CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Trasporti
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • TV
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. viaggiare
  4. Aree di sosta, campeggi
  5. Nuova AA in agricampeggio... inaugurazione??

Nuova AA in agricampeggio... inaugurazione??

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
nigama
nigama
01/05/2012 1616
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2017 alle: 14:43:25
Buongiorno a tutti....
spero di non andare contro le regole di COL e quindi starò sul vago...

Un amico già proprietario insieme al fratello di un agriturismo nelle mie zone ha ampliato l'attività l'anno scorso con piscina estiva all'aperto e tra un paio di settimane diventerà operativo anche con le piazzole attrezzate....

Chiedo un consiglio dai più esperti....
Gli conviene fare una inaugurazione (magari con il ponte di San Marco) facendo girare qui su COL e altri forum l'invito????
Se si cosa dovrebbe mettere in "programma" oltre alla sosta gratuita per tale data..????

Sarà mia premura appena tutto sarà in funzione inserire sull'apposita sezione tutte le informazioni del luogo con link al loro sito e indicazioni varie!!!!

Grazie di cuore a tutti!!!!!

Nicola.
salito
salito
rating

21/03/2009 17472
Inserito il 25/01/2017 alle: 15:12:56
In risposta al messaggio di nigama del 25/01/2017 alle 14:43:25

Buongiorno a tutti.... spero di non andare contro le regole di COL e quindi starò sul vago... Un amico già proprietario insieme al fratello di un agriturismo nelle mie zone ha ampliato l'attività l'anno scorso con piscina
estiva all'aperto e tra un paio di settimane diventerà operativo anche con le piazzole attrezzate.... Chiedo un consiglio dai più esperti.... Gli conviene fare una inaugurazione (magari con il ponte di San Marco) facendo girare qui su COL e altri forum l'invito???? Se si cosa dovrebbe mettere in programma oltre alla sosta gratuita per tale data..???? Sarà mia premura appena tutto sarà in funzione inserire sull'apposita sezione tutte le informazioni del luogo con link al loro sito e indicazioni varie!!!! Grazie di cuore a tutti!!!!!   Nicola.

.tua zona cioè. Rispetto a Venezia ?
​se nel raggio dei mezzi pubblici per la piazza se ci riesce perche' aspettqre....
una pre inaugurazione per andare in piazza S Marco gia' fine febbrajo per il Carnevale...

nigama
nigama
01/05/2012 1616
Inserito il 25/01/2017 alle: 16:13:02
Ciao e grazie per la veloce risposta.... 
Venezia son 70km.... la stazione dei treni è a 4 km dall'agriturismo...
Precisamente siamo a Portogruaro!!!
Nicola.
salito
salito
rating

21/03/2009 17472
Inserito il 26/01/2017 alle: 15:41:56
In risposta al messaggio di nigama del 25/01/2017 alle 16:13:02

Ciao e grazie per la veloce risposta....  Venezia son 70km.... la stazione dei treni è a 4 km dall'agriturismo... Precisamente siamo a Portogruaro!!! Nicola.

sembra che come base per visitare Venezia 70km di treno...ummmm, dipende dalla frequenza dei treni...
va beh bisogna elencare quali sono le altre attrattive li attorno
nigama
nigama
01/05/2012 1616
Inserito il 27/01/2017 alle: 08:59:38
In risposta al messaggio di salito del 26/01/2017 alle 15:41:56

sembra che come base per visitare Venezia 70km di treno...ummmm, dipende dalla frequenza dei treni... va beh bisogna elencare quali sono le altre attrattive li attorno

treni per Venezia-Mestre più o meno ogni ora.... 
a 4 km c'è il centro storico di Portogruaro con i mulini sul fiume Lemene...
a 6 km c'è Concordia Sagittaria con gli scavi romani e una splendida cattedrale costruita sopra gli scavi...

Sono stato ieri con il camper a fare due foto.... suggerire cosa mancava e cosa da modificare....
Le piazzole sono belle ampie separate da siepe, locale bagni ecc...
E' appunto presente piscina all'aperto,, sauna, piccolo campetto da calcio e pallavolo....

Credo sia più indicato a chi vuol passare 2 gg in relax tra sauna e piscina che non a punto di passaggio notturno...
Ora aspetto che mi invii l'idea di prezzi che vuol applicare..., poi appena parte ufficialmente linkerò il sito...

