CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

park safari

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
diniz
diniz
04/01/2010 145
Inserito il 05/02/2011 alle: 18:52:03
salve a tutti ,prossimamemte volevo fare una gita in un park safari con la famiglia:qualcuno di voi ne ha mai visitato qualcuno?quali consigli mi date?grazie
Pravet
Pravet
-
Inserito il 05/02/2011 alle: 20:37:49
quote:Risposta al messaggio di diniz inserito in data 05/02/2011  18:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, quello di cui mi parlano meglio è quello di Pombia, che tra l'altro ha anche delle offerte per i camperisti tipo paghi 1 e fai il giro del safari due giorni consecutivi. Siamo stati allo Zoo Safari Natura Viva. Con il biglietto che costa mi sembra 35 euro hai l'ingresso sia allo zoo e sia il giro al safari. Mentre sei allo zoo il mezzo lo lasci nel loro parcheggio. Lo zoo è un po' dispersivo, il parco è molto grande e noi con cartina alla mano non riuscivamo a raggiungere un bar. Molto difficile capire anche dove fossero gli animali, e i vetri delle gabbie erano posizionati male. Praticamente non abbiamo visto nessun animale feroce[^] Il safari è durato due ore, il percorso mi sembra fosse lungo 3 km. Il tempo è dovuto alla moltitudine di gente che c'era e all'aprire e chiudere i cancelli ogni tot. di macchine quando si entrava nello spazio dei leoni e delle tigri, per non farli uscire. A noi è piaciuto, soprattutto il safari, invece di zoo ne abbiamo trovati di più belli (il mio preferito è Le Cornelle a BG). Ciao Pravet http://www.parconaturaviva.it/
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 05/02/2011 alle: 20:44:58
A pombia puoi pernottare gratuitamente all'interno del parco con la formula 1 biglietto valido due gioni (non festivi) quindi puoi arrivare il venerdì pomeriggio acquistare il biglietto,pernottare e entrare anche il giorno dopo... oltre al safari c'è il parco divertimenti, piccolo ma carino, il safari è divertente e gli animali ormai abituati alla presenza si fanno guardare e a volte si avvicinano molto; puoi girare col mezzo o col trnino messo a disposizione dall'organizzazione. nelle vicinanze c'è anche il campeggio e a 15 mintui c'è lo splendido Lago Maggiore Maury
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 158
Inserito il 05/02/2011 alle: 21:18:16
Pompia tranquilla la sosta nel park del parco divertenti le giostre bello il giro sul trenino per visita animali.
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 06/02/2011 alle: 19:13:39
Io sono stato a Fasano. Puoi sostare nel parcheggio tranquillamente anche se non ha servizi. La visita puoi farla con il camper. Entri con il camper e visiti gli animali sen[:D]za scendere. Ciao.

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

ro70
ro70
04/06/2011 2
Inserito il 04/06/2011 alle: 17:51:41
ehi raga sono stato in un fantastico campeggio a pombia, praticamente dentro al safari park, prezzi modici, servizio fantastico, cortesia estrema, cucida interna. inoltre ho avuto un piccolo problema al tendalino del mio camper che loro gentilmente mi hanno subito risolto. e lì ho scoperto che non è più valida l'offerta di stare due giorni nel safari con lo stesso biglietto tranne se pernotti nel campeggio. andateci ne vale la pena!![:)][:)][:D][8D]
Peperito
Peperito
16/11/2009 863
Inserito il 05/06/2011 alle: 09:03:42
Pombia bello, una giornata basta tra safari e parco giochi. Dopo puoi andare al lago maggiore che è vicino. Ciao.
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 05/06/2011 alle: 09:41:19
Anche io ti suggerisco Pombia, valido e interessante se lo fai in un giorno devi correre un po per riuscire a vedere tutto....[:D] compresi gli spettacoli .... Per la visita agli animali suggerisco il trenino, andare su e giù per i saliscendi con il camper sempre in prima e a passo d'uomo penso non sia il massimo per il mezzo....poi ognuno la pensa a modo suo...[:D][:D][:D] Non conosco il campeggio che è stato citato....chiedo a chi ci è stato se si entra dallo stesso ingresso del parco o da altra parte e come si chiama..??
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 05/06/2011 alle: 22:42:02
fasano non è male anche se gli animali a me fanno un po pena in quella situazione...
Albertogt4
Albertogt4
10/08/2009 65
Inserito il 05/06/2011 alle: 22:58:23
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 05/06/2011  22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto, provo anch'io la stessa sensazione..[:(]effetto circo degli animali...poi ognuno ha i suoi gusti...per fortuna
ro70
ro70
04/06/2011 2
Inserito il 08/06/2011 alle: 17:02:46
Rispondo ad APPALOOSA, il campeggio del Safari di Pombia si chiama Camping Safari e si entra da un ingresso indipendente. Lo trovi prima delle casse sulla destra, c'e un insegna. Comunque sul sito del SAfari Park trovi informazioni sul campeggio,ricordati inoltre che l'offerta di usare i biglietti dell'ingresso al parco valida due giorni funziona solo se li compri dalla reception del campeggio quindi è logico che devi pernottare all'interno del camping.
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 08/06/2011 alle: 19:50:50
quote:Risposta al messaggio di ro70 inserito in data 08/06/2011  17:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie RO70, quando ci sono andato io, nel 2009 non era attivo nessun campeggio, ma sulla destra vi era un grosso spiazzo dove facevano parcheggiare i camper e altri mezzi, ma senza servizi o altro....questa nuova soluzione la ritengo interessante...merita tornarci...
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 13/06/2011 alle: 09:04:36
IL fine settimana appena trascorso, lo abbiamo felicemente passato al Safari Park di Pombia. Per la sosta ci siamo affidati all'area posizionata sulla destra prima delle casse. Si tratta di una gestione autonoma, con accesso diretto, che rende possibile (senza coda), fare il safari con il camper. Noi siamo arrivati al sabato mattina e siamo ripartiti alla domenica sera. Bagni docce,carico e scarico, lavelli, bar + servizio cucina , vigilanza. Il costo è stato pari a 25 € . Confermo che facendo i biglietti del parco da loro, si ha la possibilità di accedere due giorni, anche con il secondo giorno festivo. La gestione è molto gentile, cordiale e disponibile. Ottima soluzione x chi chi vuole gustarsi il Parco con calma, senza fretta e con i servizi. Lo consiglio sicuramente. Claudio

Modificato da Hope il 14/06/2011 alle 13:48:37
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.