CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Elenco aree di sosta x tutti.

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 09/03/2006 alle: 08:03:43
Qualcuno di voi ha un elenco o lista o data base delle aree di sosta italiane veramente provateda noi camperisti? Credeo che se ci organizziamo in qualche modo potremmo organizzare una guida migliore di quella che ci sono in giro (Portolano e quant'altro), migliore anche di quella presente in questo sito (molto spesso ho trovato notizie non corrispondenti alla situazione attuale o meglio non aggiornate). Così su due piedi mi viene in mente un file (MSWord e/o MSExcel) da condividere e aggiornare tra noi tutti. Ovviamente sta al buon senso non scriverci cazzate. Spero che io non sia troppo ingenuo a pensare una cosa del genere e a suggerirla, ma è frutto della mia piccola esperienza. Infatti le migliori aree di sosta e forse anche i più bei posti in cui sono stato, anche solo per un giorno, li ho scoperti con il passaparola sia dei forum sia dei colleghi che si incontrano nelle soste. Cosa ne pensate? Pino
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/03/2006 alle: 09:14:43
Silvio da Trieste sta lavorando su un data base di quel genere da un paio di mesi. Ha raccolto, da parte dei partecipanti a questo forum, più di un centinaio di adesioni. Ognuno fornisce le informazioni riguardanti la località in cui risiede, sia in merito alle aree di sosta che ai luoghi da visitare, ma tale DB gira solo tra coloro che hanno aderito. Si chiama "Conta su di me". Silvio ha fatto un lavoro magnifico. Ne ho stampata una copia e la metterò tra le carte del camper. Nessuno impedisce che tale elenco possa essere completato da informazioni riguardanti aree di sosta che ognuno ha conosciuto lungo i suoi viaggi. Ciao Loredana RM
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 09/03/2006 alle: 10:09:21
Benissimo, come faccio a contribuire anche io a questo data base? Pino
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/03/2006 alle: 10:42:18
Puoi fare così: scrivi un messaggio a Silvio (silvioadmin chiocciola libero.it)con questi dati: Il tuo nickname (quello che compare sul forum) Indirizzo di posta elettronica Annotazioni sulla località in cui abiti, nomi di paesi o città che conosci bene turisticamente e camperisticamente parlando (parcheggi, aree di sosta, etc.) Tuo nome (senza cognome) Cellulare Non appena Silvio avrà aggiornato di nuovo il DB, lo invierà a tutti, compreso te. Ciao Loredana RM
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 09/03/2006 alle: 12:19:42
Grazie Loredana per le precise informazioni che dai. Spero tanto che vengano rispettate. Stanno giungendomi alcune nuove adesioni. Con piacere noto che il mio lavoro non è ancora finito. Silvio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/03/2006 alle: 12:27:50
Ooooohhh Silvio, ma così mi fai arrossire! Per così poco? E tu che ti sei fatto tutto il lavoro e che sei stato ore e ore al computer per tutti noi? Posta elettronica, excel, messaggi incompleti, leggi, copia, incolla .... il tuo tempo, la connessione ad internet... nient'altro? E non abbiamo ancora finito. Pensi che non ce ne rendiamo conto??
A te, il nostro GRAZIE!!!
Ciao Loredana RM
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 09/03/2006 alle: 12:33:02
[:I][:I][:I]id="size6"> con rossore sulle gote ti ringrazio

Modificato da SilvioTS il 09/03/2006 alle 12:33:53
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 13:03:26
Silvio te son un bravo mulo [;)] Ciaooooooo ennio(TV)id="orange">
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 09/03/2006 alle: 14:30:18
quote:Originally posted by wilddrake
Silvio te son un bravo mulo [;)] Ciaooooooo ennio(TV)id="orange"> >
> Ciao mulon de un Enio. Non è errore di digitazione. Contrariamente ai romani che doppiano le consonanti, noi le togliamo.[:)]Silvio
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 09/03/2006 alle: 14:51:38
Grazie a SilvioTS per il lavoro che fai! Aderisco immediatamente alla tua iniziativa mandandoti una mail come descritto da lori c.. Ciao Pino
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 18:41:21
Anch`io ringrazio [:X]tantissimo Silvio che ha fatto un lavoro super, e che noi accettiamo volentieri [:I]. ciao a tutti e buoni km [8D] Teresa
Da.do
Da.do
16/02/2004 3466
Inserito il 09/03/2006 alle: 21:43:50
Grazie a Silvio che nel parlare fa lo sparagnino [:D] (non so se per capire questa serve il decoder!! [:D] ) un cordiale abbraccio