Grazie!!
Nicola.
enzodc
enzodc
07/07/2006 1571
Inserito il 27/01/2017 alle: 09:38:20
Per la  visita di grandi città ho sempre preferito la sosta in località distante ma ben collegata, per evitare di andarmi ad infilare nella bolgia del traffico. Considerato che si tratta di agriturismo, non dovrebbe essere vicino alla stazione ferroviaria; se è così mi sentirei di suggerire, se c'è la disponibilità di un mezzo, un servizio navetta da e per la stazione. Ovviamente non a ogni battito di ciglia ma un paio di corse la mattina e un paio la sera. A meno che ci siano fermate di mezzi pubblici nelle vicinanze.
nigama
nigama
01/05/2012 1616
Inserito il 27/01/2017 alle: 09:59:50
In risposta al messaggio di enzodc del 27/01/2017 alle 09:38:20

Per la  visita di grandi città ho sempre preferito la sosta in località distante ma ben collegata, per evitare di andarmi ad infilare nella bolgia del traffico. Considerato che si tratta di agriturismo, non dovrebbe essere
vicino alla stazione ferroviaria; se è così mi sentirei di suggerire, se c'è la disponibilità di un mezzo, un servizio navetta da e per la stazione. Ovviamente non a ogni battito di ciglia ma un paio di corse la mattina e un paio la sera. A meno che ci siano fermate di mezzi pubblici nelle vicinanze.

per quello credo non ci siano problemi..... 
gli suggerivo di offrire anche il servizio trasporto per cambio bombole senza dover spostare i camper...
Bombole standard a 500mt (concessionario camper) e Beyfin a 2 km..
Nicola.
salito
salito
rating

21/03/2009 17472
Inserito il 27/01/2017 alle: 13:54:00
In risposta al messaggio di nigama del 27/01/2017 alle 08:59:38

treni per Venezia-Mestre più o meno ogni ora....  a 4 km c'è il centro storico di Portogruaro con i mulini sul fiume Lemene... a 6 km c'è Concordia Sagittaria con gli scavi romani e una splendida cattedrale costruita
sopra gli scavi... Sono stato ieri con il camper a fare due foto.... suggerire cosa mancava e cosa da modificare.... Le piazzole sono belle ampie separate da siepe, locale bagni ecc... E' appunto presente piscina all'aperto,, sauna, piccolo campetto da calcio e pallavolo.... Credo sia più indicato a chi vuol passare 2 gg in relax tra sauna e piscina che non a punto di passaggio notturno... Ora aspetto che mi invii l'idea di prezzi che vuol applicare..., poi appena parte ufficialmente linkerò il sito... Grazie!! Nicola.

...per l uso lasciare libera interpretazione ...sai mai cosa passa per la testa degli umani...
...proporre 
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2017 alle: 09:54:52
In risposta al messaggio di nigama del 27/01/2017 alle 08:59:38

treni per Venezia-Mestre più o meno ogni ora....  a 4 km c'è il centro storico di Portogruaro con i mulini sul fiume Lemene... a 6 km c'è Concordia Sagittaria con gli scavi romani e una splendida cattedrale costruita
sopra gli scavi... Sono stato ieri con il camper a fare due foto.... suggerire cosa mancava e cosa da modificare.... Le piazzole sono belle ampie separate da siepe, locale bagni ecc... E' appunto presente piscina all'aperto,, sauna, piccolo campetto da calcio e pallavolo.... Credo sia più indicato a chi vuol passare 2 gg in relax tra sauna e piscina che non a punto di passaggio notturno... Ora aspetto che mi invii l'idea di prezzi che vuol applicare..., poi appena parte ufficialmente linkerò il sito... Grazie!! Nicola.

Buon giorno nigama, secondo il mio personale gusto, apprezzo molto quando trovo delle piantine dei percorsi ciclabili. In virtù delle attrazioni che citavi sopra e volendo aggiungerne delle altre, non sarebbe male preparare delle piantine con gli itinerari (più o meno protetti) per raggiungere alcune attrazioni in bici oppure suggerire percorsi (ad anello) d'interesse turistico e/o sportivo.

Spero di essere stato chiaro. 

In Bocca al lupo.
Antonio
riobierto
riobierto
15/11/2009 667
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2017 alle: 11:01:24
Anni fa ho sostato in un agriturismo a Bassano del Grappa decidemmo di rimanere qualche giorno
e visto che la stazione era vicina siamo andati a Venezia con il treno (50 min.) Quindi è sempre meglio indicare sul sito anche questa possibilità perché Venezia è sempre Venezia un posto unico al mondo!
Spazio personale alle www.opinioniweb.wordpress.com Opinioni-XYZ
nigama
nigama
01/05/2012 1616
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2017 alle: 11:54:24
grazie di tutti i suggerimenti......
​prendo nota e passo le informazioni a chi di dovere.....

prossima settima inserirò in Agriturismi con sosta camper tutte le informazioni...!!!

​Buona domenica!!!
Nicola.
salito
salito
rating

21/03/2009 17472
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 13:34:18
In risposta al messaggio di nigama del 29/01/2017 alle 11:54:24

grazie di tutti i suggerimenti...... ​prendo nota e passo le informazioni a chi di dovere..... prossima settima inserirò in Agriturismi con sosta camper tutte le informazioni...!!! ​Buona domenica!!! Nicola.

