CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Lago di Ledro

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
erix83
erix83
01/08/2013 639
Inserito il 13/07/2014 alle: 18:01:55
Ciao a tutti...uno dei prossimi weekend (tempo permettendo ovviamente [}:)][}:)]) vorremmo trascorrerlo in Trentino al lago di Ledro...qualcuno mi sa dare suggerimenti su dove sostare? Ho dato un occhio ai campeggi ma mi sembrano tutti molto cari! Non c'è un'area sosta in zona? Grazie!
niknik02
niknik02
27/09/2007 2143
Inserito il 13/07/2014 alle: 19:32:35
Dovrebbero averne creata una adiacente i vigili del fuoco in località ledro, , c'è anche un parcheggio non molto distante dal posto che ti ho detto praticamente sul lago ma non so come sia la situazione, la zona è nemica del parcheggio per camper, manco da 3 anni ed andavo in zona "pu"perfetto per sosta, , adiacente ad un bel parco sul lago, ma dopo aver litigato con vigili e sindaco (fratello del proprietario di un campeggio sul lago) ed avergli fatto togliere i cartelloi che proibivano la sosta ai soli camper ho preferito cambiare lago anche se mo dispiace molto, ma se devo andare in zone dove non sono beb accetto porto i miei soldi in altri lidi Ciao
alcan
alcan
23/10/2003 1199
Inserito il 13/07/2014 alle: 19:39:15
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 13/07/2014  18:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, proprio la settimana scorsa siamo passati in bici intorno al lago e per "deformazione professionale", ho dato un'occhiata ai vari cartelli e P: 1) lungo la strada che costeggia il lago ho notato slarghi dove c'erano sia macchine sia camper; il tutto gratuitamente Nei vari P i camper pagano 1,5 e/h fino alle 19/20 (mi sembra) ma non ho visto divieti di pernottamento. Purtroppo per i servizi non posso aiutarti, visto che non ho trovato nulla di particolare. In ogni caso dai anche un'occhiata alla sezione apposita quì su COL

Modificato da alcan il 13/07/2014 alle 19:40:11
niknik02
niknik02
27/09/2007 2143
Inserito il 13/07/2014 alle: 19:59:38
Dovrebbero averne creata una adiacente i vigili del fuoco in località ledro, , c'è anche un parcheggio non molto distante dal posto che ti ho detto praticamente sul lago ma non so come sia la situazione, la zona è nemica del parcheggio per camper, manco da 3 anni ed andavo in zona "pu"perfetto per sosta, , adiacente ad un bel parco sul lago, ma dopo aver litigato con vigili e sindaco (fratello del proprietario di un campeggio sul lago) ed avergli fatto togliere i cartelloi che proibivano la sosta ai soli camper ho preferito cambiare lago anche se mo dispiace molto, ma se devo andare in zone dove non sono beb accetto porto i miei soldi in altri lidi Ciao
erix83
erix83
01/08/2013 639
Inserito il 14/07/2014 alle: 07:43:52
Grazie per i suggerimenti! Purtroppo sull'area sosta non trovo nulla ma perché penso sia nuova! Sul fatto che sia un territorio "nemico" dei camper ne avevo già avuto il sentore visto che un nostro conoscente si è preso una bella multa recentemente! Infatti pensavamo quasi quasi di deviare su Tenno...mi hanno detto che là c'è una bella area di sosta a pagamento e anche un parcheggio con area pic-nic dove si può sostare senza problemi! Vi risulta? Grazie [:D][:D]

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1316
Inserito il 14/07/2014 alle: 10:13:05
non credo siano nemici dei camperisti...Credo invece che facciano "giustamente" rispettare le regole. Attorno al lago i parcheggi sono a pagamento. Per i camper 1,50/h dalle 8,00 alle 20,00 (la sosta notturna quindi è gratis). Ovviamente si tratta di solo parcheggio e quindi niente campeggio, con apertura tendalini, cunei di livellamento ecc. altrimenti sono multe. Per l'area sosta che io sappia, l'unica comoda è quella di Bezzecca [url] http://www.comune.ledro.tn.it/Territorio/Vivere-Ledro/Area-Camper-a-Bezzecca Da quest'area in in 5 minuti in bici, mediante la ciclabile sei a Pieve di Ledro. Ciao Fabulus
aleerika
aleerika
06/10/2013 41
Inserito il 16/07/2014 alle: 22:17:46
Ciao noi le ultime 3 estati e il week end del 2giugno li abbiamo trascorsi a pieve di Ledro al camping al lago che merita ed il costo non è x nulla alto!il proprietario berne è una persona squisita..e se andrai di che te lo ha consegnato il genero di Dossena! [:D] aleerika89
alexf
alexf
rating

