CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Lago di Misurinam pernottare con camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 95
Inserito il 02/03/2017 alle: 17:44:40
Sera a tutti vorremo andare a fare un weak sul bel lago di misurina mi date informazioni dove posso sostare dove posso trovare un discreto ristorante 
ho un solo handicap che ho una figlia piccola se si puo evitare lunghe passegiate a piedi 
grazie sempre dei vostri utili consigli
Alfonso
dipicon
capococi
capococi
03/01/2015 78
Inserito il 02/03/2017 alle: 19:48:39
A 100 m. dal lago c'è un ottima area sosta assolata, con carico e scarico acqua, credo che non ci sia la possibiltà d'allacio alla 220.
Comoda per bambini perchè è tutto in piano.
Circa dove mangiare non posso darti consigli, però ci sono diverse possibilità.
Attenzione a pagare il tket,  i vigili sono molto attenti.
Divertitevi Ciao
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 03/03/2017 alle: 09:23:22
Ciao
Ci sono due possibilità di sosta, una l'area attrezza, gps 46.588276, 12.257838  oppure il parcheggio che si trova poco prima gps 46.588134, 12.255435 in questo caso stai nella parte alta, pianeggiante e comoda per i camper. Il parcheggio non ha la 220 ma lo scarico si anche se molto scomo e con forte pendenza, quasi inutilizzabile se c'è il parcheggio pieno.
Per il ristorante se non ricordo male c'è qualcosa li in zona, forse due baite/ristoranti ma di più non so.

Saluti

Danilo...

Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
chorus
chorus
05/10/2006 9110
Inserito il 03/03/2017 alle: 09:57:09
Non c'è più il campeggio?
steucky4
steucky4
07/01/2008 473
Inserito il 03/03/2017 alle: 10:18:19
Ciao il campeggio, almeno ad agosto c'era ancora, è di fronte all'area sosta però.......lo sconsiglio vivamente, ci sono stato ad agosto 2015 , un pratone infangato in pendenza, bagni se così si possono definire, sporchi e prezzo da 5 stelle, molto meglio l'area oppure.......salire al rifugio Auronzo e dormire li, non ci sono servizi ma c'è una cosa che secondo me non ha prezzo, il panorama e l'atmosfera che c'è quando se ne vanno le macchine, da provare wink

W le dolomiti
Stefano

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 637
Inserito il 03/03/2017 alle: 11:15:49
In risposta al messaggio di steucky4 del 03/03/2017 alle 10:18:19

Ciao il campeggio, almeno ad agosto c'era ancora, è di fronte all'area sosta però.......lo sconsiglio vivamente, ci sono stato ad agosto 2015 , un pratone infangato in pendenza, bagni se così si possono definire, sporchi
e prezzo da 5 stelle, molto meglio l'area oppure.......salire al rifugio Auronzo e dormire li, non ci sono servizi ma c'è una cosa che secondo me non ha prezzo, il panorama e l'atmosfera che c'è quando se ne vanno le macchine, da provare  W le dolomiti Stefano

Ciao, il campeggio è gestito dall'hotel "di fronte" ed è stagionale "estivo", così mi dicevano nel 2015 quando appunto sono stato nell'areae e poi nel campeggio.
Non so se sia così ma la sosta massima in area era di 48 ore, poi confermo la pignoleria estiva die vigili che ad agosto (2015) fecero la multa a tutti i mezzi (direi tutte le mattine ne "beccavano" 3 o 4) non in regola ma che avevano dormito nel parcheggio accanto all'area (strapiena)...ed al campeggio comunque pieno.
Ma il posto merita e credo tutti ne siano consapevoli, non scordare il monte piana, con la parte "storica" delle trincee della grande guerra, ma non so se a marzo sia accessibile o "meno"...
Francesco & Famiglia.
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 03/03/2017 alle: 11:41:25
In risposta al messaggio di steucky4 del 03/03/2017 alle 10:18:19

Ciao il campeggio, almeno ad agosto c'era ancora, è di fronte all'area sosta però.......lo sconsiglio vivamente, ci sono stato ad agosto 2015 , un pratone infangato in pendenza, bagni se così si possono definire, sporchi
e prezzo da 5 stelle, molto meglio l'area oppure.......salire al rifugio Auronzo e dormire li, non ci sono servizi ma c'è una cosa che secondo me non ha prezzo, il panorama e l'atmosfera che c'è quando se ne vanno le macchine, da provare  W le dolomiti Stefano

penso sia un sacrilegio salire a Misurina senza andare alle 3 cime wink ma bisogna vedere anche il meteo, perchè io ad agosto ho beccato solo nuvole e il giorno dopo addirittura pioggia (non temporale che va via, proprio un bel fronte compatto che non prevedeva squarci di blu) quindi 40€ li ho pagati proprio per niente angry

dove posso trovare un discreto ristorante 
guarda, ti dirò che noi ad agosto abbiamo mangiato molto bene alla Locanda al Lago Quinz che sta in via Guide Alpine, 2, a ridosso del lago (ha anche la terrazza estiva sull'acqua) ma non ho idea se sia aperto in questo periodo. comunque hanno un sito internet wink
oNbz65h.gif
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 03/03/2017 alle: 12:34:00
Il campeggio c'è ancora ma definirlo tale non è possibile...... direi una pessima area di sosta.....
steucky4 la descrive benissimo.....
Danilo...

