CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Parcheggi per visitare il Museo Egizio a Torino

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
giulianopellegatta
giulianopellegatta
24/09/2010 0
Inserito il 21/05/2021 alle: 18:02:39
ciao sapete darmi indicazioni circa un parcheggio vicino al Museo Egizio?
grazie ciao a tutti
sergio68
sergio68
01/02/2010 3441
Inserito il 21/05/2021 alle: 18:51:25
In risposta al messaggio di giulianopellegatta del 21/05/2021 alle 18:02:39

ciao sapete darmi indicazioni circa un parcheggio vicino al Museo Egizio? grazie ciao a tutti
vicino al museo non ci sono possibilità, è in zona centralissima!
arriveranno altri consigli, cmq io valuterei l'area sosta camper in corso Unione Sovietica, quasi all'incrocio con corso Traiano (di fronte a quello che era la sede centrale della FIAT e ai stabilimenti detti di Mirafiori)

https://www.gtt.to.it/cms/notiz...

sul corso a pochi passi c'è la metropolitana leggera con il n. 4 direzione nord o centro oppure il bus della linea 63. Indicativamente in 15/20 minuti sei in centro, chiedi all'autista la fermata consigliata (direi quella in corrispondenza di via Maria Vittoria), circa 300 mt a piedi e sei arrivato...
Sergio
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27004
Inserito il 21/05/2021 alle: 22:21:59
Di per sé a Torino non ci sono divieti generalizzati, ma il centro è Ztl per cui non ci puoi entrare. Inoltre in centro trovare parcheggio è una scommessa.
La proposta di parcheggiare a Caio Mario e usare i mezzi pubblici è quindi la migliore, se no devi girare per i quartieri intorno a centro e sperare in un buco dove piazzarti e gambe in spalla.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergio68
sergio68
01/02/2010 3441
Inserito il 21/05/2021 alle: 23:10:36
altra soluzione andare a Moncalieri,  https://grinto.it/
da qui, se avete le biciclette, costeggiando il fiume Po potete arrivare in centro passando nei magnifici parchi della capitale sabauda
Sergio
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5495
Inserito il 22/05/2021 alle: 02:19:36
Concordo in pieno con quanto già segnalato dagli altri, in camper in centro non si parcheggia, non solo perché non si trova posto nemmeno per le auto, ma perché i camper sono ingombranti sulle strade centrali di Torino, oltre ad essere zona ZTL, che comunque al momento mi pare non attiva. Giusta la soluzione della AA Caio Mario (corso Unione Sovietica-Corso Agnelli); camper in sosta tranquilla e vigilata fino a 72 ore, con tutti i servizi; mezzi pubblici davanti all'area che conducono in centro e biglietteria presso la AA. La soluzione del Il Grinto a Moncalieri, ottimo se il tempo è bello e si usano le bici, bella pedalata lungo il Po; un po' problematico nei giorni festivi utilizzare i mezzi pubblici, non vicini alla AA, anche se da poco hanno allungato la metropolitana di un paio di fermate fino a Piazza Bengasi.
Se poi ci sono problemi di avvicinamento all'Egizio per problemi di deambulazione di membri dell'equipaggio, anziani o cos'altro, ci sarebbe la soluzione dei parcheggi a pagamento (zona centrale € 2.50/h) sul Viale 1° Maggio (una zona è riservata ai bus turistici) e Viale dei Partigiani, a circa 700 metri dall'Egizio, qualche volta qualche camper lo vedo parcheggiato, ma in tempi di libero viaggiare; alcuni posti sono in pendenza, i due viali si trovano nei giardini Reali inferiori dietro Piazza Castello, ma anche qui ci vuole un botto di fortuna a trovare posto per un camper specie nei giorni festivi quando la sosta è gratuita e comunque sconsiglio la sosta notturna.
Ascoltaci non impelagarti nel centro ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 22/05/2021 alle 02:26:22
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5495
Inserito il 23/05/2021 alle: 02:22:24
