CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Estate in Val Badia...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 116
Inserito il 10/03/2018 alle: 12:42:43
Ciao a tutti, questa estate sarà la mia prima vacanza in camper e andrò in Val Badia. In base alle vostra esperienza, ovviamente per chi le conosce e c'è già stato, quale struttura mi consigliate tra quella di La Villa (Camping Park Odlina e il campeggio di Colfosco? Grazie in anticipo per la vostra preziosa collaborazione. 
Un saluto 
Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 368
Inserito il 10/03/2018 alle: 13:45:12
In risposta al messaggio di Carletto58 del 10/03/2018 alle 12:42:43

Ciao a tutti, questa estate sarà la mia prima vacanza in camper e andrò in Val Badia. In base alle vostra esperienza, ovviamente per chi le conosce e c'è già stato, quale struttura mi consigliate tra quella di La Villa
(Camping Park Odlina e il campeggio di Colfosco? Grazie in anticipo per la vostra preziosa collaborazione.  Un saluto  Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
Tra i due il camping Colfosco a più spazio disponibile sempre contattando per la disponibilità di posto
tiziano
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 10/03/2018 alle: 17:14:20
In risposta al messaggio di gandalf61 del 10/03/2018 alle 13:45:12

Tra i due il camping Colfosco a più spazio disponibile sempre contattando per la disponibilità di posto
premesso che, il campeggio odlina è un A:A. .
Io sono sempre andato al campeggio colfosco , d'inverno e  mi sono trovato sempre bene, non so' quanti siete voi ma per due persone la differenza è minima,i servizi all'interno del campeggio sono ottimi, puoi anche usufruire de gas del campeggio "a pagamento". per gli spazzi non so dire, per il rifornimento cibarie l'A.A, è leggermente più comoda in quanto si trova quasi  al centro di la villa mentre il campeggio a circa 1 Km per eventuali passeggiate dove giri giri bene per i pranzi ci sono tante baite  e tante tavole calde dove si mangia benissimo e a poco io ti consiglio Piz Sorega e Piz laila  per la sera il ristorante da"Paolo" dove fanno menu turistici per una pizzata il "VALON" che è vicino al campeggio- Non so che strada farai però per esperienza ti dico da non fare passo Gardena ti consiglio BRESSANONE .SANTO STEFANO. ALTA BADIA  leggermente più lunga ma molto più comoda. per il resto a disposizione, chiedi e ti sara dato.
PIETRO

stfn
stfn
26/04/2006 3425
Inserito il 10/03/2018 alle: 17:37:34
valuta anche il camping Sass Dlacia...dipende dal tipo di vacanza che ti piace, il sass dlacia è più defilato, al primo tornante del falzarego, sicuramente più tranquillo ma scordati il giretto per negozi la sera perché lì non c'è niente.
Non capisco perché mammapia di sconsigli il gardena, anzi io te lo consiglio perché paesaggisticamente molto bello, anche se ovviamente dipende da dove arrivi
ciao
sTefaNo
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 116
Inserito il 10/03/2018 alle: 18:51:16
In risposta al messaggio di gandalf61 del 10/03/2018 alle 13:45:12

Grazie per il consiglio.

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 16/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
San Giovanni di Fassa (Pozza) (TN)

3 notti

Carletto58
Carletto58
01/10/2017 116
Inserito il 10/03/2018 alle: 18:53:42
In risposta al messaggio di mammapia del 10/03/2018 alle 17:14:20

premesso che, il campeggio odlina è un A:A. . Io sono sempre andato al campeggio colfosco , d'inverno e  mi sono trovato sempre bene, non so' quanti siete voi ma per due persone la differenza è minima,i servizi all'interno
del campeggio sono ottimi, puoi anche usufruire de gas del campeggio a pagamento. per gli spazzi non so dire, per il rifornimento cibarie l'A.A, è leggermente più comoda in quanto si trova quasi  al centro di la villa mentre il campeggio a circa 1 Km per eventuali passeggiate dove giri giri bene per i pranzi ci sono tante baite  e tante tavole calde dove si mangia benissimo e a poco io ti consiglio Piz Sorega e Piz laila  per la sera il ristorante daPaolo dove fanno menu turistici per una pizzata il VALON che è vicino al campeggio- Non so che strada farai però per esperienza ti dico da non fare passo Gardena ti consiglio BRESSANONE .SANTO STEFANO. ALTA BADIA  leggermente più lunga ma molto più comoda. per il resto a disposizione, chiedi e ti sara dato. PIETRO  
Grazie mammapia,  terrò  conto dei tuoi suggerimenti
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 10/03/2018 alle: 18:54:20
In risposta al messaggio di stfn del 10/03/2018 alle 17:37:34

valuta anche il camping Sass Dlacia...dipende dal tipo di vacanza che ti piace, il sass dlacia è più defilato, al primo tornante del falzarego, sicuramente più tranquillo ma scordati il giretto per negozi la sera perché
lì non c'è niente. Non capisco perché mammapia di sconsigli il gardena, anzi io te lo consiglio perché paesaggisticamente molto bello, anche se ovviamente dipende da dove arrivi ciao sTefaNo
concordo per SASS DLACIA  ecco perche non l'ho citato troppo isolato.  non concordo per gardena perche per fare  quei tornanti partendo da selva ci vuole minimo un 2500 per andare su comodo senza sforzare il motore. 
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 116
Inserito il 10/03/2018 alle: 19:03:44
In risposta al messaggio di stfn del 10/03/2018 alle 17:37:34

