quote:Originally posted by lella55> Arrivare alla fiera e' semplicissimo. Uscite a Verona Sud (il primo casello dopo Sommacampagna) e andate sempre dritto. Dopo circa 1 km, forse 1.5 km, trovate sulla vostra sx l'entrata principale. I parcheggi si trovano o appena prima della fiera, svoltando a dx all'angolo di un incrocio dove vedete una banca, o superata la fiera e poi svoltando a sx. Non ho pero' idea se sia possibile parcheggiare il camper. In alternativa potete tirare dritto, arrivare fino ad una grande rotonda con i resti di una porta antica in mezzo (porta Nuova), da li prendere a dx sulla circonvallazione e, tirando dritto un paio di km, arrivare al parcheggio dei camper dove si puo' pernottare. C'e' li vicino la fermata dell'autobus che, se non sbaglio, porta alla fiera. Ma magari su questo qualcuno sapra' essere piu' preciso perche' sono anni che non mi capita di fare quel percorso.id="purple">id="Verdana">
ciao abbiamo intenzione di visitare sabato e domenica la fiera dei cavalli a Verona. Vorrei sapere, per cortesia, se la sosta in camper è possibile nella zona fiera e se il parcheggio è a pagamento. Dall'uscita dell'autostrada (vengo da Milano)la fiera è distante o è facile arrivare ? Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare una mano >