CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

jesolo

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
stefanop
stefanop
30/09/2008 59
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:28:09
Buona sera a tutti, per pasqua vorremmo andare all'area disosta DON BOSCO di Jesolo, chi la conosce? com'è. GRAZIE A TUTTI.
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:48:19
Ciao, vai tranquillo... è un'ottima area di sosta. Trovi i dettagli qua su COL nella sezione sosta. Ciao Davide
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 08/04/2009 alle: 23:00:34
Ciao, noi sicuramente partiamo venerdi in serata. Dai ci si vede giú allora!! Noi abbiamo un Chausson Flash 03. Se possibile fatti mettere nella zona nuova, che é piú tranquilla e si sta anche un po più larghi, mentre nella zona dove c'è la reception mi sembranno sempre un po troppo ammassati. Ciao, Ale (zero3) P.S. noi mettiamo sul vetro post un A4 con nick e loco COL. Tanto per riconoscersi. Chi c'è ancora???
stefanop
stefanop
30/09/2008 59
Inserito il 08/04/2009 alle: 23:30:54
Grazie a tutti, salvo complicazioni dovremmo partire anche noi venerdi sera, sapete se per un arrivo verso le 23 è aperta ? io ho un ci riviera 361 su ducato del 95 mia sorella un rimor katamarano. Ciao,STEFANO
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 09/04/2009 alle: 14:46:56
Ciao.. anche noi, visto il meteo, abbiamo scelto iesolo..ma pensavamo di andare all'albatros o al parco Capraro...dal sito a parità di prezzo..mi sembrano più spaziosi...bo vedremo quando saremo lì.. poi in bus o traghetto visiteremo venezia.. lunedì montegrotto con visita alla casa delle farfalle e terme..e martedì al lago di Fimon.. il segno più chiaro di riconoscimento, oltre ai tre figli..è una cagnolina jack russel ..Luna... ciao e buona Pasqua.. emanuela

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:45:25
quote:Originally posted by stefanop
Buona sera a tutti, per pasqua vorremmo andare all'area disosta DON BOSCO di Jesolo, chi la conosce? com'è. GRAZIE A TUTTI. >
> Al CAPRARO senz'altro è una altra cosa, il Don Bosco a parte l'importo più basso mi sembra un'accampamento di stanziali qualcuno assai maleducato ed arrogante. Fate Voi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 09/04/2009 alle: 21:08:09
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
quote:Originally posted by stefanop
Buona sera a tutti, per pasqua vorremmo andare all'area disosta DON BOSCO di Jesolo, chi la conosce? com'è. GRAZIE A TUTTI. >
> Al CAPRARO senz'altro è una altra cosa, il Don Bosco a parte l'importo più basso mi sembra un'accampamento di stanziali qualcuno assai maleducato ed arrogante. Fate Voi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
>
> Concordo, il Capraro è un po' piu' lontano ma i servizi sono molto migliori e non ci sono le pantegane da razza.
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:33:38
A 300 mt dal "don bosco" c'è la nuova area (appena 2 anni) albatros, spaziosa, con bagni e con gestione seria. Provvista di allaccio elettrico e acqua comoda ogni 3 piazzole circa. http://www.campingalbatros.it/ Francesco id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
100669
100669
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:49:29
ciao, un consiglio personale visto che conosco tutti e tre i posti è quello di andare al Capraro o Albatros e confermo chi dice che il Don Bosco è un ammasso di camper. Mi spice ma se il Don bosco curasse di più il posto sarebbe sicuramente il più comodo alla spiaggia. ciao Stefano
stefanop
stefanop
30/09/2008 59
Inserito il 12/04/2009 alle: 16:23:14
Grazie ai consigli , siamo all'ALBATROS,visto che dopo la prenotazione al Don Bosco e arrivo il venerdi notte come acordi, siamo stati dirottatti in una zona del campeggio impossibile da starci, dopo varie discussioni siamo usciti(scappati). Telefonato al propietario dell,ALBATROS(ore 24,00)super gentile ci è venuto ad aprirci . CONCLUDENDO non c'è paraganone di vita tra qui e il Don Bosco,le recensione andrebberro controllate più spesso,anche ce ci siamo in molti ogni camper ha la sua piazzola e tranquilità assoluta, con l'affettuosità del propietario. BUONA PASQUA A TUTTI STEFANO P.S. ritorno a godermi ancora un po di vacanza

Modificato da stefanop il 12/04/2009 alle 16:25:23
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 12/04/2009 alle: 19:26:57
Devi anche credere a chi ti consiglia, tante volte chi ti consiglia non ha nessun interesse. Se vuoi, fatti un giretto e vai a vedere il capraro, è un po' piu' lontano dalla spiaggia, pero' come servizi...........

Modificato da petrol.io il 12/04/2009 alle 22:51:46
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:48:01
Personalmente il Parco Capraro lo ... consiglierei [:D][:D] specialmente d'estate. Peccato abbia appena buttao il REGOLAMENTO DEL CAMPEGGIO altrimenti potrei riportarVi alcune "perle". In breve in quattro giorni di permanenza non sono riuscito a riposare come si dovrebbe quando si è in ferie: gente che va e viene a tutte le ore del giorno e della notte con ogni mezzo. Quando mi sono deciso a fuggire ho impiegato tutta la mattina a far spostare auto, camper, tende, bici, tavoli, cavi .... (norme di sicurezza ??!!) [:(!][V][:(!]. Tra i pregi comnque buoni servizi, molte piazzole ampie e tutte ben ombreggiate. Al Camping Albatros ci sono andato due anni fa appena aperto: confermo quanto riferito da altri. Unici nei i bagni allora ancora provvisori (non so ora) e alberelli appena piantumati quindi niente ombra ancora per qualche anno. A ognuno la scelta. Ciao, ciao.
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 15/04/2009 alle: 17:36:17
Ciao... noi siamo stati al Capraro.. ci siamo trovati molto bene: sosta su erba, piazzole ben delimitate e spaziose, tranquillo, zona bagni sempre pulita, docce calde (a gettone 0,50), zona stoviglie con acqua calda, per il mare pochi minuti( passaggio in pineta , attraversamento strada e spiaggia) Noi eravamo nella zona di fronte alla reception. Abbiamo speso 62 euro per tre giorni( siamo in 5 e con allaccio elettrico). Sabato ci siamo spostati con il camper verso punta sabbioni per prendere il traghetto e andare a Venezia.(C'è anche il servizio pullman, ma con i bambini abbiamo preferito così ) ciao e ringrazio chi ha consigliato il Parco Capraro, non lo conoscevamo!! emanuela
stefanop
stefanop
30/09/2008 59
Inserito il 15/04/2009 alle: 22:20:17
MA PASQUA ERAVAMO TUTTI A JESOLO?id="red">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.