Sono/siamo incappati nuovamente nel caso "fai la domanda e scappa ... a replicare o ringraziare chi se ne fre.." vien sempre meno voglia di rispondere e aiutare la gente ... 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Anteprime 2022 - CI: nuovi modelli e restyling per Horon e Magis, nuovo soffietto per i van Kyros
Anteprime 2022 - CI: nuovi modelli e restyling per Horon e Magis, nuovo soffietto per i van Kyros
Hymer B-Klasse MasterLine I 780 - La massima evoluzione del binomio Hymer motorhome e Mercedes-Benz
Hymer B-Klasse MasterLine I 780 - La massima evoluzione del binomio Hymer motorhome e Mercedes-Benz
Anteprime 2022: Laika presenta i nuovi furgonati Ecovip Campervan
Anteprime 2022: Laika presenta i nuovi furgonati Ecovip Campervan
Le Canarie in Camper, seconda parte: Fuerteventura, l'isola del vento
Le Canarie in Camper, seconda parte: Fuerteventura, l'isola del vento
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Carthago c-tourer T148 LE H Comfort: un profilato di alta gamma, elegante, spazioso e ben costruito
Carthago c-tourer T148 LE H Comfort: un profilato di alta gamma, elegante, spazioso e ben costruito
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Autostar Prestige I 730 LC Design Edition: tecnica raffinata, soluzioni particolari, arredo moderno
Autostar Prestige I 730 LC Design Edition: tecnica raffinata, soluzioni particolari, arredo moderno
Con il CI Magis Elite 87 XT sulle strade del Trentino
Con il CI Magis Elite 87 XT sulle strade del Trentino
Camper in Pillole | Quick review: Morelo Palace 90 G e Home 78 HS, lusso ed esclusività
Camper in Pillole | Quick review: Morelo Palace 90 G e Home 78 HS, lusso ed esclusività
Etrusco V 6.6 SB - Comfort da semintegrale, agilità da van
Etrusco V 6.6 SB - Comfort da semintegrale, agilità da van
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Roller Team Kronos 284 M - Un mansardato spazioso, ben accessoriato, con letti gemelli in coda e garage
Roller Team Kronos 284 M - Un mansardato spazioso, ben accessoriato, con letti gemelli in coda e garage
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
Sunlight V60 Adventure Edition - L'alternativa al van, anche nel prezzo
Sunlight V60 Adventure Edition - L'alternativa al van, anche nel prezzo
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Mobilvetta Kea P64 - Il nuovo profilato con letti gemelli e dinette face-to-face in meno di 7 metri
Mobilvetta Kea P64 - Il nuovo profilato con letti gemelli e dinette face-to-face in meno di 7 metri
Video Anteprime 2022: Itineo presenta i nuovi motorhome Nomad e rinnova gli Integral
Video Anteprime 2022: Itineo presenta i nuovi motorhome Nomad e rinnova gli Integral
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
VanTourer 600 L - Un van versatile, completo e fuori dagli schemi
VanTourer 600 L - Un van versatile, completo e fuori dagli schemi
Malibu I 490 LE: il ritorno in Italia del motorhome secondo Malibu - CamperOnTest | Motorhome review
Malibu I 490 LE: il ritorno in Italia del motorhome secondo Malibu - CamperOnTest | Motorhome review
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Clever Tour 540 - Un van compatto dal prezzo contenuto, ma con buone dotazioni di serie e in grado di offrire, con il tetto a soffietto, fino a 5 posti letto
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Arca Europa New Deal H699 GLG - il nuovo classico motorhome Arca: eleganza, telaio AL-KO e doppio pavimento
Arca Europa New Deal H699 GLG - il nuovo classico motorhome Arca: eleganza, telaio AL-KO e doppio pavimento
Previous Next
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/05/2021 alle: 20:58:19
""""Se poi ci sono problemi di avvicinamento all'Egizio per problemi di deambulazione di membri dell'equipaggio, anziani o cos'altro, ci sarebbe la soluzione dei parcheggi a pagamento (zona centrale € 2.50/h) sul Viale 1° Maggio (una zona è riservata ai bus turistici) e Viale dei Partigiani, a circa 700 metri dall'Egizio, qualche volta qualche camper lo vedo parcheggiato, ma in tempi di libero viaggiare; """"