Modificato da Da.do il 09/03/2006 alle 21:45:25
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1023
Inserito il 09/03/2006 alle: 22:39:54
Confermando il nostro massimo impegno, dal 1998, nel recepire le segnalazioni che quotidianamente ci pervengono sulle aree di sosta verificate dai nostri amici visitatori del sito, invitiamo chiunque abbia precisazioni, integrazioni, fotografie, cancellazioni od inserimenti da proporre ad inviarcele tramite gli appositi moduli online. Apprezziamo tutti gli sforzi in essere per il raggiungimento dell'obiettivo di avere una lista verificata ed aggiornata, e riteniamo che il modo più efficiente di condividerla sia quello della pubblicazione nella nostra sezione, al limite anche come file downloadabile (a nome di chi lo manutiene, non nostro), piuttosto che tramite invii come allegato di e-mail. Offriamo il nostro supporto anche per questo. Se nel nostro elenco vi sono indicazioni non più valide, vi invitiamo - come peraltro già accade in misura molto significativa - a segnalarcelo senza indugio. E' un fatto inevitabile, in una situazione in continua evoluzione quale quella degli 'approdi di terra', che aree non siano più disponibili mentre altre lo diventano: solo con l'aiuto di tutti voi, come è sempre avvenuto, siamo in grado di mantenerne il censimento il più possibile aderente alla realtà.
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 09/03/2006 alle: 23:31:56
quote:Originally posted by CamperOnLine
Confermando il nostro massimo impegno, dal 1998, nel recepire le segnalazioni che quotidianamente ci pervengono sulle aree di sosta verificate dai nostri amici visitatori del sito, invitiamo chiunque abbia precisazioni, integrazioni, fotografie, cancellazioni od inserimenti da proporre ad inviarcele tramite gli appositi moduli online. Apprezziamo tutti gli sforzi in essere per il raggiungimento dell'obiettivo di avere una lista verificata ed aggiornata, e riteniamo che il modo più efficiente di condividerla sia quello della pubblicazione nella nostra sezione, al limite anche come file downloadabile (a nome di chi lo manutiene, non nostro), piuttosto che tramite invii come allegato di e-mail. Offriamo il nostro supporto anche per questo. Se nel nostro elenco vi sono indicazioni non più valide, vi invitiamo - come peraltro già accade in misura molto significativa - a segnalarcelo senza indugio. E' un fatto inevitabile, in una situazione in continua evoluzione quale quella degli 'approdi di terra', che aree non siano più disponibili mentre altre lo diventano: solo con l'aiuto di tutti voi, come è sempre avvenuto, siamo in grado di mantenerne il censimento il più possibile aderente alla realtà. >
> Spett.le staff di CoL, pur riconoscendo l'utilità di tenervi informati sull'evolversi delle aree di sosta nel nostro Paese (peraltro da voi riconosciutomi in separata comunicazione per una segnalazione inviatavi), tendo a specificare che l'iniziativa da me intrappresa "Conta su di me" non ha alcuna presunzione di voler sostituire o implementare un dataBase presente nel vostro sito, bensì un preciso riferimento a persone a cui rivolgersi qualora uno qualsiasi di noi intendesse avere supporto immediato su un territorio in cui egli si dovesse trovare o intende recarsi. Vista anche la trattazione di dati sensibili inseriti nel dataBase in oggetto (recapiti telefonici e quant'altro) e da me esaurientemente garantito alla sua divulgazione soltanto a coloro che avessero aderito all'iniziativa, trovo inopportuna la possibilità di un download del file. Invito invece, questo sì, tutti i frequentatori del forum a segnalare cancellazioni, variazioni, o eventuali ed auspicabili nuove indicazioni a CoL. Nella speranza di aver chiarito le mie modeste intenzioni e nel ritenermi disponibile per altri eventuali chiarimenti, anche via e-mail, vogliate gradire i miei più cordiali auguri di buon lavoro. Con immutata stima, Silvio Siciliano
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1023
Inserito il 09/03/2006 alle: 23:39:51
Ci era chiaro, caro Silvio, il lodevole intento che anima l'iniziativa. La nostra disponibilità, immutata, s'intende solo per dati che possano essere resi pubblici, e comprendiamo l'impossibilità di gestire doppi elenchi, con e senza dati pubblicabili (dei quali il secondo non avrebbe utilità, mancando i riferimenti). Ma abbiamo ritenuto di sottolineare sia l'apprezzamento all'iniziativa, sia il fatto che i contributi di segnalazione sullo stato delle aree censite nei nostri elenchi porta un reale giovamento a tutti. Grazie dell'appoggio. E grazie alle centinaia di amici che con le loro comunicazioni rendono possibile, nell'interesse di tutti noi camperisti, l'esistenza delle nostre Aree di sosta.
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 09/03/2006 alle: 23:50:27
Desidero chiedere scusa se forse non avevo compreso tutto il significato del vostro intervento. Resta inteso che eventuali contributi a nuove segnalazioni siano auspicabili da ognuno di noi. Cosa che invito a fare a chi ci segue. Grazie, Silvio
lambi
lambi
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 12:00:17
bravissimo io partecipo ti invio il mio email Lambi
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2006 alle: 12:06:57
quote:Originally posted by lambi
bravissimo io partecipo ti invio il mio email Lambi >
> Per Lambi: prima di scrivere un inutile messaggio a Silvio (contenente solo il tuo e-mail), ti prego di attenerti a quanto già comunicato: "scrivi un messaggio a Silvio (silvioadmin chiocciola libero.it)con questi dati: Il tuo nickname (quello che compare sul forum) Indirizzo di posta elettronica Annotazioni sulla località in cui abiti, nomi di paesi o città che conosci bene turisticamente e camperisticamente parlando (parcheggi, aree di sosta, etc.) Tuo nome (anche senza cognome) Cellulare" Ciao Loredana RM
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 10/03/2006 alle: 12:24:27
Cara Loredana, intanto desidero ringraziarti per l'utilissimo supporto che mi dai[:)]. Però se la mia consorte viene a sapere che ho una segretariaid="size3">id="red"> sai che macello[:D]. Con gratitudine, Silvio
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 10/03/2006 alle: 12:49:04
Il week - end passato, abbiamo avuto l'onore di auitare un amico che condivide la passione del camper, grazie a Silvio con il suo "Conta su di me". Siamo stati contattati sulla mail di casa, ed abbiamo con piacere consigliato qualche dritta sulla nostra città. Grazie Silvio!![:D] Barbara (FC)[:X]
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2006 alle: 14:11:48
quote:Originally posted by SilvioTS
....utilissimo supporto ... >
> Dato che ti avevo promesso il mio aiuto e, in pratica, non ho fatto nulla, almeno questo piccolo aiuto mi sento di dartelo. Posso continuare a fare la guardia ai messaggi che ti inviano o no? Fammi sapere Loredana
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.