CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
  4. Nuova sosta a Verona

Nuova sosta a Verona

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gio 60
gio 60
13/01/2008 5142
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2019 alle: 11:08:42
In risposta al messaggio di CampingVerona del 05/02/2019 alle 09:44:35

Gentili camperisti, vi ringrazio molto per l'interesse dimostrato nei confronti del Camping Verona Village. Dopo l'inaugurazione del 2 apriremo i battenti il 9 febbraio e posso dirvi che faremo del nostro meglio per soddisfare
tutte le richieste di chi da anni viaggia, va in vacanza e vive il camper. Io, l'altro collega Alessandro e il resto del nostro staff, stiamo davvero facendo del nostro meglio per creare un campeggio accogliente e funzionale. Ho notato un dibattito acceso sulla questione prezzi e, credetemi, lo posso capire. Il nostro prezzo base di 20 euro ci sembra possa essere competitivo ed interessante data la nostra tipologia di struttura, inoltre sono sempre possibili offerte differenziate per gruppi numerosi. In ogni caso, qualsiasi domanda abbiate, rimaniamo a disposizione, qui, per telefono o alla nostra email. Un ringraziamento a tutti, Andrea
Buongiorno Andrea, 20 euro possono essere molti o pochi dipende da quello che offre e da dove è situata, certo che una città turistica e bella come Verona meritava un posto così. Senza avere visto il posto non si può giudicare, è impostante che sia collegato bene al centro anche di domenica e che sia sicuro.
Magari in futuro potreste pensare a degli sconti in alcuni ristoranti o negozi della città.
Ciao Giovanna.
CampingVerona
CampingVerona
04/02/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2019 alle: 12:46:17
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/02/2019 alle 11:08:42

Buongiorno Andrea, 20 euro possono essere molti o pochi dipende da quello che offre e da dove è situata, certo che una città turistica e bella come Verona meritava un posto così. Senza avere visto il posto non si può
giudicare, è impostante che sia collegato bene al centro anche di domenica e che sia sicuro. Magari in futuro potreste pensare a degli sconti in alcuni ristoranti o negozi della città. Ciao Giovanna.
Ciao Giovanna, lavoro nei campeggi da tanti anni e so che la questione sicurezza è di fondamentale importanza. Abbiamo 28 telecamere a circuito chiuso, ingressi tramite codice e badge e un servizio di sorveglianza notturno al momento non continuo, ma potrebbe anche essere facilmente ipotizzato un 24h/24h a seconda dell'afflusso. 

Per quanto riguarda le convenzioni abbiamo predisposto qualcosa con un ristorante qui vicino molto buono, stiamo intavolando qualche discorso anche con ristoranti in centro per dare una doppia possibilità ai nostri clienti.

Siamo in fase di apertura e ci sono sempre mille cose da fare e da sistemare ma ci fa molto piacer raccogliere suggerimenti perché poi in fondo questo è anche il vostro campeggio. 

Camping Verona Village Via Forte Tomba 44, 37135 Verona
htan63
htan63
07/02/2014 349
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2019 alle: 13:12:24
In risposta al messaggio di CampingVerona del 05/02/2019 alle 12:46:17

Ciao Giovanna, lavoro nei campeggi da tanti anni e so che la questione sicurezza è di fondamentale importanza. Abbiamo 28 telecamere a circuito chiuso, ingressi tramite codice e badge e un servizio di sorveglianza notturno
al momento non continuo, ma potrebbe anche essere facilmente ipotizzato un 24h/24h a seconda dell'afflusso.  Per quanto riguarda le convenzioni abbiamo predisposto qualcosa con un ristorante qui vicino molto buono, stiamo intavolando qualche discorso anche con ristoranti in centro per dare una doppia possibilità ai nostri clienti. Siamo in fase di apertura e ci sono sempre mille cose da fare e da sistemare ma ci fa molto piacer raccogliere suggerimenti perché poi in fondo questo è anche il vostro campeggio.   
Ciao,
seguo con interesse perchè potenzialmente interessato, ma non posso esimermi dal fare qualche osservazione:
- il listino deve essere chiaro e disponibile senza tanti fronzoli. Non esiste che devo inserire tutti i miei dati per ricevere un preventivo. Mi guardo il listino e poi decido se mi garba, anche a seconda del periodo (AS, BS, offerte...);
- per quanto rriguarda la sola sosta gradirei capire il costo e i servizi a disposizione: servizi, luce FM, camper service etc etc.;
- per chi arriva in camper è fondamentale spere come raggiungere il centro e i servizi principali (farmacia, supermercato, ristorante...) inserendo una piccola guida chiara su che tipo di mezzi pubblici sono disponibili.
Il prezzo poi lo fate voi e il mercato, e non lo discuto, intanto complimenti per l'iniziativa!
Saluti