Modificato da ziodani il 03/03/2017 alle 12:37:41
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 95
Inserito il 03/03/2017 alle: 12:45:38
giorno per prima cosa sempre grazie dei preziosi  consigli guidatemi sempre voi dove posso fermarmi la notte e epoi la mattina andare sul lago oppure varie opzioni 
grazie sempre 

Alfonso
dipicon
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 354
Inserito il 03/03/2017 alle: 14:33:30
Per pranzare Agriturismo Malga Misurina…verifica che sia aperto in questo periodo.Posto  carino, prezzi ottimi e si mangia molto bene!
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5355
Inserito il 03/03/2017 alle: 15:06:41
Io ero stato più di vent'anni fa, allora c'era solo il campeggio, quindi le mie notizie non fanno testo, ma quello che posso assicurare che da Misurina al Rifugio Auronzo vale senza alcun dubbio la fatica ... di andarci a piedi. Ci siamo andati con i due figli di 3/4 e 6/7 anni mi pare, si sono divertiti come matti, il più piccolo aiutato sul seggiolino a zaino fino a quando riuscivamo (... quanto pesava). Il ritorno è stato tutto un capitombolare a valle lungo prati e mulattiere, arrivati al camper si sono distesi a terra e nel giro di 2/3 minuti sono crollati in un sonno che nemmeno spostarli all'interno del camper li ha svegliati. Lo spettacolo lungo tutto il tragitto, grazie anche ad una magnifica giornata, è impagabile ... l'unica pecca le troppe auto al rifugio ... che gran put****io
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 03/03/2017 alle: 16:33:34
a piedi???????????? surprise
cioè, abbiamo incontrato anche noi a bordo strada gente che saliva e che scendeva, ma non avrei mai coraggio di consigliarlo ad altri blush  le salite prima del lago di Antorno sono terrificanti poi quelle sotto le cime sono micidiali proprio... tanto di cappello a chi parte per un'escursione simile e la porta anche a termine yes io ansimavo già a sentire il camper che faticava in quei tornanti...! laugh
oNbz65h.gif
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5355
Inserito il 03/03/2017 alle: 20:02:02
In risposta al messaggio di BettyBu del 03/03/2017 alle 16:33:34

a piedi???????????? cioè, abbiamo incontrato anche noi a bordo strada gente che saliva e che scendeva, ma non avrei mai coraggio di consigliarlo ad altri   le salite prima del lago di Antorno sono terrificanti poi quelle
sotto le cime sono micidiali proprio... tanto di cappello a chi parte per un'escursione simile e la porta anche a termine io ansimavo già a sentire il camper che faticava in quei tornanti...!

Sto parlando di sentieri e mulattiere, non certo per la carrabile (forse qualche breve tratto alla fine) l'ultimo tratto era effettivamente ripido, ma se uno ha tutto il giorno a disposizione, lo zaino con acqua e succhi di frutta, oltre a generi vari per recuperare gli zuccheri e incentivare i figli a proseguire (caramelle, cioccolato, promesse di cene da qualche parte, ecc) si fa! Ora forse non la farei più (senza contare dei problemi di cuoricino) ma allora giovani e con due figlioletti già abituati a scarpinare per le montagne non ci siamo fatti scrupoli, al massimo si tornava indietro ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 365
Inserito il 03/03/2017 alle: 23:07:43
Penso che per il Rifugio Auronzo sia ancora troppo presto. Anche se è stato un anno avaro di neve, in questo periodo la strada è ancora chiusa al traffico.
tiziano
capococi
capococi
03/01/2015 78
Inserito il 04/03/2017 alle: 21:52:53
Altra possibiltà per passare qualche ora è quella di arrivare anche al lago di Braies, per intenderci quello dove è stato girato "Un passo dal cielo", posto tranquilo, poco distante da Misurina, pianeggiante tutto il percorso intorno allo stesso lago, parcheggio riservato ai camper. C'è anche la possibilità di pranzare in un ristorante sul posto ma non sono sicuro che sia aperto in questa stagione. Vale la pena fare una deviazione.
Ciao
dipiconimmagine
dipiconimmagine
09/11/2015 95
Inserito il 05/03/2017 alle: 21:17:58
sera a tutti grazie sempre a tutti  per le precise risposte date 

Alfonso
dipicon
gipi55
gipi55
27/10/2009 775
Inserito il 06/03/2017 alle: 19:40:02
Ci sono stato ad agosto , io sconsiglio il camping, qui in basso della foto, molto meglio l'area sopra la strada , c'è carico e scarico

per il rifugio Auronzo è una bello sforzo per il camper, bello spettacolo però, sempre che sia bel tempo cheeky
noi abbiamo preso l'autobus ferma proprio difronte all'area

Camminata tranquilla e in piano si arriva a questo ristorante, non ricordo il nome, questo sulla destra, mooolto caratteristico ottimo cibo

Penso che ci tornerò, siamo stati veramente bene

BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 07/03/2017 alle: 12:06:45
esattamente la locanda al lago Quinz di cui parlavo laugh ha infatti anche la terrazza sul lago wink

per il rifugio auronzo è sicuramente uno sforzo per il camper e 40€ non sono pochi per salire, ma vedersi la notte stellata nel silenzio assoluto e la mattina godere del mare di nuvole con le cime che proteggono le spalle... heart
oNbz65h.gif
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.