CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Lerici

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ginevra
ginevra
25/05/2004 44
Inserito il 11/07/2006 alle: 14:36:25
Mi piacerebbe passare un We dalle parti di La Spezia, Cinque Terre, Lerici, Porto Venere. Qualcuno che ci è stato da poco mi potrebbe dare qualche dritta su dove andare e dove sostare?! Grazie Mille Pino
balilla
balilla
17/05/2005 1594
Inserito il 11/07/2006 alle: 15:27:28
La Spezia : In Via Valdilocchi, presso centro commerciale 'Metro' e sede Vigili del Fuoco: uscendo al casello autostradale "La Spezia", prendere il raccordo autostradale per il centro città e, dopo circa 4 Km., passata una galleria e la centrale ENEL, riconoscibile per una grande ciminiera bianca e rossa, prendere l’uscita per Lerici. Al primo bivio, seguire le indicazioni "Tirrenia" (non più Lerici). Di fronte all’imbarco della Tirrenia, una strada riconoscibile dalla presenza di vecchie rotaie in disuso porta, dopo circa 50 metri, all’area di sosta sulla destra, aperta dalle 7 alle 21 (nelle ore notturne si potrà entrare od uscire dall’area soltanto a piedi), 110 posti, a pagamento (tariffe 2006: offerta libera), vigilata a cura dell'Associazione Camperisti Spezzini che offrono alcuni servizi turistici in loco, tel. 360 223633 Marco
ginevra
ginevra
25/05/2004 44
Inserito il 11/07/2006 alle: 15:37:11
Grazie mille!!! Mi sai dire se è vicina al centro, al mare, alla stazione??? E' decente??
balilla
balilla
17/05/2005 1594
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:08:53
Mi dispiace ma le mie conoscenze si fermano qui. Comunque per certo non è sul mare e non lontano dovrebbe passare l'autobus per Lerici/La spezia-fs Marco
balilla
balilla
17/05/2005 1594
Inserito il 11/07/2006 alle: 16:15:05
Ti riporto quello che ho trovato su un vecchio post: "Ciao sono Valerio io sono della Spezia e sono anche socio dell’associazione Camperisti Spezzini e forse posso aiutarti. In questo momento l’area che tu chiami centrale è quella dello stadio, sulla strada x Portovenere, non è in funzione. Forse funzionerà d’estate quando non ci saranno le partite di calcio. Invece c’è l’area di fronte all’imbarco delle navi della Tirrenia , quella gestita dall’associazione Camperisti Spezzini, che si raggiunge uscendo, dal raccordo autostradale, uscita Lerici e seguendo le indicazioni. Non ti spaventare per la strada ma stanno facendo dei lavori (speriamo finiscano presto). Una volta lì potrai avere tutte le indicazioni per gli autobus, treni e traghetti per raggiungere le 5 Terre, Portovenere e Lerici. La 5T Card, però, si può fare soltanto alla stazione ma con quella puoi girare per il parco sia a piedi che con gli autobus elettrici, treni e traghetti. Io ti consiglio di raggiungere la stazione con l’autobus perché l’area è un po’ distante dalla stazione e poi fare la 5T Card (più completa e più economica). Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, io sono a disposizione. Non sarò qui perché per il 21 parto per L’Aquila con la voglia di fare una sosta a Roma. Posso approfittare per chiederti dove posso sostare? So di Tordivalle ma non volevo entrare nel meccanismo del raduno visto che mi fermerò al massimo 2 giorni. Anche noi siamo in 4, ho 2 bimbi (6m e 3f). Ciao." Marco

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

Inspector Gadget
Inspector Gadget
-
Inserito il 12/07/2006 alle: 11:44:47
Io non sosno di La Spezia ma di Marina di Carrara e, per curiosità, questa primavera andai a vedere questa area di sosta. Un a strada che parrivarci ti fai il segno della corce, socnnessa,lurida, in mezzo alla zona industriale ed a vecchie rotaie del treno!!!!!.... poi, all'improvviso, un muro di cinta in cemento ed un varco ed all'interno, su terreno erboso, l'area in questione che non mi ha fattao per nionete una bella impressione. Fabio
luigi64
luigi64
26/08/2003 2099
Inserito il 12/07/2006 alle: 14:08:14
tutto vero.Come sempre le info sono tutte giuste. L'area non è fatta per starci tutto il giorno, qiando arrivi fa una brutta impressione, ma è un ottimo appoggio per girare nei dintorni. (secondo me è la soluzione migliore in zona). I bus per Lerici o per La Spezia e Portovenere passano proprio di fronte. Il camper è custodito e al sicuro, la notte sei tranquillo, puoi usare il tendalino e hai i servizi essenziali. Ciao Luigi
Fiore_
Fiore_
-
Inserito il 12/07/2006 alle: 14:57:37
OHH!! Ora posso anche morire in pace! Se quello che scrivo viene riportato anche senza di me sono passato alla storia (Devo dire che fa un po' impressione!!!) Vi prego mettemi nello scaffale tra Dante e Macchiavelli.[^] L'area non è vicino al mare balneabile ma al mare portuale. Non è in centro e neache vicino alla stazione ma con l'autobus ti muovi bene (i biglietti li vendono i ragazzi che stanno all'ingresso dell'area). Per Lerici sei più vicino (ma non andare in camper perchè l'area camper è po' misera). Per le Cinque Terre puoi andare o col treno (+ comodo) o con il traghetto (+ bello) che parte dal molo in centro città. Pino se hai bisogno di qualche notizia più fresca chiedi pure. Se riesco vado anche a vedere a che punto sono i lavori per la strada! Valerio da La Spezia. Ciao id="Comic Sans MS">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.