Modificato da htan63 il 05/02/2019 alle 13:12:57
CampingVerona
CampingVerona
04/02/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 15:53:03
In risposta al messaggio di htan63 del 05/02/2019 alle 13:12:24

Ciao, seguo con interesse perchè potenzialmente interessato, ma non posso esimermi dal fare qualche osservazione: - il listino deve essere chiaro e disponibile senza tanti fronzoli. Non esiste che devo inserire tutti i miei
dati per ricevere un preventivo. Mi guardo il listino e poi decido se mi garba, anche a seconda del periodo (AS, BS, offerte...); - per quanto rriguarda la sola sosta gradirei capire il costo e i servizi a disposizione: servizi, luce FM, camper service etc etc.; - per chi arriva in camper è fondamentale spere come raggiungere il centro e i servizi principali (farmacia, supermercato, ristorante...) inserendo una piccola guida chiara su che tipo di mezzi pubblici sono disponibili. Il prezzo poi lo fate voi e il mercato, e non lo discuto, intanto complimenti per l'iniziativa! Saluti
Hai certamente ragione htan63, nel sito internet sono presenti alcune veloci informazioni riguardo Verona e ai trasporti che vanno dal campeggio in centro e viceversa ma forse non sono ben evidenziati e di certo non sono segnati farmacie e supermercati, cosa che potremmo aggiungere. In ogni caso, per dovere d'informazione, comunico a tutti che queste info si trovano nella pagina Verona - Trasporti del nostro sito campingverona.com .

Per quanto riguarda la questione listino cercheremo di rendere più visibile il bottone verifica disponibilità che, lo voglio precisare, non ti porta alla necessità di richiedere un preventivo, ma direttamente al prezzo delle piazzole e delle case mobili. Sulla scelta di mettere un listino fisso in una pagina apposita non torneremo indietro, forse può essere una novità per i campeggi ma gli hotel sono anni che lo fanno e rimaniamo convinti della bontà dell'idea che sta alla base di questa scelta.

Infine, il prezzo camper stop (20 euro che diventano 25 in alcuni periodi), è un prezzo base che non comprende alcun servizio (tranne alcune offerte particolari). Tramite tessera si possono però utilizzare le docce, il camper service, il dog wash e ovviamente si può richiedere l'attivazione dell'elettricità e acqua in piazzola.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Intanto ringrazio tutti voi per la passione con cui seguite la nostra avventura!

Andrea
gio 60
gio 60
13/01/2008 5142
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 18:40:38
In risposta al messaggio di CampingVerona del 07/02/2019 alle 15:53:03

Hai certamente ragione htan63, nel sito internet sono presenti alcune veloci informazioni riguardo Verona e ai trasporti che vanno dal campeggio in centro e viceversa ma forse non sono ben evidenziati e di certo non sono
segnati farmacie e supermercati, cosa che potremmo aggiungere. In ogni caso, per dovere d'informazione, comunico a tutti che queste info si trovano nella pagina Verona - Trasporti del nostro sito campingverona.com .   Per quanto riguarda la questione listino cercheremo di rendere più visibile il bottone verifica disponibilità che, lo voglio precisare, non ti porta alla necessità di richiedere un preventivo, ma direttamente al prezzo delle piazzole e delle case mobili. Sulla scelta di mettere un listino fisso in una pagina apposita non torneremo indietro, forse può essere una novità per i campeggi ma gli hotel sono anni che lo fanno e rimaniamo convinti della bontà dell'idea che sta alla base di questa scelta. Infine, il prezzo camper stop (20 euro che diventano 25 in alcuni periodi), è un prezzo base che non comprende alcun servizio (tranne alcune offerte particolari). Tramite tessera si possono però utilizzare le docce, il camper service, il dog wash e ovviamente si può richiedere l'attivazione dell'elettricità e acqua in piazzola. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Intanto ringrazio tutti voi per la passione con cui seguite la nostra avventura! Andrea
Non discuto la scelta di non mettere un listino prezzi, ognuno gestisce la propria attività come meglio crede ma sono d'accordo con stan 63, il campeggio e soprattutto un'area di sosta senza servizi non sono  un hotel, secondo me il listino è comodo per un campeggio, ma non è una critica, è una considerazione.
Ciao Giovanna.
htan63
htan63
07/02/2014 349
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 20:37:57
In risposta al messaggio di CampingVerona del 07/02/2019 alle 15:53:03

