CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
  4. Info per sosta a Padova

Info per sosta a Padova

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
micio 56
micio 56
16/11/2007 60
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2017 alle: 09:13:02
Buongiorno a tutti. Durante il prossimo ponte di Ognissanti vorrei visitare Padova ma leggo che tutte le AA e PS sono chiusi.
Qualcuno potrebbe cortesemente darmi indicazioni in merito?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.

Ferruccio
dethron
dethron
17/08/2013 574
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2017 alle: 09:27:23
In risposta al messaggio di micio 56 del 26/10/2017 alle 09:13:02

Buongiorno a tutti. Durante il prossimo ponte di Ognissanti vorrei visitare Padova ma leggo che tutte le AA e PS sono chiusi. Qualcuno potrebbe cortesemente darmi indicazioni in merito? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. Ferruccio
Ciao,
in teoria l'area di Vigodarzere dovrebbe essere aperta...
altrimenti se sei autonomo potresti anche buttarti in zona universitaria che in quei giorni si svuota...

alexf
alexf
rating

11/11/2004 7742
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2017 alle: 13:10:39

Buongiorno a tutti. Durante il prossimo ponte di Ognissanti vorrei visitare Padova ma leggo che tutte le AA e PS sono chiusi. Qualcuno potrebbe cortesemente darmi indicazioni in merito? Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi. Ferruccio

Ciao Ferruccio,

confermo che la sola AA aperta è quella di Pontevigodarzere.
Se ti serve altro chiedi pure.

Buona vacanza.

Alessandro

Modificato da alexf il 26/10/2017 alle 13:11:13
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 4590
Rispondi Abuso
Inserito il 26/10/2017 alle: 18:49:28
Io anche credevo che quell'area fosse chiusa, poi leggendo qui e la avevo capito che era stata riaperta. Il problema che sulla scheda di COL l'area è indicata come "CHIUSA", quindi sarebbe bene che chi  ci è stato recentemente o i locali facciano la segnalazione allo staff di COL per far togliere la scritta ...
Dai Alessandro da buon padovano fai qualcosa, altrimenti nessuno viene a visitare la tua bella città wink
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
alexf
alexf
rating

11/11/2004 7742
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2017 alle: 08:30:55
In risposta al messaggio di campersempre del 26/10/2017 alle 18:49:28

Io anche credevo che quell'area fosse chiusa, poi leggendo qui e la avevo capito che era stata riaperta. Il problema che sulla scheda di COL l'area è indicata come CHIUSA, quindi sarebbe bene che chi  ci è stato recentemente
o i locali facciano la segnalazione allo staff di COL per far togliere la scritta ... Dai Alessandro da buon padovano fai qualcosa, altrimenti nessuno viene a visitare la tua bella città 

Ciao Bruno,

hai ragione!
In occasione della chiusura avevo scritto allo staff e per un po' avevo controllato ma non ho mai visto la dichiarazione di chiusura,
Forse lo 'staff' è un po' lento a causa degli impegni ed io non ho più controllato.

Ora provvedo, grazie per la segnalazione!

Ciao.

Ah, allora passi per Padova nel ponte dei Santi?

Alessandro

campersempre
rating

20/11/2009 4590
Rispondi Abuso
Inserito il 27/10/2017 alle: 15:41:00
In risposta al messaggio di alexf del 27/10/2017 alle 08:30:55

Ciao Bruno, hai ragione! In occasione della chiusura avevo scritto allo staff e per un po' avevo controllato ma non ho mai visto la dichiarazione di chiusura, Forse lo 'staff' è un po' lento a causa degli impegni ed io non ho più controllato. Ora provvedo, grazie per la segnalazione! Ciao. Ah, allora passi per Padova nel ponte dei Santi?  
Non lo so ancora, pensavo di poter partire oggi per il tour, anzi le previsioni erano che in questo momento dovevo essere in viaggio, ma impegni vari ci rimandano la partenza a domani mattina. Quindi se va bene arriverò fine mattinata inizio pomeriggio a Vicenza. Domenica mi sposterò a Bassano. Vorrei fare sicuramente Treviso con sosta forse ad Asolo, dopo andrei a Chioggia con sperabile ciclo-escursione a Pellestrina. Il mercoledì sera devo essere a casa, se mi rimane tempo utile a Padova vengo nella via del ritorno mercoledì mattina.
Tutto quello che non farò (Marostica, Piazzola sul Brenta, eventuale Padova, ...) sarà rinviato ad un prossimo giro.
Grazie ancora a tutti per le informazioni che mi avete dato, provvederò a farvi il resoconto del viaggio al mio rientro o durante, perché no ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Malu
Malu
12/07/2006 431
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2017 alle: 15:37:04

Quando andiamo a Padova ci fermiamo sempre nel parcheggio a pagamento di Prato della Valle: comodissimo e in pieno centro,  non ha servizi.
Lucianasmiley
alexf
alexf
rating

11/11/2004 7742
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2017 alle: 16:30:20
In risposta al messaggio di Malu del 28/10/2017 alle 15:37:04

Quando andiamo a Padova ci fermiamo sempre nel parcheggio a pagamento di Prato della Valle: comodissimo e in pieno centro,  non ha servizi. Luciana

Mi dispiace ma il parcheggio in Prato della Valle è chiuso ormai da diversi mesi.
Attualmente la sola possibilità di sosta autorizzata per i camper è prevista nell'AA di Pontevigodarzere.

