CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Pinarella di Cervia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 03/08/2011 alle: 20:30:03
Qualcuno mi può indicare un AA valida a Pinarella[?] grazie 1000 1 salutone
claude
claude
-
Inserito il 03/08/2011 alle: 21:35:34
Area attrezzata,valida,non esiste,ciao.
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 03/08/2011  20:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 03/08/2011 alle: 21:39:35
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 03/08/2011  21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> azzzzzzzz...[:0][:0][:0][:0] avendo li in zona mio figlio e la mia nipotina volevo andarci anch'io qualche giorno... e mò come faccio[?][?][:(][:(] 1 salutone a te e a Furlè PS grazie della risposta
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 1194
Inserito il 03/08/2011 alle: 23:19:51
Fai come tutti gli altri che ci vanno: parcheggi davanti alla zona delle colonie/case di vacanza che sono a lato della pineta sul mare e paghi il tuo bel scontrino del parcheggio con le macchinette disseminate lungo tutto il vialone che va da Tagliata fino alla 1° rotonda per andare sul lungomare di Cervia. Saluti e buona permanenza Giorgio. ps: io sono diversi anni che nei fine settimana di giugno e settembre vado e con l'autobus arrivo fino a Cervia e ritorno.
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 04/08/2011 alle: 07:51:11
Noi quando andiamo a Cervia per il festival degli Aquiloni sostiamo nel piazzale Esperanto in via Pinarella, vicino al Palazzetto dello sport, è solo un parcheggio però...

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 04/08/2011 alle: 08:46:04
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 03/08/2011  20:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non so dirti se sia un AS ma nel periodo della festa degli aquiloni mettono a disposizione 3 grossi parcheggi/campi di cui uno con possibilita di scarico che pero' purtroppo resta abbastanza lontano dal mare in piu affianco alla linea ferroviaria Paolo PS:comunque come ti han gia detto se non hai menate puoi far la libera nei vari parcheggi che trovi sul lungomare previo pagamento sosta oppure leggermente piu all'interno senza pagar nulla
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 04/08/2011 alle: 16:13:51
fino a tre anni fa c'era un'AA di sosta vicino alla Polizia, non c'è più?
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 04/08/2011 alle: 16:37:26
C'è ancora ed è liberissima con pozzetto discarico e acqua ma è a ridosso di una discoteca , di un parco giochi e della ferrovia..in più si sentono i GoKarts al di là sella SS16.... ne ho curato il decoro per Anni senza effetto da parte dell'amministrazione con il risultato che ne hanno fatta un'altra a Milano Marittima senza interpellarci con il risultato che l'hanno fatta a 2 km dal mare[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!].. per sostare non c'è niente di meglio della zona pineta anche se proprio Lunedì un giornale locale ne ha riportato una guerra frà albergatori e camperisti... Dammi di preciso la ubicazione dei tuoi famigliari e ti dò l'esatto punto dove sostare...Pinarella è vasta ! Gianni , Milano Marittima

Modificato da Giankreos3005 il 04/08/2011 alle 16:40:25
claude
claude
-
Inserito il 04/08/2011 alle: 16:53:12
Ciao,quella di cui parli è forse la solita lobby degli albergatori Cervesi!!P.s:su quale giornale ?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2011  16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
diderot
diderot
29/06/2011 1093
Inserito il 04/08/2011 alle: 16:58:14
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/08/2011  16:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao approfitto della tua disponibita' per chiederti un parere. Io arrivero' a Pinarella sabato 6 verso le ore 17/18. L' idea e' quella di trovare un posto tranquillo per il pomeriggio e la sera, anche non vicino al mare, e sul tardi spostarmi negli stalli a pagamento lungo la pineta, che nel frattempo dovrebbero essersi liberati dalle auto parcheggiate. La zona sarebbe quella del Bagno 39, quello che fino all' anno scorso era di Cervia Volante. Secondo te e' fattibile questa idea? Dove potrei parcheggiare una volta arrivato? e in quale orario (circa circorum, ovviamente) si libera qualche posto lungo la pineta? Grazie 1000 Diderot
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 04/08/2011 alle: 19:56:25
Grazie 1000 a tutti per l'interessamento e i consigli che mi sono stati dati. Per Giannx non so ancora di preciso l'indirizzo esatto, Dovrebbe venire domani sera mio figlio e glielo chiedo,poi ti saprò dire. Grazie 1000 1 salutone
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 05/08/2011 alle: 10:25:24
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 04/08/2011  16:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il bagno 39 è a Tagliata di cervia , praticamente l'ultima frazioncina prima di Cesenatico, per quel che riguarda la sosta lungo il Viale Italia ( quello della pineta) se non ci vai subito , dubito che tu possa trovare posto già da questa sera...per il dormire evita assolutamente il cetro di tagliata anche perchè nella sua piazza in questi giorni c'è sempre la solita festicciola rionale....l'unica soluzione è trovare posto lungo le due vie che si prestano alla sosta in santa pace che sono Viale Lazio ( con un paio di parcheggi di piccole palazzine )nel parcheggio che trovi tramite maps di google nell'incrocio frà sempre viale Lazio e Via Abruzzi.... Gianni Gianni
diderot
diderot
29/06/2011 1093
Inserito il 05/08/2011 alle: 10:36:31
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/08/2011  10:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok grazie 1000! Speravo che tra sabato notte/domenica mattina qualche auto lasciasse il parcheggio di Viale Italia ... d' altra parte e' agosto, e non si puo' pretendere piu' di tanto [:)] Grazie ancora Diderot
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 05/08/2011 alle: 20:21:30
X Gianni (ma anche x gli altri) cambiamento di programma [8)] mio figlio con la famiglia è ospite a Pinarella (in appartamento) dai suoceri e vuole passare 1 settimana con loro ed una con noi in camper.Dicendomi di volere stare in zona,io pensavo non si volesse spostare da Pinarella da qui la mia richiesta(avevo capito male io e mi scuso con tutti quanti hanno cercato di aiutarmi). Visto che a Pinarella non ci sono AA,(rimanendo + o - in zona)ne ho trovata una a IGEA MARINA AA Parking L'adriatico in via Benivieni 12 riesci/riuscite a darmi qualche info? Partirei il 16/17 agosto. Ancora grazie 1000 a tutti 1 salutone
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.