Hai certamente ragione htan63, nel sito internet sono presenti alcune veloci informazioni riguardo Verona e ai trasporti che vanno dal campeggio in centro e viceversa ma forse non sono ben evidenziati e di certo non sono
segnati farmacie e supermercati, cosa che potremmo aggiungere. In ogni caso, per dovere d'informazione, comunico a tutti che queste info si trovano nella pagina Verona - Trasporti del nostro sito campingverona.com .   Per quanto riguarda la questione listino cercheremo di rendere più visibile il bottone verifica disponibilità che, lo voglio precisare, non ti porta alla necessità di richiedere un preventivo, ma direttamente al prezzo delle piazzole e delle case mobili. Sulla scelta di mettere un listino fisso in una pagina apposita non torneremo indietro, forse può essere una novità per i campeggi ma gli hotel sono anni che lo fanno e rimaniamo convinti della bontà dell'idea che sta alla base di questa scelta. Infine, il prezzo camper stop (20 euro che diventano 25 in alcuni periodi), è un prezzo base che non comprende alcun servizio (tranne alcune offerte particolari). Tramite tessera si possono però utilizzare le docce, il camper service, il dog wash e ovviamente si può richiedere l'attivazione dell'elettricità e acqua in piazzola. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Intanto ringrazio tutti voi per la passione con cui seguite la nostra avventura! Andrea
Ciao,
cercavo nella pagina, anche dopo la risposta, e non avevo visto la barra alla base della pagina. Comunque non avrei cliccato per sapere il costo, se non l'avessi letto, aggiungeteci almeno anche "listino" o qualcosa del genere! Poi se volete mettere il prezzo "dinamico", ripeto, fate vobis.
Per il prezzo, non fate confusione sulle diciture che da tempo sono uno standard del "settore". Voi per 20 (o 25) euro offrite in pratica un parcheggio custodito. Per essere una sosta "camper-stop" come minimo dovete includere il camper service e in opzione l'energia elettrica. Il CS è abbastanza "vitale", la corrente dipende dalla durata della sosta e del periodo.
Anche qui, comunque, non è indicato il costo dei servizi NON inclusi. E' una questione di chiarezza, perchè, mettiamo, il CS lo esponete a 10 € e la corrente a 5, io magari scelgo di andare altrove. I prezzi, andrebbero sempre esposti, perchè così io posso poi scegliere in anticipo e confrontare le varie offerte.
Inoltre dovete specificare bene gli orari di check-in e check-out, soprattutto il secondo, perchè per chi si muove nel we è praticamente indispensabile poter sostare, senza supplementi, almeno fino alle 18 della domenica.
Se invece rimanete rigidi suglio orari, come per il campeggio, non credo possa essere così alettante per molti equipaggi.
Saluti

viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 250
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2019 alle: 21:58:50
Mah....20 o 25 euro SENZA ALCUN SERVIZIO....sinceramente non mi invoglia minimamente a venire e men che meno a pubblicizzare il posto.. ...ma comprendere ALMENO  non dico il carico acqua (follia) ma lo scarico ....è proprio impossibile?
argonauta55
argonauta55
30/01/2015 31
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2019 alle: 18:05:56
Per me questi prezzi sono elevati. 20 euro senza i servizi non invogliano.
Claudio
CampingVerona
CampingVerona
04/02/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2019 alle: 13:12:37
Comprendo le posizioni di tutti e, specie in fase di avviamento i consigli sono ben accetti. La concorrenza è forte, ci sono tanti tipi di proposte per il soggiorno in camper (e ancora di più se si contano appartamenti e hotel) e ovviamente ognuno è ben titolato a scegliere a quella che ritiene la migliore dal punto di vista qualità/prezzo. 