Alessandro

Malu
12/07/2006 431
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2017 alle: 16:57:40
In risposta al messaggio di alexf del 28/10/2017 alle 16:30:20

Mi dispiace ma il parcheggio in Prato della Valle è chiuso ormai da diversi mesi. Attualmente la sola possibilità di sosta autorizzata per i camper è prevista nell'AA di Pontevigodarzere.  
Ohibò!! Ne conosci il motivo? e i pullman dove parcheggiano?
Malu
Malu
12/07/2006 431
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2017 alle: 17:10:16
In risposta al messaggio di alexf del 28/10/2017 alle 16:30:20

Mi dispiace ma il parcheggio in Prato della Valle è chiuso ormai da diversi mesi. Attualmente la sola possibilità di sosta autorizzata per i camper è prevista nell'AA di Pontevigodarzere.  
Ho trovato le informazioni che cercavo qui:  http://www.padovanet.it/notizia...

Grazie comunque dell'informazione, rischiavo di andare a Padova e ritrovarmi con il parcheggio chiuso crying
Luciana
alexf
alexf
rating

11/11/2004 7742
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2017 alle: 17:36:00
In risposta al messaggio di Malu del 28/10/2017 alle 17:10:16

Ho trovato le informazioni che cercavo qui:  Grazie comunque dell'informazione, rischiavo di andare a Padova e ritrovarmi con il parcheggio chiuso  Luciana

Francamente non ne so il motivo ma da molto tempo c'è ... anzi, ci sono alcuni progetti di recupero dello spazio.
Si parlava di un parcheggio interrato per auto ma ad ogni cambiamento di colore amministrativo si cambia idea come per il nuovo ospedale.

I pullman non so dove vadano mentre per i camper è stato da poco riaperto il parcheggio di Pontevigodarzere, non che sia un granchè ma ci sono anche le colonnine per l'energia elettrica oltre a quanto altro serve per una sosta.

Purtroppo le amministrazioni pubbliche non sono affatto attente ne veloci alle legittime esigente delle genti che amministrano.

CIao

Alessandro

rambler
10/04/2014 36
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2017 alle: 22:20:12
Sabato ho prenotato la visita alla cappella degli scrovegni. Visto che il parcheggio di prato della valle è chiuso, nel parcheggio di piazzale Boschetti è consentita la sosta ai camper ?
Grazie
Non è la destinazione, ma il viaggio che conta.
pici57
pici57
30/11/2006 4540
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 13:53:52
In risposta al messaggio di rambler del 08/11/2017 alle 22:20:12

Sabato ho prenotato la visita alla cappella degli scrovegni. Visto che il parcheggio di prato della valle è chiuso, nel parcheggio di piazzale Boschetti è consentita la sosta ai camper ? Grazie
Ho visto camper parcheggiati di giorno non so di notte, dovresti chiare aps parcheggi per sentire se visto che in piazzale Rabin non possibilità' di sosta per via del cantiere. Saresti anche più comodo per la visita alla cappella degli Scrovegni. 
alexf
alexf
rating

11/11/2004 7742
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 15:33:41
In risposta al messaggio di rambler del 08/11/2017 alle 22:20:12

Sabato ho prenotato la visita alla cappella degli scrovegni. Visto che il parcheggio di prato della valle è chiuso, nel parcheggio di piazzale Boschetti è consentita la sosta ai camper ? Grazie

Ciao Rambler.

la sosta in Piazzale Boschetti è consentita anche ai camper ma di giorno è strapiena e comunque sempre rumorosa perchè in pieno centro.
Dovresti arrivare al mattino presto o in tara serata.

Ti consiglio l'area di Pontevigodarzere, comodissima all'uscita autostradale di Padova ovest e capolinea del tram che fa una fermata proprio davanti alla Cappella degli Scrovegni.

Ciao e buona visita.

Alessandro

alpinalf
20/11/2017 205
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 21:45:03

Ti consiglio di andare a quella di Cittadella  30km a nord sulla strada di Bassano del Grappa. E' nuova e sicura, quella di Padova zona Pontevigodarzere  è nuova - era bellissima......prima che passassero gli zingari, da evitare.   Alpinalf
alpinalf
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Camper
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione