/11/2003 3
Inserito il 07/03/2006 alle: 09:24:14
[:)] Caro Grinza, una città turistica importante come Viareggio, dovrebbe VERGOGNARSI di non avere una area di sosta x i camper. [V] L'orrendo posto sotto il cavalcavia, a detta di tutti, è un insulto al buon senso e alla nostra categoria. Il Sindaco ha pensato: "come rompono questi camperisti!! Mandiamoli in quel bel cesso, così magari non tornano più". Cari colleghi (veri) camperisti, mandiamoci tutta la giunta a dormire sotto un cavalcavia, nel cimitero o meglio ancora tra i capannoni dei cantieri.... [:D][:D][:D] Non lasciamo a una cittadina intollerante i nostri eurozzi. Saluti, e a non rivedervi a Viareggio. Marco.
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 07/03/2006 alle: 19:20:49
ormai penso che avrai gia' trovato una sistemazione comunque purtroppo e' vero i divieti ci sono e l'area sotto il cavalcavia e' una vera tristezza comunque fino a fine maggio puoi sostare tranquillamente in darsena, vicino al porto o in qualche via interna in un parcheggio io di solito faccio cosi' e non ho mai avuto problemi
nicren
nicren
24/02/2006 33
Inserito il 08/03/2006 alle: 08:31:08
Io ho sostato al porto senza alcun problema e non ero il solo, però non era periodo di carnevale anche se, tra auto e camper eravamo veramente in tanti. Ciao Nicola
rovicore
rovicore
17/04/2004 118
Inserito il 11/03/2006 alle: 11:11:27
Leggo,con dispiacere,quanto si dice relativamente alla sosta a Viareggio;dico,con dispiacere,in quanto,da Viareggino,devo ammettere che la ns. area di sosta è veramente squallida ed inadatta al riposo notturno,basta pensare che,non solo,è ubicata sotto un cavalcavia ma è anche a ridosso della linea ferroviaria,un chiarissimo esempio di come un'amministrazione comunale spenda male i soldi dei cittadini e non valorizzi il turismo itinerante. A parte queste considerazioni la sosta è possibile in diverse zone della città,a mio avviso il parcheggio adiacente il cimitero ( via Marroncelli ) ben si presta alla sosta essendo abbastanza vicino al mare e ben servito dai mezzi pubblici. E' sicuramente possibile la sosta anche in zona porto,basta ricordarsi che,detta zona,è sotto il controllo,e relativi divieti,emanati dalla capitaneria di porto. Per chi volesse una sosta sicura è disponibile anche un parcheggio nelle immediate vicinanze del commissariato di P.S. Le sbarre ed i divieti ai mezzi più alti di due mt. sono,come tutti sappiamo,proibiti dal codice della strada,si potrebbe quindi agire contro l'amministrazione comunale e rovinarci quel poco di relax che il camper ci offre,a voi la scelta ed a noi Viareggini camperisti la sopportazione di una giunta ottusa. Cordialmente. Enrico
id="right">
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 20:16:06
Hai detto bene e' veramente un peccato anche perche' avete un mare stupendo posti incantevoli e i viareggini sono gente simpaticissima.
ggabry58
ggabry58
24/07/2006 1
Inserito il 24/07/2006 alle: 14:09:47
ATTENZIONE !!!!!! Sono una nuova iscritta. Mi riferisco ai punti sosta a Viareggio[:(!] Sono stata cacciata in malo modo sabato 21/07/2006 dalla Darsena (vicino al porto) perchè, ovviamente, superavo i 2 metri di altezza con la mia "vecchietta" LAIKA Polo 44. Eravamo almeno una ventina, tra camper e roulotte, si sono presentati alle 9,15 del mattino due Vigili Urbani in moto, e hanno avvisato che dovevamo andarcene a breve "...senza ma che tenga", hanno preso i numeri di targa in modo da farci eventualmente la multa se fossimo stati ancora lì dopo un'ora. Ho notato, però che questo "avviso" è stato fatto solo ad alcuni, mentre con altri chiaccheravano "amabilmente". Un signore, quando ha domandato: E gli altri? ... gli hanno risposto di pensare per sè e di non guardare gli altri.... LA LEGGE è (O NO) UGUALE PER TUTTI?????[:(!]
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 27/07/2006 alle: 16:20:23
Boicottiamo Viareggio! [:D][:D][:D] eheheh... scherzo eh...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.