Dal punto di vista degli orari siamo molto flessibili e alcuni dei clienti che sono stati da noi questo sabato potrebbero confermarlo. 

Per quanto riguarda il comprendere alcuni servizi nella tariffa camper stop non chiudiamo nessuna porta, l'abbiamo già fatto per questo e alcuni altri weekend, e non escludiamo di farlo in futuro anche in base alle richieste che ci arrivano. 

Per adesso buona domenica a tutti!
htan63
htan63
07/02/2014 349
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 18:33:19
In risposta al messaggio di CampingVerona del 10/02/2019 alle 13:12:37

Comprendo le posizioni di tutti e, specie in fase di avviamento i consigli sono ben accetti. La concorrenza è forte, ci sono tanti tipi di proposte per il soggiorno in camper (e ancora di più se si contano appartamenti
e hotel) e ovviamente ognuno è ben titolato a scegliere a quella che ritiene la migliore dal punto di vista qualità/prezzo.  Dal punto di vista degli orari siamo molto flessibili e alcuni dei clienti che sono stati da noi questo sabato potrebbero confermarlo.  Per quanto riguarda il comprendere alcuni servizi nella tariffa camper stop non chiudiamo nessuna porta, l'abbiamo già fatto per questo e alcuni altri weekend, e non escludiamo di farlo in futuro anche in base alle richieste che ci arrivano.  Per adesso buona domenica a tutti!
Bene, avrete fatto bene i vostri conti e vi auguro di avere sempre full, vorrà dire che avete centrato l'offerta o, meglio, che potrete aumentare anche i prezzi.
Come avrai compreso noi con il camper frequentiamo anche i campeggi, ma molto più spesso cerchiamo soluzioni che spesso hano esigenze diverse dal tipico campeggiatore con caravan al seguito.
Sarebbe comunque buona cosa che i servizi proposti siano chiari e non "discrezionali". Se io vengo il prossimo we, il CS lo dovrò pagare? Se lo chiedo me lo concedete gratis oppure se non vi stò simpatico lo pago? E quanto? E se esco, mettiamo caso, alle 18 devo pagare un extra? Si, no, quanto?
Vi sempreranno strane queste mie richieste, ma, credetemi, non lo sono, perchè solitamente sono le informazioni che solitamente si cercano per decidere se soggiornare in una o l'altra struttura...quando c'è scelta.
E quando avrò chiaro i costi di tutti i servizi, che potrò utilizzare o meno, allora metteò in conto un we presso la vostra struttura.
Saluti
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 317
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2019 alle: 18:27:57
Bene...sono d'accordo con Htan63.
Nello specifico considero alto un prezzo di 20 euro solo per la sosta (25 una follia!). Per non considerare che la sorveglianza notturna è di solo videocamere.
Un altro aspetto...  il classico weekend in cui la domenica pomeriggio dopo le 18 si riprende la via per casa.... considero quanto segue: 
il gestore mi chiede il pagamento di un intera giornata in più.... NON mi vede MAI più.
il gestore mi chiede il pagamento di mezza  giornata in più.... ECCEZIONALMENTE mi potrà rivedere
il gestore non mi chiede niente ..... e non fà la faccia i....zzata..TORNERO' volentieri

Questa è la mia filosofia... e credo anche di molti altri.
ildrago
ildrago
19/11/2018 35
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 08:44:09
In risposta al messaggio di Giaguaro del 17/02/2019 alle 18:27:57

