CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Piemonte Lombardia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
luca roma
luca roma
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:29:56
Ho chiesto un po di giorni fa (senza risposta) se qualcuno conosce va un buon camping presso un grande comprensorio in lombardia o piemonte basta che sia un bel comprensorio x sciare.lo conoscete?grazie
pixel
pixel
30/09/2008 118
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:46:06
prova a cercare ARTESINA in provincia di cuneo, c'e' anche il monginevro che a parere mio e uno dei migliori per chi cerca gli impianti della via lattea..(viene chiamata cosi credo per le forme e per la marea di neve) colle della maddalena, vinadio (dove si produce lacqua s.anna) a sestriere forse non ci sono campeggi,ma in compenso se hai la carta di credito d'oro sei il benvenuto uomo avvisato. ps:a monginevro e soleggiato tutto il giorno e sei attaccato al paese e anche agli impianti,e poi fanno le baguette (pane caldo) ad ogni ora...CHE LIBIDINE!!! non sono uno sciatore e odio il freddo ma spero di esserti stato d'aiuto! cordialmente...marco[:D]
luca roma
luca roma
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 00:02:30
ti ringrazio
babyvale
babyvale
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:43:26
livigno?? ci sono molte piste ed un grande parcheggio verso la dogana svizzera..
terzalinea
terzalinea
22/11/2008 20
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:34:45
Lasciate perdere Livigno!!! per anni ho frequentato il campeggio Pemont di Livigno, in estate ed in inverno. L'unica ragione era la comodità e la vicinanza al centro. I gestori sono maleducati, sgarbati, scorretti. Per il periodo Natalizio pretendono la prenotazione ma, attenzioneid="size2">, le prenotazioni aprono quando lo decidono loro. non è possibile inviare la prenotazione(e la caparra), chessò, a settembre o ad ottobre. quest'anno ho inviato la richiesta via fax, dopo innumerevoli tentativi telefonici (perchè non rispondono neppure al telefono se non ne hanno voglia!), il 12 novembre mattina, giorno a partire dal quale avrebbero accettato le richieste. dopo qualche giorno ed innumerevoli telefonate a vuoto, mi hanno detto, scocciati, che avrebbero chiamato loro in caso ci fosse ancora posto. il 24 novembre, dopo 12 giorni, mi hanno chiamato dicendo che non c'era più posto. alla mia domanda "come è possibile che non ci sia più posto, visto che ho mandato la richiesta il giorno stesso in cui iniziavate ad accettarle?" non hanno saputo dare spiegazioni. Posso assicurare che ho sempre rispettato le prenotazioni, pagato tutto quanto, mai provocato il minimo danno, quindi non comprendo le motivazioni del gestore nel negarmi la prenotazione, perchè non posso credere che abbiano esaurito i posti nell'arco di un paio d'ore. con il loro ritardo mi hanno impedito di cercare posto altrove, perchè ad un mese dal Natale, è dura. qui non si tratta di essere montanari; i montanari ormai vivono di turismo e dovrebbero essere grati al turista educato e rispettoso che porta loro introiti costanti. per il fatto descritto e per altri spiacevoli accadimenti nel passato, ho deciso che diserterò Livigno, d'ora in poi, in favore di località più accoglienti per i camperisti, ed invito tutti i lettori a fare altrettanto.

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.