CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Lago delle fate

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
biglouis
biglouis
-
Inserito il 07/10/2014 alle: 22:23:19
Mi hanno parlato di questo bel lago da visitare ma non trovo molte info rispetto alla sosta camper e su cosa visitare. Ho trovato il campeggio ma mi pare troppo caro. Qualcuno mi sa aiutare? Fabio
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 08/10/2014 alle: 12:53:02
ciao il lago delle fate che io conosco si trova a Macugnaga (valle anzasca) e non so se e' quello che dici tu... a Macugnaga c'e' una sosta camper (frazione pecetto) ma si trova un po' lontano da dove inizia il sentiero per il lago...(frazione borca) pero' in questo periodo penso tu possa posteggiare li'(dove inizia il sentiero) e poi spostarti a dormire dove c'e' l'as la sera. da vedere c'e' la miniera d'oro della guia, il museo walser ,Macugnaga stessa e' carina... altro bel giro e' il lago delle locce(alpe pedriola-rifugio zamboni) ma in questa stagione la seggiovia del ghiacciaio belvedere (dove c'e' l'as) sara' chiusa per cui ti devi fare un bel pezzo di strada a piedi in piu'... http://www.minieredoro.it/guia.htm http://www.macugnaga-monterosa.... http://www.rifugiozamboni.com/ http://www.museowalser.it/ http://www.comune.macugnaga.vb.... saluti Pierfranco pierfranco60

Modificato da pierfranco 60 il 08/10/2014 alle 13:05:33
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23986
Inserito il 08/10/2014 alle: 15:33:01
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 07/10/2014  22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quello di macugnaga sconsiglio vivamente di andarci in camper oltre parcheggio di Pecetto, oltretutto credo pure che il traffico privato sia vietato su quella sterrata. E' una bella passeggiata, occhio se vedete la terra blu. Sono sempre e solo stato su per lavoro, mi riprometto da un bel po' di salirci per diletto. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
stfn
stfn
26/04/2006 3423
Inserito il 08/10/2014 alle: 19:06:39
quote:Risposta al messaggio di dani1967id="red"> inserito in data 08/10/2014  15:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> c'è qualcosa che non mi torna nel post di Dani1967... il sentiero per il lago delle fate prendi dalla frazione Isella, dove c'è un parcheggio sterrato ampio ma in pendenza che può tranquillamente ospitare camper e macchine, mentre pecetto è in fondovalle, ma non c'entra niente con il lago delle fate, dato che è almeno 2 km più avanti per rispondere a bigluoisid="red">, la camminata è elementare, non uscire dai sentieri perchè c'è realmente terreno contaminato da mercurio, mentre il lago e la zona sono belli, anche se, consiglio mio spassionato, se arrivi a pecetto, parcheggi e sali verso il rifugio zamboni, il panorama sulla parete del monte rosa è sicuramente più bello che infilarsi in una valle strettina e con panorama chiuso (pur confermando che il lago è carino) buona gita[:)] sTefaNo
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23986
Inserito il 08/10/2014 alle: 21:53:36
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 08/10/2014  19:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ammetto di poter aver fatto confusione sui nomi delle frazioni. La strada che sale però la ricordo bene... l'ho fatta mille volte Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.