CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

fine anno terme catez Slovenia consigli??

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gormiti
gormiti
30/01/2011 413
Inserito il 23/10/2014 alle: 19:41:41
Salve,siamo una famiglia di 4 persone 2 adulti 2 bambini e un cane...volevamo passare l ultimo dell anno alle terme di catez,mi sono informato e solo di campeggio mi hanno chiesto 76 euro il giorno! In alternativa sapete se ci sono dei parcheggi o AA nelle vicinanze? Grazie....o consigli di terme invernali al chiuso con AA o parcheggi!! Più accessibili! Grazie[;)][;)][:)]
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 23/10/2014 alle: 20:28:47
Guarda che nel prezzo e' compresa l'entrata alle terme...quindi non è caro. Andrea
Antopat
Antopat
14/10/2012 1226
Inserito il 23/10/2014 alle: 20:55:01
In Ungheria le terme di Papa sono ottime ed economiche. Il campeggio adiacente è un 5 stelle e ha prezzi molto, molto buoni. Però sono terme-terme, non Gardaland. Pochi giochi, molto relax. http://www.termalcamping.de/?Start http://www.youtube.com/watch?v=... Da Tarvisio sono circa 400 Km... Antopat
gormiti
gormiti
30/01/2011 413
Inserito il 23/10/2014 alle: 21:24:38
Ciao,Andrea grazie per esseri interessato e dato il consiglio,ma ti faccio presente che l ingresso e valido solamente per 3 ore se vuoi restare di più devi pagare altre 13 euriii a persona!! E quanto mi costa una giornata alle terme! è per questo motivo chiedevo una alternativa al campeggio, l ingresso alle terme non e caro,il campeggio che e un furto soprattutto essendo un periodo invernale...grazie comunque....[;)][;)]
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 13045
Inserito il 23/10/2014 alle: 21:29:18
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 23/10/2014  19:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qui alcune info: http://www.susezzapasa.it/bled-... PS: nel caso non ci siate mai stati valuta bene la meta, perché mi sembra un po' forzato, ovviamene a mio gusto...[;)] www.susezzapasa.it

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

gormiti
gormiti
30/01/2011 413
Inserito il 23/10/2014 alle: 22:53:48
Ciao,non riesco a capire perche fanno pagare il campeggio così caro!! E oltretutto sei obbligato! Sicuramente cambiamo meta....
Peperito
Peperito
16/11/2009 863
Inserito il 24/10/2014 alle: 09:03:14
Io ci sono stato all'ultimo dell'anno del 2011 e mi pare di aver pagato leggermente di meno. Il campeggio ha le strutture riscaldate e le piazzole sono belle però parcheggiano tutti in orizzontale perchè se piove c'è fango. Noi le utilizzavamo soltanto nelle tre ore dopo facevamo altro. C'è la pista di pattinaggio, pochi negozietti, compiti dei bimbi. Tieni conto che il giorno della partenza alla mattina le puoi sfruttare. Io ho fatto due notti e tre ingressi. Nel parcheggio ho visto camper però non di notte dato che è vietata la sosta. Io non so quanto vuoi stare a Catez, personalmente penso dopo due giorni sono sufficenti. Io ne ho approfittato per visitare nel ritorno Lubiana, Gorizia e Cividale del Friuli. Ciao Beppe and family

Modificato da Peperito il 24/10/2014 alle 09:03:50
salito
salito
rating

21/03/2009 19084
Inserito il 24/10/2014 alle: 17:30:57
. . natale capodanno è alta stagione comunque' non capisco come arrivi a quella cifra non pagai molto sono andato a vedere i prezzi odierni e 21,20 pax 42,40 i bambini che eta hanno ?`vedo 12 anni 50% sotto i 4 zero però sono comprese le tre ore di terme per esempio Aquaardens a verona vuole 16x pax non ricordo quanto i bambini e posteggi tra le auto senza controllo CAMPEGGIO ***** - 23.08., 26.12.2014 - 06.01.2015 standard standard accanto al lago Prezzo/persona/giorno 21,20 23,90 Energia elettrica / giorno 4,50 Lavatrice / 1 gettone 5 Animali / giorno 4 dici 76 euro al giorno togli l entrata alle piscine e di campeggio ai euro...

Modificato da salito il 24/10/2014 alle 18:07:20
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 13045
Inserito il 25/10/2014 alle: 09:25:40
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 23/10/2014  19:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ora non conosco l'età dei bambini, ma a mio avviso c'è il rischio che tu vada a spendere anche di più di quei 76€/giorno tasse comprese... c'è da dire che avendo 3 ore di parco, perché chiamarlo terme... lo trovo esagerato, è un all inclusive che ci può stare... www.susezzapasa.it
living 701
living 701
-
Inserito il 25/10/2014 alle: 12:36:23
inizialemnte ero intenzionato anche io ad andare a catez per le feste natalizie ,ma poi riflettendoci bene in quella stagione nn c'e' nulla da quelle parti e rimane scomoda come zona ,meglio farla in estate per poi godersi il mare della croazia [:D][:D] in alternativa c'e il nuovo complesso termale acquavardes (verona ) per poi avere comodamente qualsiasi destinazione ,tipo merano e i suoi mercatini ... e settimana bianca[;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.