Bruno, certamente per visitare il museo egizio non ci vogliono solo 2 ore. Però facendo due conti per una famiglia numerosa parcheggiare lontano e prendere i servizi o pagare 10-12,5 di P dove hai indicato può essere una buona idea e risparmi tempo del viaggio andata+ritorno

Alex
alcan
alcan
23/10/2003 1227
Inserito il 24/05/2021 alle: 07:39:24
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/05/2021 alle 22:21:59

Di per sé a Torino non ci sono divieti generalizzati, ma il centro è Ztl per cui non ci puoi entrare. Inoltre in centro trovare parcheggio è una scommessa. La proposta di parcheggiare a Caio Mario e usare i mezzi pubblici è quindi la migliore, se no devi girare per i quartieri intorno a centro e sperare in un buco dove piazzarti e gambe in spalla.
Ciao, 
ma il Caio Mario presenta ancora i servizi carico/scarico fuori uso come riportato nel sito o è una vecchia comunicazione? Lo chiedo perchè a fine mese vorrei passare qualche gg a To 
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27004
Inserito il 24/05/2021 alle: 10:35:08
In risposta al messaggio di alcan del 24/05/2021 alle 07:39:24

Ciao,  ma il Caio Mario presenta ancora i servizi carico/scarico fuori uso come riportato nel sito o è una vecchia comunicazione? Lo chiedo perchè a fine mese vorrei passare qualche gg a To 
Purtroppo Caio Mario è fuori dai miei itinerari. Io posso rispondere solo per quelle di Avigliana dove con tempi simili a Caio Mario, in treno ti trovi in pieno centro.
Ovviamente in periodo Covid prendere il treno è una scelta soggettiva, io da pendolare per ora evito ancora almeno fino al vaccino.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
alcan
alcan
23/10/2003 1227
Inserito il 24/05/2021 alle: 12:47:39
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/05/2021 alle 10:35:08

Purtroppo Caio Mario è fuori dai miei itinerari. Io posso rispondere solo per quelle di Avigliana dove con tempi simili a Caio Mario, in treno ti trovi in pieno centro. Ovviamente in periodo Covid prendere il treno è una scelta soggettiva, io da pendolare per ora evito ancora almeno fino al vaccino.
Grazie comunque
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 3863
Inserito il 24/05/2021 alle: 14:50:06
In risposta al messaggio di campersempre del 23/05/2021 alle 02:22:24

Sono/siamo incappati nuovamente nel caso fai la domanda e scappa ... a replicare o ringraziare chi se ne fre.. vien sempre meno voglia di rispondere e aiutare la gente ... 
Non vi preoccupate che c'è sempre chi vi segue. Le vostre informazioni sono preziose ed utilissime non solo a chi apre i post.

Grazie di tutto.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5495
Inserito il 24/05/2021 alle: 14:54:20

Ciao,  ma il Caio Mario presenta ancora i servizi carico/scarico fuori uso come riportato nel sito o è una vecchia comunicazione? Lo chiedo perchè a fine mese vorrei passare qualche gg a To 
Mi spiace ma non so dirti nulla in proposito, io abito a Collegno e raramente passo da quelle parti. L'avviso non sapevo nemmeno ci fosse. Per avere qualche indicazione sulla riabilitazione dei servizi puoi telefonare al  011.5764202 o scrivere e-mail al gtt@gtt.to.it
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5495
Inserito il 24/05/2021 alle: 15:11:29

