CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Gorle (BG) dove sostare

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:27:35
Ciao amici, probabilmente, per lavoro dovrò recarmi a Gorle in provincia di Bergamo per 3 gg. Siccome ogni lasciata è persa, ho pensato di radunare la famiglia e andarci in camper attaccandoci il WE e farsi una "bella girata" fuori portone![:D] C'è qualcuno che conosce, o è della città, per potermi indicare dove poter sostare tranquillamente ed, eventualmente, segnalare cosa c'è da vedere e fare durante il giorno? (sbiciclettare, spiscineggiare, scarpinare ... [:)]) Grazie delle eventuali indicazioni, a buon rendere per la zona di Empoli. Un salutone, Carlo.
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:23:31
Ciao,io sono di Bergamo,a Gorle ci sono alcuni prcheggi,a memoria non ci sono sbarre anticamper ma se vuoi la certezza domani vado a vedere(e' a 5 km da casa mia).Non penso che avrai problemi e'un paese tranquillo cose strane non si sentono mai.Per le attivita'di svago cosa preferisci?Quanto sei disposto a spostarti dal paese?Qua c'e'parecchio da fare e vedere dipende dalle tue preferenze fammi sapere e saro'lieto di consigliarti ciao Davide
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:43:19
Ciao Davide, quello di cui ho bisogno è far passare le giornate a mia moglie e mia figlia di 7 anni mentre io sono a fare uno stage o "STRAGE!"[}:)] chiuso in qualche ufficio fino alle 17. Quindi pensavo a una piscina oppure un parco giochi anche piccolo (no Gardaland per intendersi). Portiamo anche le bici, quindi se ci fosse una pista ciclabile nelle vicinanze, anche lungo il fiume. Poi, quando esco ci possiamo trasferire a Bergamo che, mi dicono, è veramente carina. Ti ringrazio della tua disponibilità, non importa che tu vada a vedere per il parcheggio, ci mancherebbe altro, un posto da qualche parte si trova, l'importante è che il paese sia tranquillo. Per il CS il + vicino è a Bergamo?. Ciao Carlo.
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:03:32
Non mi risulta che in paese ci siano piscine comunque mi informo meglio considera che Gorle confina con Bergamo,li trovi tutto anche se in bici la strada non e'consigliabile.Il camper service piu'vicino e'proprio a 2 km da Gorle ma e'in un rimessaggio ed e'a pagamento.Nelle vicinanze c'e'quello di Seriate oppure quello di Bergamo.Ti consiglio di visitare citta'alta e'molto bella e merita se vuoi a Valbrembo c'e'uno zoo con possibilita'di sosta per il camper nelle valli ci sono piste ciclabili in mezzo alla natura se ti serve altro chiedi ciao Davide
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:14:23
Grazie per ora, farò tesoro delle tue dritte per organizzarmi. La piscina non è indispensabile, al limite le metto sotto doccia [:o)]. Vedrò se sarà il caso di farle andare a Bergamo in bus a passare la giornata. Intanto ti ringrazio e ti auguro buoni km per questa estate e se hai bisogno ... chiedi! [:)] Codialmente, Carlo.
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:13:15
quote:Originally posted by daetr1
considera che Gorle confina con Bergamo,li trovi tutto anche se in bici la strada non e'consigliabile. >
> Ciao, in bicicletta non è poi cosi sconsigliato raggiungere Bergamo, una volta raggiunto Seriate trova tutto il marciapiede di via Borgo Palazzo che è utilizzabile anche dalle biciclette. Da Gorle in bicicletta può raggiungere Villa di Serio, da li parte una ciclabile fino a Clusone (30km). Ad Alzano Lombardo è molto carina la sacrestia della basilica (opera del Fantoni), una visita vale sicuramente la pena. Se la moglie è in vena di shopping, sei rovinato [:)]. In bicibletta può raggiungere Iper alle Valli, Decathlon, centro di BG, Orio Center. Confermo che il CS più vicino si trova a Seriate nei pressi dalla piscina. Se ti serve altro, chiedi pure Ciao, Corrado (BG)

Modificato da cortes il 23/04/2009 alle 08:14:10
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:25:44
Grazie per le nuove dritte, ora, il problema bici lo crea nostra figlia che, a 7 anni, è praticamente una mina vagante. Brava sì, ma se si tratta di strada trafficata non mi fido davvero [:0] Buona l'indicazione della piscina, al limite parcheggio direttamente là e mi sposto io la mattina o con bici o con bus (se via michelin non sbaglia, sono 3,5 km). Grazie e ... leggo leggo leggo le vostre utilissime indicazioni. Cordialmente, Carlo. [:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.