valuta anche il camping Sass Dlacia...dipende dal tipo di vacanza che ti piace, il sass dlacia è più defilato, al primo tornante del falzarego, sicuramente più tranquillo ma scordati il giretto per negozi la sera perché
lì non c'è niente. Non capisco perché mammapia di sconsigli il gardena, anzi io te lo consiglio perché paesaggisticamente molto bello, anche se ovviamente dipende da dove arrivi ciao sTefaNo
Grazie, l'ho visto ma non l'ho inserito in quanto ho degli amici che saranno in hotel a Corvara quindi la mia scelta è  indirizzata alle due strutture per una questione di comodo. Mi interessava capire tra queste quale fosse più apprezzata da parte di camperisti esperti. Grazie ancora. 
stfn
stfn
26/04/2006 3425
Inserito il 11/03/2018 alle: 17:39:01
In risposta al messaggio di mammapia del 10/03/2018 alle 18:54:20

concordo per SASS DLACIA  ecco perche non l'ho citato troppo isolato.  non concordo per gardena perche per fare  quei tornanti partendo da selva ci vuole minimo un 2500 per andare su comodo senza sforzare il motore. 
Ho letto che Carletto58 ha un camper nuovo, quindi può andare tranquillo!! Comunque sono salito anche con un benzina/gpl ford 2000 aspirato!!
sTefaNo 
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/03/2018 alle: 18:25:12
L'area Odlina è sicuramente la migliore in zona.
Le aree della zona le ho passate tutte e per i miei gusti quella di La Villa in Badia e la più "moderna".
Fuori dall'area trovi tutto e di più !
A Colfosco però saresti a pochi passi dal centro e quindi probabilmente vicino agli amici ma nel campeggio e fuori non c'è nulla. Devi andare a Corvara e sono 15 minuti a piedi. ( che non è molto )
Le piazzole non sono su manto erboso, in quanto dedicato alle tende. 

P.s. Magari ci vediamo in Agosto. Io in estate sono sempre da quelle parti wink

ZioMiki
masivo
masivo
rating

24/08/2008 9058
Inserito il 20/03/2018 alle: 15:28:48
Credo anche io che il campeggio di Colfosco, sia il più comodo a Corvara.

L' AA Odlina, (visto il livello servizi per noi camperisti va paragonata ai campeggi) ha i suoi vantaggi,  sopratutto per vacanze brevi ed equipaggi numerosi, la tariffa è 24 ore e non giornaliera come nei campeggi, sempre la tarriffa è per un camper, ed ha già un costo inferiore su 2 persone di equipaggio, se si è più di 2 si risparmia parecchio, il 220 compreso nel prezzo e non separato o a consumo, i cani non pagano facendo parte del' equipaggio, WIFI sempre nel prezzo ....yes...ci sono appena stato.
Ivo
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 116
Inserito il 20/03/2018 alle: 20:45:49
In risposta al messaggio di ZioMiki del 19/03/2018 alle 18:25:12

L'area Odlina è sicuramente la migliore in zona. Le aree della zona le ho passate tutte e per i miei gusti quella di La Villa in Badia e la più moderna. Fuori dall'area trovi tutto e di più ! A Colfosco però saresti a
pochi passi dal centro e quindi probabilmente vicino agli amici ma nel campeggio e fuori non c'è nulla. Devi andare a Corvara e sono 15 minuti a piedi. ( che non è molto ) Le piazzole non sono su manto erboso, in quanto dedicato alle tende.  P.s. Magari ci vediamo in Agosto. Io in estate sono sempre da quelle parti   
Grazie ZioMiki, leggendo qua e là sul web, avevo intuito che l'area La Villa era più interessante. Penso che alla fine andrò al camping di Colfosco in quanto saremo più vicino ai ns amici. 
Un saluto e chissà,  forse ci vediamo.
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 116
Inserito il 20/03/2018 alle: 20:47:55
In risposta al messaggio di masivo del 20/03/2018 alle 15:28:48

Credo anche io che il campeggio di Colfosco, sia il più comodo a Corvara. L' AA Odlina, (visto il livello servizi per noi camperisti va paragonata ai campeggi) ha i suoi vantaggi,  sopratutto per vacanze brevi ed equipaggi
numerosi, la tariffa è 24 ore e non giornaliera come nei campeggi, sempre la tarriffa è per un camper, ed ha già un costo inferiore su 2 persone di equipaggio, se si è più di 2 si risparmia parecchio, il 220 compreso nel prezzo e non separato o a consumo, i cani non pagano facendo parte del' equipaggio, WIFI sempre nel prezzo .......ci sono appena stato.
Grazie per i tuoi consigli.
Saluti
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 24633
Inserito il 21/03/2018 alle: 16:43:14
Io ho fatto due anni fa la vacanza in Val Badia ma ... l'anno prima avevo fatto NordKapp e volevo fare pochi km. Ma .. ma davvero la PRIMA vacanza in camper la fa in UN SOLO posto ? Io quell'anno ho almeno fatto quattro località in zona !!
La mia risposta è allora, fai almeno due o tre posti in Val Badia !
Il camping colfosco è ottimo, a 20 min a piedi al paese. Col Bus ti sposti bene.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 116
Inserito il 21/03/2018 alle: 17:02:47
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/03/2018 alle 16:43:14

Io ho fatto due anni fa la vacanza in Val Badia ma ... l'anno prima avevo fatto NordKapp e volevo fare pochi km. Ma .. ma davvero la PRIMA vacanza in camper la fa in UN SOLO posto ? Io quell'anno ho almeno fatto quattro località
in zona !! La mia risposta è allora, fai almeno due o tre posti in Val Badia ! Il camping colfosco è ottimo, a 20 min a piedi al paese. Col Bus ti sposti bene.
Grazie dani1967, in realtà mi fermerò per una sola settimana a Colfosco per trovarci con alcuni amici ma poi io e mia moglie proseguiremo sicuramente le ns vacanze in altri luoghi.
Saluti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.