CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Levico Terme

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
route66
route66
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 15:56:51
Ciao a tutti! Questo we vorremmo fare la ciclabile della valsugana e come sosta possibile ho visto che a Levico Terme ci sono dei campeggi. Vorrei sapere se qualcuno ci è stato di recente e sa dirmi come sono i camping e se sono comodi alla ciclabile. Grazie a tutti.
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 04/05/2011 alle: 16:09:53
quote:Risposta al messaggio di route66 inserito in data 04/05/2011  15:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao io abito in zona i campeggi sono tutti comodi per la ciclabile c'è solo il primo pezzo che devi andare su un marciapiede (largo)a fianco della strada ma poi in direzione Bassano è quasi tutta ciclabile oppure se vai verso il lago di Caldonazzo sono strade agricole se ti servono altre info chiedi pure molto volentieri anche per percorsi in bike su sentieri ciaooooooooooo[:D]
route66
route66
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 16:20:15
Grazie montezacom,pensavamo a Levico per dividere in due giorni la ciclabile in modo di non utilizzare il treno per il ritorno. Tu hai già fatto la pista? secondo quel che dicono è molto facile ed in piano. A noi piace molto pedalare ma senza salite, anche perchè io ho un problema con le ginocchia!
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 04/05/2011 alle: 18:32:29
quote:Risposta al messaggio di route66 inserito in data 04/05/2011  16:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Vai tranquillo in direzione Bassano solo qualche piccola salita il resto tutto pianura costeggia quasi tutta il Fiume Brenta unico neo l'attraversamento di Borgo Valsugana che la ciclabile non è molto ben segnalata se vuoi via e-mail ti posso dare il mio numero di cel. abito a 100 metri dalla ciclabile cosi ti spiego tutto .Ciaooooooooooooo.Al ritorno se vuoi puoi utilizzare il treno . In che campeggio vai??
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 04/05/2011 alle: 18:35:32
Scusa dimenticavo se ti basta un area di sosta per i 2 gg c'è quella di Borgo Valsugana direttamente sulla ciclabile a 15 km da Levico.

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 04/05/2011 alle: 20:39:59
Ciao, io sono stato a pasqua e pasquetta ai two lake[:D], aperto per un quarto della sua area, servizi puliti, senza carta igenica e sapone, per un 4 stelle non dovrebbero mancare. Comunque abbastanza tranquillo se si sta lontano dalla strada principale, poca gente ( bassa stagione) e comodo per i laghi e con una piccola passeggiata al centro di levico. Avendo la bici al seguito(io non la avevo[}:)])ottima posizione. A proposito gestori gentilissimi. Ciao Andrea.
route66
route66
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 10:25:23
Grazie delle info,penso che sosteremo al camping Jolly che applica la tariffa camper stop a 12 euro. Al ritorno vi faremo sapere com'è. Buon week end a tutti.
route66
route66
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 16:35:09
Rettifico....contattato il camping....l'area "camper stop" non è ancora agibile, applicano però (almeno per questo weekend) la tariffa di 15 € con tutti i servizi del camping...
forextravel
forextravel
11/10/2008 214
Inserito il 05/05/2011 alle: 22:22:18
x montezacon Dall'area di Borgo Valsugana la ciclabile è semplice e sopratutto non interrotta da strade statali, sia verso Bassano che verso Levico. Il bicigrill di Levico li prende ancora i camper nel parcheggio? Grazie
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 06/05/2011 alle: 19:44:25
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 05/05/2011  22:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>.Ho visto che qualche camper sosta ancora al bici però non c'è piu lo scarico .
montezacon
montezacon
20/01/2010 158
Inserito il 06/05/2011 alle: 19:50:14
[quote]Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 05/05/2011  22:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Per la ciclabile in direzione Levico devi attraversare una strada provinciale ma c'è il semaforo a chiamata poi tutto tranquillo.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.