Ciao benvenuta/o...
Mi hanno parlato molto bene di Rapolano Terme...
Non ci sono mai stata... ma mi hanno detto che c'è un grande parcheggio anche x collocare il camper...
Ciao Barbara (FC)
quote:Originally posted by megasamu Prima di tutto volevo salutare tutti con una calorosa stretta di mano,[:)]
chiedo lumi x terme in toscana escluso Saturnia
grazie 1000
>
Ciao. Io sono stato nel week-end scorso come primo viaggio alle Terme dell'Antica Querciolaia, a Rapolano.
C'è un ampio parcheggio dove si può stare tranquillamente. La notte di venerdì eravamo in 6 camper.
Il sabato siamo stati alla mattina dentro le terme: c'è una piscina interna e diverse vasche esterne, con getti a cascata e idtro massaggi. L'acqua è alta minimo 80 cm quindi se hai bimbi piccoli possono servire i braccioli. Il personale è stato molto gentile. C'è un medico sempre disponibile per eventuali domande e consigli (ad esempio mia moglie è incinta e doveva sapere se poteva entrare...).
Poi ci sono tutta una serie di servizi (fanghi, massaggi, depilazione, manicure ecc...) di cui non ti so dire.
In ogni caso questo è il sito internet http://www.termeaq.it/default.asp
Nel pomeriggio siamo andati a San Gimignano, e siamo stati lì fino a domenica.
Se vuoi altre informazioni chiedi pure.
Ciao Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.