11/11/2004 8451
Inserito il 17/07/2014 alle: 11:30:50
pieve di Ledro al camping al lago che merita ed il costo non è x nulla alto!id="green"> Beh, non frequentiamo i campeggi proprio per i loro prezzi esorbitanti. In questo caso e volendo passare in zona alcuni giorni della prossima settimana sono andato a curiosare. €13+22+6=41 non sono poi così pochi, forse solamente allineati e poi, 6€ per il cane!! Vorrà dire che userò le consuete soluzioni. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
erix83
erix83
01/08/2013 639
Inserito il 19/07/2014 alle: 07:21:27
Grazie per le dritte! Alla fine avendo al seguito anche altri amici con la tenda siamo costretti ad optare per il campeggio...ma penso che andremo a Tenno! E' leggermente meno caro! Ho chiesto al mio amico perché avesse preso la multa a Ledro: aveva il camper parcheggiato (ovviamente senza tendalini, cunei e quant'altro...) e aveva semplicemente appoggiato alla staccionata accanto al camper le biciclette mentre erano dentro a mangiare! Insomma...sono io la prima a condannare il parcheggio selvaggio e certi camperisti approfittatori...ma qui mi sembra un po' eccessivo!
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 19/07/2014 alle: 08:31:03
io sono sempre andato al parcheggio del cimitero che è sul lago a pieve di ledro, pagato la tariffa (tra l'altro comoda perchè si puo pagare con il bancomat) e nn mi ha mai detto niente nessuno e nn ho visto mai nessuna multa... x per la tenda... aime devi perforza attaccarti a un campeggio! cmq il lago di ledro MERITA!! ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 629
Inserito il 02/10/2014 alle: 11:30:06
POTETE consigliarmi itinerari x BICI DA CORSA ? (no sterrati grazie)[:D]
Antopat
Antopat
14/10/2012 1215
Inserito il 02/10/2014 alle: 19:32:29
non credo siano nemici dei camperisti...Credo invece che facciano "giustamente" rispettare le regole. Attorno al lago i parcheggi sono a pagamento. Per i camper 1,50/h dalle 8,00 alle 20,00 Non saranno nemici dei camperisti ma 18€ per un semplice parcheggio senza servizi non è neanche un prezzo "amichevole"! Antopat
niknik02
niknik02
27/09/2007 2143
Inserito il 05/10/2014 alle: 16:26:06
https://forum.camperonline.it/t... Da leggere tutto,mi spiace non ci siano più le foto Ciao
Clay
Clay
18/02/2007 2177
Inserito il 06/10/2014 alle: 11:53:03
quote:Risposta al messaggio di Antopat inserito in data 02/10/2014  19:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono a pagamento anche per le auto 1 euro ora quindi come dice la legge al massimo un camper deve pagare 1 volta e mezzo l'auto, e i vigili passano spesso, più per vedere se "campeggi"o se sosti. Sempre meno che pagare 5 euro ora in zone Liguri[:D][:D] Le parole sono quelle nere.
Nicola e fam
Nicola e fam
23/11/2012 115
Inserito il 10/10/2014 alle: 16:23:28
In questo periodo di bassa stagione i cartelli di pagamento sono oscurati: quindi, si sta tranquilli senza pagare. Siamo stati lo scorso fine settimana
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 12/10/2014 alle: 16:21:59
[:)]Ciao,posso dire la mia? ma a nessuno viene in mente all'inizio dell'anno d'investire 18/20€ e procurarsi la guida ACSI?(che tra il resto è pubblicizzata da COL[:D]) Fino al 12 di questo mese si spendevano 16€ al gg con la ACSI Card,buon campeggio con buoni servizi(provato personalmente più volte),dormi tranquillo e non "temi" multe... http://www.campingcard.it/it/it... E x favore non venitemi a dire che sono tanti... Buona Strada a tutti [:)]Rosyid="blue"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.