Certo che può essere una buona idea, ma bisogna tenere conto di alcuni fattori, di festa non si paga, ma i parcheggi sono quasi totalmente occupati da auto di persone (molti torinesi) che si fanno la gita festiva in centro a Torino (specie in periodo in cui per varie ragioni si utilizzano i mezzi pubblici il meno possibile), analogamente anche di sabato o prefestivi, anche se a pagamento. Nei giorni feriali si paga un botto, sicuramente meno del costo della sosta in AA e del biglietto dei mezzi pubblici (i bambini sotto i 6 anni credo che non paghino e per i più grandi mi pare ci sia una formula ridotti con genitore accompagnatore), ma una volta visitato il museo e un minimo di giretto per il centro e mangiucchiare qualcosa, via "on the road" alla ricerca di un posto per dormire ... o schizzare velocemente alla prossima tappa o a casa propria; nella AA il mezzo è abbastanza al sicuro, ci ritorni per dormire e la mattina freschi e riposati si riparte, magari vista la abbondanza di mezzi pubblici verso la AA (anche in ore serali/notturne) ci si può anche fermare in centro per fare una visita decente e più approfondita (Torino ricordo che non è solo il Museo Egizio, ma tante altre cose belle e interessanti) e perché non regalarsi una cena a base di tipici piatti piemontesi? Se si fanno i conti solo con i soldi che si spendono in un caso o nell'altro ho paura che le visite si riducono ad un "toccata e fuga" e basta ... Torino non se lo merita.
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5495
Inserito il 24/05/2021 alle: 15:29:21
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/05/2021 alle 10:35:08

Purtroppo Caio Mario è fuori dai miei itinerari. Io posso rispondere solo per quelle di Avigliana dove con tempi simili a Caio Mario, in treno ti trovi in pieno centro. Ovviamente in periodo Covid prendere il treno è una scelta soggettiva, io da pendolare per ora evito ancora almeno fino al vaccino.
Ciao Dani. Si le aree di Avigliana possono essere una soluzione alternativa a caio Mario o altre della immediata cintura torinese, visto che di treni regionali che fermano ad Avigliana ce ne sono mi pare almeno un paio all'ora. L'area di Via Suppo vicino al lago, richiede però raggiungere la stazione (2,5 km circa) con un mezzo pubblico di cui non ho idea della frequenza e vicinanza o meno della fermata. La seconda area (l'ultima costruita ma che non so se poi è stata aperta) di Via dei Testa, davanti al Conad, è a circa un km dalla stazione. In realtà sia la zona laghi con il  parco, che il centro storico di Avigliana meritano una loro visita.
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5495
Inserito il 24/05/2021 alle: 15:59:40
Tanto per dare ulteriori informazioni al tema sosta a Torino, a parte ricordare il mio vecchio 3D specifico alle visite a Torino , ricordo alcune aree presenti in zona:
  1. AA Caio Mario in città 45.028903, 7.639141 (davanti mezzi pubblici 4 e 10 per il centro)
  2. AA/campeggio Il Grinto a Moncalieri 45.009939, 7.671456 (davanti fermata 45 e 45/ nei giorni feriali, nei festivi più complicato)
  3. AA Casotto del Cervo di Druento 45.142462, 7.572115n (mezzo pubblico 59 per il centro città in Piazza Oropa)
  4. AA di Collegno 45.080744, 7.583286 (gestito dal vicino autolavaggio Il Draghetto) 45.080744, 7.583286 (stazione capolinea metro a poco più di 1 km)
  5. AA Relax and Go a Venaria Reale 45.141058, 7.624091 (mezzi pubblici e treno per centro città a circa 1,5 km)
  6. AA in Via Suppo ad Avigliana 45.073455, 7.390201 (mezzo pubblico + treno per centro di Torino)
  7. AA in Via di Testa ad Avigliana (forse non ancora aperta) 45.088287, 7.407202 (stazione treno per centro città a circa 1 km)
  8. AA/Campeggio Bella Torino a Pianezza 45.125488, 7.557501 (navetta del gestore per stazione capolinea della metro a Collegno)
Se avete necessità di altre info io sono qui o sul 3D di cui sopra.

ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 2243
Inserito il 24/05/2021 alle: 17:21:20
In risposta al messaggio di campersempre del 24/05/2021 alle 15:59:40

Tanto per dare ulteriori informazioni al tema sosta a Torino, a parte ricordare il mio vecchio 3D specifico alle visite a Torino, ricordo alcune aree presenti in zona:AA Caio Mario in città 45.028903, 7.639141 (davanti
mezzi pubblici 4 e 10 per il centro) AA/campeggio Il Grinto a Moncalieri 45.009939, 7.671456 (davanti fermata 45 e 45/ nei giorni feriali, nei festivi più complicato) AA Casotto del Cervo di Druento 45.142462, 7.572115n (mezzo pubblico 59 per il centro città in Piazza Oropa) AA di Collegno 45.080744, 7.583286 (gestito dal vicino autolavaggio Il Draghetto) 45.080744, 7.583286 (stazione capolinea metro a poco più di 1 km) AA Relax and Go a Venaria Reale 45.141058, 7.624091 (mezzi pubblici e treno per centro città a circa 1,5 km) AA in Via Suppo ad Avigliana 45.073455, 7.390201 (mezzo pubblico + treno per centro di Torino) AA in Via di Testa ad Avigliana (forse non ancora aperta) 45.088287, 7.407202 (stazione treno per centro città a circa 1 km) AA/Campeggio Bella Torino a Pianezza 45.125488, 7.557501 (navetta del gestore per stazione capolinea della metro a Collegno) Se avete necessità di altre info io sono qui o sul 3D di cui sopra.  
andare nella prima capitale d:ITALIA per una toccata e fuga con un cicerone come te è quasi un.offesa.FORZA TOTO boia faus
nonno pat 49
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5495
Inserito il 24/05/2021 alle: 21:49:40
In risposta al messaggio di ex camionaro del 24/05/2021 alle 17:21:20

andare nella prima capitale d:ITALIA per una toccata e fuga con un cicerone come te è quasi un.offesa.FORZA TOTO boia faus
laughwink yes ... è tutto merito della città di Torino non mia; se Torino è bella ed interessante non è per le mie capacità, comunque faccio il possibile perché le sue virtù siano più facilmente messe a conoscenza. Ciao granata, dai che siete ancora in A ... winkyes
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 27004
Inserito il 25/05/2021 alle: 11:27:50
Per fortuna che nel nostro paese siamo vicini per cui ci si può permettere di tornare. La prima uscita dopo mesi sono andato in una città come Trento per un evento sportivo. Ho dedicato alla città 3 ore: tornerò, ovviamente, per vedere tutto il resto.

R.L. Stevenson
sergio68
sergio68
01/02/2010 3441
Inserito il 27/05/2021 alle: 21:04:19
spero che la non risposta a tutti coloro che si sono prodigati nel dare soluzioni a Giuliano sia dovuta a cause di forza maggiore...
Sergio
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5495
Inserito il 28/05/2021 alle: 01:44:03
In risposta al messaggio di sergio68 del 27/05/2021 alle 21:04:19

spero che la non risposta a tutti coloro che si sono prodigati nel dare soluzioni a Giuliano sia dovuta a cause di forza maggiore...
Chissà? Forse che si ... forse che no! ... mi auguro per lui che sia tutto a posto, ma certamente un salutino o ... mandarci a quel paese poteva anche scriverlo ... wink Ma io mi sto abituando alla poca gratitudine che sta crescendo, non solo qui, in generale ... ma forse sarò io che sono negativo o forse l'età? Chissà!
Buona nottata a tutti yes  ... Dai scaldate i motori, fate fischiare le gomme, forse tra poco si potrà tornare liberi con i nostri amati camper in giro per l'Italia e/o all'estero, quanto mi manca.
alcan
alcan
23/10/2003 1227
Inserito il 02/06/2021 alle: 18:42:33
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/05/2021 alle 22:21:59

Di per sé a Torino non ci sono divieti generalizzati, ma il centro è Ztl per cui non ci puoi entrare. Inoltre in centro trovare parcheggio è una scommessa. La proposta di parcheggiare a Caio Mario e usare i mezzi pubblici è quindi la migliore, se no devi girare per i quartieri intorno a centro e sperare in un buco dove piazzarti e gambe in spalla.
ciao, arrivato a To ho scoperto che il Caio Mario area camper è chiusa, in stato di abbandono... peccato.
Intanto l'ho segnalato come annotazione per aggiornare l'area di sosta
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.