...puoi mettere anche qui le info ? ....
nigama
nigama
01/05/2012 1616
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 15:05:59
In risposta al messaggio di salito del 16/02/2017 alle 13:34:18

...puoi mettere anche qui le info ? ....

eccomi....
non ho ancora inserito nulla perché aspettavo il via dall'amico... sta sistemando le ultime cose!!!

il sito comunque è questo: 
http://www.agrioasi.camenego.it/

poi inserirò delle foto anch'io.....

spero di non andare oltre il regolamento di COL....blush

Ciaooo!!!
Nicola.
mapalib
mapalib
04/08/2003 15639
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 16:12:13
In risposta al messaggio di nigama del 16/02/2017 alle 15:05:59

eccomi.... non ho ancora inserito nulla perché aspettavo il via dall'amico... sta sistemando le ultime cose!!! il sito comunque è questo:  poi inserirò delle foto anch'io..... spero di non andare oltre il regolamento di COL.... Ciaooo!!! Nicola.

senza offesa ma, con tre figli minorenni dai 12 ai 15 anni la trovo un po' cara...
nigama
nigama
01/05/2012 1616
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 20:12:28
In risposta al messaggio di mapalib del 16/02/2017 alle 16:12:13

senza offesa ma, con tre figli minorenni dai 12 ai 15 anni la trovo un po' cara...

si accettano suggerimenti da dare....

​io personalmente frequento poco o niente i campeggi e ancor meno gli agricampeggi quindi non sono riuscito a valutare con giusta opinione il listino....

vado sempre in AA e solo 2 volte sono stato in campeggio al mare....

Grazie...blush
​Passo intanto la prima opinione...

​P.S. Gli ho anche detto di valutare una cifra per chi solo vuol fare CS visto che in zona non ci sono altre soluzioni al momento...
Nicola.
explorer2
explorer2
01/06/2007 1460
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 21:52:27
Agricampeggio...
Divieto ai cani????
mah.....conosco pochi camperisti senza cani.

Modificato da explorer2 il 16/02/2017 alle 22:50:33
riobierto
riobierto
15/11/2009 667
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2017 alle: 23:20:35
Potrebbero accettare delle convenzioni, tipo la tessera di COL o simili. Anche estendere la sosta alle 24 ore e non stabilire un orario d'uscita fisso alle 12 potrebbe invogliare chi ha il camper a provare una sosta.

Poesie, attualità,filosofia, religione su.. http://opinioniweb.blog/ Opinioni-XYZ
gio 60
gio 60
13/01/2008 5342
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 10:44:48
In risposta al messaggio di riobierto del 16/02/2017 alle 23:20:35

Potrebbero accettare delle convenzioni, tipo la tessera di COL o simili. Anche estendere la sosta alle 24 ore e non stabilire un orario d'uscita fisso alle 12 potrebbe invogliare chi ha il camper a provare una sosta.   Poesie, attualità,filosofia, religione su.. Opinioni-XYZ

Secondo me l'agricampeggio dovrebbe essere un posto un po' rustico con i servizi essenziali, magari bagni e docce con prodotti da acquistare o servizio ristorante e a un prezzo più basso.
Non è un consiglio che voglio dare, perchè io anche quando scelgo un campeggio lo cerco con pochi servizi, mi rendo conto che la maggior parte dei camperesti la pensa diversamente.
Vedo l'agricampeggio più come un posto di sosta per spezzare un viaggio e fare spesa, magari potrebbero, se lo spazio lo consente, fare due tariffe: una per chi vuole fare campeggio e una per chi vuole sostare semplicemente, ma questa è un' opinione personale, non è una critica.
Ciao Giovanna.
mapalib
mapalib
04/08/2003 15639
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 15:25:00
In risposta al messaggio di nigama del 16/02/2017 alle 20:12:28

si accettano suggerimenti da dare.... ​io personalmente frequento poco o niente i campeggi e ancor meno gli agricampeggi quindi non sono riuscito a valutare con giusta opinione il listino.... vado sempre in AA e solo 2
volte sono stato in campeggio al mare.... Grazie... ​Passo intanto la prima opinione... ​P.S. Gli ho anche detto di valutare una cifra per chi solo vuol fare CS visto che in zona non ci sono altre soluzioni al momento... Nicola.

è semplice: io lo prenderei in considerazione solo se avesse tariffe più basse o forfait, perchè non posso spendere tutti quei soldi per una sosta in quella zona, ma non so quale sia la rappresentatività del mio campione... wink
nigama
nigama
01/05/2012 1616
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 15:29:15
grazie a tutti ancora dei suggerimenti..... 

copie incollo e passo.....

Inizialmente pensavo facesse tariffa tipo AA e non a mò di campeggio.....

Nicola.
salito
salito
rating

21/03/2009 17472
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2017 alle: 15:30:51
...vita dura per i gestori...

Nigama ti va bene che """ ambasciatore non porta pena ""
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
Miglior Camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.