Bene...sono d'accordo con Htan63. Nello specifico considero alto un prezzo di 20 euro solo per la sosta (25 una follia!). Per non considerare che la sorveglianza notturna è di solo videocamere. Un altro aspetto...  il classico
weekend in cui la domenica pomeriggio dopo le 18 si riprende la via per casa.... considero quanto segue:  il gestore mi chiede il pagamento di un intera giornata in più.... NON mi vede MAI più. il gestore mi chiede il pagamento di mezza  giornata in più.... ECCEZIONALMENTE mi potrà rivedere il gestore non mi chiede niente ..... e non fà la faccia i....zzata..TORNERO' volentieri Questa è la mia filosofia... e credo anche di molti altri.
Buongiorno, passerò per Verona a fine aprile con stop di una notte, in effetti 20€ solo per la sosta non sono pochi(considerando che a pochi km si trovano diverse soluzioni a 15€ compreso corrente e carico/scarico); comunque mi terrò aggiornato nel caso di qualche agevolazione/sconto.
Un saluto a tutti
ildrago
CampingVerona
CampingVerona
04/02/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 10:19:26
Posso assicurare che siamo sempre stati molto flessibili sull'orario di partenza e credo che le cose rimarranno così a lungo. Non abbiamo mai caricato la mezza giornata e men che meno la giornata intera.
chorus
chorus
05/10/2006 8056
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 13:47:55
In risposta al messaggio di CampingVerona del 20/02/2019 alle 10:19:26

Posso assicurare che siamo sempre stati molto flessibili sull'orario di partenza e credo che le cose rimarranno così a lungo. Non abbiamo mai caricato la mezza giornata e men che meno la giornata intera.
Innanzitutto complimenti per l'iniziativa, noi camperisti abbiamo bisogno come il pane di simili infrastrutture. Grazie molte!
Sulla flessibilità dell'orario di check out, ahimè per voi, il camperista spesso la richiede: nella fattispecie è un turista sostanzialmente diverso dall'utilizzatore del servizio alberghiero.
In albergo, in tutti gli alberghi, così come nelle strutture ricettive in genere, si lascia la camera, l'appartamento o la piazzola entro un orario tassativo, il camperista chiede invece una certa tolleranza, vorrà dire che ne terrete conto nel prezzo richiesto.
Ciao!
chorus
chorus
05/10/2006 8056
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 13:52:32
In risposta al messaggio di Duesogni del 21/01/2019 alle 10:05:09

Buongiorno, ho provato a fare una prenotazione sul sito per una piazzola camper per tre adulti ed un bambino a febbraio ed il preventivo è di 42 euro a notte per il campeggio (compreso uso del camper service, corrente e
dei bagni) mentre 20 euro per area sosta (nessun servizio). Non ho confermato perchè non sono sicura di riuscire a partire, ma volevo avere un'idea del costo. Buona giornata a tutti Laura  
Ho appena navigato sul sito internet del campeggio e visto le foto.
Tenuto conto che si tratta del camping di una città turistica, del livello dei servizi e del luogo in genere (almeno da quanto si capisce vedendo le foto), non mi sembra un prezzo eccessivo.
chorus
chorus
05/10/2006 8056
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 14:02:52
In risposta al messaggio di Ycarus77 del 22/01/2019 alle 08:48:51

Anche in questo caso, promuovo la sosta libera con buon senso.... e tanto spirito d'avventura! Quando ho comprato il camper avevo una certa idea di libertà in viaggio, per cui non mi piace essere ingabbiato in aree periferiche oltretutto a queste tariffe... e la tassa di soggiorno, non la chiedono? 
Il presupposto della tassa di soggiorno è il pernottamento in strutture ricettive, dunque si pagherà senz'altro.
chorus
chorus
05/10/2006 8056
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2019 alle: 14:03:43
In risposta al messaggio di salito del 28/01/2019 alle 04:50:43

...il prezzo va confrontato non con la nostra voglia di gratis ma su quanto paga un auto che non riceve nulla in assoluto oltre allo spazio su cui sosta  La tranquillità data dal luogo sorvegliato non ha prezzo 
quoto!
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2019
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 15:49:49
In risposta al messaggio di salito del 28/01/2019 alle 04:50:43

...il prezzo va confrontato non con la nostra voglia di gratis ma su quanto paga un auto che non riceve nulla in assoluto oltre allo spazio su cui sosta  La tranquillità data dal luogo sorvegliato non ha prezzo 
Quoto. Giudicare a prescindere significa poco. Di strutture che non offrono servizi a prezzi più o meno simili ce ne sono e anche molto frequentate. Dal mio punto di vista prima bisogna provare, poi valutare, successivamente esprimere eventuali commenti negativi.
Attenzione però: la negatività non deve essere solo ed esclusivamente riferia al discorso prezzo/servizi, ma deve essere globale ,analizzando tutto, anche la piazzola dove ci fanno stare piuttosto che la videosorveglianza.
Saluti
Danilo...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione