CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

info campeggi in puglia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:00:42
Ciao a tutti,chi mi può consigliare un campeggio non troppo distante dal centro abitato oppure se distante che abbia dei mezzi pubblici per potersi spostare e possibilmente con un poco di spiaggia(forse chiedo troppo)e che abbia posto al mese di agosto in Puglia? Ciao,Adriano
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:38:24
salve! lo scorso mese di agosto noi siamo stati qui molto bene ed a un prezzo giusto, animazione per grandi e piccini, in camping e in spiaggia, ti separa dal mare solo la strada ed al paese puoi andare pure a piedi se vuoi, se no in bici! http://www.canzonedelmare.it/ il personale è stato veramente accogliente, nonostante siamo arrivati la sera dopo le 21, comunque vedi te il sito... e se vuoi un consiglio, se ti interessa chiama presto! scusa... ho dimenticato di dirti che si trova a Vieste!!! perdonami...[;)]

Modificato da ca&ste il 26/02/2009 alle 19:52:43
titty81
titty81
25/01/2009 13
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:45:33
non ho ben capito i puglia dove.. [:(] pero' vicino a Peschici c è un campeggio favoloso si chiama INTERNAZIONALE MANACORE i camper vengono posizionati praticamente sulla spiaggi li divide solo na transenna di legno credo ci sia un servizio bus.. ciao [:)]
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:21:05
Ciao l'anno scorso ad agosto sono stato al Baia degli aranci di Vieste e'praticamente in centro (5 minuti a piedi con il marciapiedi che affianca la spiaggia) ed ha una spiaggia grande e curata inoltre Vieste e'uno spettacolo che merita di essere visto.Io ho trovato posto senza problemi pero'eravamo intorno al 20 del mese prima non credo sia cosi'facile ciao Davide
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:21:03
grazie per le risposte,x titty 81 io non cerco un posto particolare basta che sia in puglia e possibilmente bello. x daetr1,io purtoppo le ferie le ho le due settimane centrali di agosto che dici troverò posto? Ciao Adriano

Modificato da sgalfo il 27/02/2009 alle 09:22:25

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 31/12/21

Il Bersaglio
Lombardia
Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area camper Il Bersaglio

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:24:37
sono sempre io,un amico mi ha parlato di S.Cesarea terme ne sapete qualche cosa?
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 01/03/2009 alle: 13:31:00
Ciao,l'anno scorso ho iniziato il mio soggiorno in Puglia il 16 agosto prima al Riva d'Ugento poi al Baia degli aranci.Nel primo campeggio ho trovato posto il giorno stesso con qualche ora di attesa nel secondo nessun problema.Dai racconti dei camperisti conosciuti, prima del 15 non era cosi'semplice trovare una piazzola,ti consiglio di provare a prenotare.A Vieste ci sono comunque parecchi campeggi ciao Davide
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:30:27
quote:Originally posted by sgalfo
sono sempre io,un amico mi ha parlato di S.Cesarea terme ne sapete qualche cosa? >
> io sono stata parecchi anni fà a S.Cesarea terme bel posto...io ero in una abitazione ma so che c'è un campeggio..'unico neo almeno per me che avevo le bimbe piccole il mare non è molto indicato per i piccoli è tutta scogliera e molto alta.....anche se si sono organizzati bene con piattaforme....ma ti butti praticamente in mare alto....per il resto che dire.....ha delle favolose terme...dove la sera .....all'esterno organizzano sempre spettacoli...ha un cinema arena.....in pratica ha tutto......molto bella .....ma il salento è tutto bello..!!!!ovunque si vada....ciao Rossella
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 02/03/2009 alle: 23:25:22
ciao io sono stata gia´un paio di volte al campeggio Ialillo a Peschici [url] http://www.ialillo.it/. Se non vuoi andare a piedi cé un shuttlebus che ti porta x 1 €uro (2007)quando lo chiami. Bella passegiata sulla spiaggia e poi tantissimi [8D] scalini su´ per Peschici monalisa
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 10:24:58
ciao,grazie a tutti per l'aiuto ho visitato il sito del camping"ialillo" è bello e sono anche onesti . Ciao da Adriano
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3487
Inserito il 03/03/2009 alle: 15:45:47
Che zona della Puglia?? Sul Gargano a Vieste io mi sono trovato bene al camping EURO2000. Piccolino ma con tutto il necessario, con una grande spiaggia a disposizione e non molto distante 600/700 mt dal paese. Oppure a Gallipoli un bel campeggio è LA MASSERIA.grande ben organizzato con animazione per bambini,bar in spiaggia e navetta gratuita per /da il centro del paese.Comunque puoi avere piu'info sui siti del campeggio stesso. Buone vacanze!!!
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:00:39
Ciao a tutti,chi mi può consigliare un campeggio non troppo distante dal centro abitato oppure se distante che abbia dei mezzi pubblici per potersi spostare e possibilmente con un poco di spiaggia(forse chiedo troppo)e che abbia posto al mese di agosto in Puglia? Ciao,Adriano >
> ciao, sono pugliese di foggia; concordo appieno sulle dritte che ti hanno già inviato gli amici del col sui campeggi citati del gargano. ma vorrei segnalarti un posto da sogno sempre sul gargano, in contrada "baia di Manaccora", nel villaggio omonimo; conosco bene la mia terra e conosco bene i luoghi (ho una casetta nella zona di peschici) così posso assicurarti che un camping villaggio sulmare di questa qualità non ha eguali a tutt'oggi. saluti, franco
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:23:10
quote:Originally posted by frantis
Ciao a tutti,chi mi può consigliare un campeggio non troppo distante dal centro abitato oppure se distante che abbia dei mezzi pubblici per potersi spostare e possibilmente con un poco di spiaggia(forse chiedo troppo)e che abbia posto al mese di agosto in Puglia? Ciao,Adriano >
> ciao, sono pugliese di foggia; concordo appieno sulle dritte che ti hanno già inviato gli amici del col sui campeggi citati del gargano. ma vorrei segnalarti un posto da sogno sempre sul gargano, in contrada "baia di Manaccora", nel villaggio omonimo; conosco bene la mia terra e conosco bene i luoghi (ho una casetta nella zona di peschici) così posso assicurarti che un camping villaggio sulmare di questa qualità non ha eguali a tutt'oggi. saluti, franco
>
> ciao,anzitutto grazie per l'informazione,ma il campeggio è in provincia di Foggia?solo perchè così mi viene più facile cercarlo sul sito. Adriano
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:00:00
anche io di Foggia (saluto il concittadino) occhio che ci sono due campeggi dal nome simile: www.baiadimanaccora.it http://www.villaggiomanacore.it/ sincermente sono stato 2 anni fa nel secondo, favoloso. poi la passione crescente per il windsurf mi fa preferire la più ventosa vieste
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:47:50
quote:Originally posted by giulo
anche io di Foggia (saluto il concittadino) occhio che ci sono due campeggi dal nome simile: www.baiadimanaccora.it http://www.villaggiomanacore.it/ sincermente sono stato 2 anni fa nel secondo, favoloso. poi la passione crescente per il windsurf mi fa preferire la più ventosa vieste >
> grazie x l'informazione ciao,Adriano
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:28:06
ciao, Magica puglia! X gli interessati ho letto sul plein air di marzo pag.135 C'è elenco di campeggi ,link compresi, convenzionati con l'iniziativa "autostrada gratis" Buoni viaggi a tutti Flavio
irpo
irpo
27/10/2007 299
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:56:55
Ma la Baia di Manaccore, il camping internazionale, non è quella che è andata in fumo 3 anni orsono con pure dei morti?
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:38:14
c'è stato l'incendio anche lì ma è baia san nicola quella risultata maggiormente colpita.
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:16:51
[xx(][xx(][xx(]Maggiormente colpita[?][xx(][xx(] Forse volevi dire totalmente distrutta come tutti i mezzi degli ospiti presenti all'interno,compreso il mio camper nuovo (solo 34 giorni di vita ) Buone vacanze in Puglia,[xx(]ricordarsi assicurazione furto incendio[xx(]altrimenti sonno c.....i,non ti risarcisce nessuno
giulo
giulo
08/11/2008 354
Inserito il 12/03/2009 alle: 23:30:08
quote:Originally posted by Fafifurnio61
[xx(][xx(][xx(]Maggiormente colpita[?][xx(][xx(] Forse volevi dire totalmente distrutta come tutti i mezzi degli ospiti presenti all'interno,compreso il mio camper nuovo (solo 34 giorni di vita ) Buone vacanze in Puglia,[xx(]ricordarsi assicurazione furto incendio[xx(]altrimenti sonno c.....i,non ti risarcisce nessuno >
> se rileggi mi riferivo alla baia e non al campeggio omonimo in ogni caso sono dispiaciuto per quanto ti è accaduto
birra10
birra10
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 13:54:42
quote:Originally posted by donalyf
X gli interessati ho letto sul plein air di marzo pag.135 C'è elenco di campeggi ,link compresi, convenzionati con l'iniziativa "autostrada gratis">
> Grazie, finalmente la nostra edicola mi ha portato la rivista. Il problema è scegliere dall'elenco il campeggio giusto per un soggiorno così lungo: www.portocesareocamping.it www.lamasseria.net www.baiadigallipoli.com www.rivadiugento.it www.ionianclub.it www.torrerinalda.it www.mulinodacqua.it www.campingportomiggiano.it www.campingsmleuca.com [?] [:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.