quote:Originally posted by phil53>No, non c'è bisogno di registrarsi da nessuma parte. Come evidenziato nell'altra discussione, il tutto funziona con Internet Explorer; quando clicchi su link che richiamano il download dal sito Altervista, occorre aspettare un attimo affinchè parta il download. Ho notato anch'io che Altervista non è l'ideale ma, a quanto ho appurato superficialmente, è l'unico che mi permette di inserire file di dimensioni significative. Con l'occasione, se qualcuno conosce siti meno esigenti per poter immagazzinare file, gliene sarò grato; la collaborazione di tutti, se il gioco vale la candela, è ben accetta. Elio
Cliccando sul link "scarica da qui i file" della tua pagina (almeno usando Mozilla Firefox) si apre però una pagina di Altervista che propone la creazione di un "website"...?? Forse bisogna registrarsi ad Altervista ?>
quote:Originally posted by aniello59>C'è poco da aggiornare! I file dei Pdi relativi ai ponti bassi ed alle strettoie, suddivisi per misure di 10 cm in 10 cm (larghezza/altezza), non posso più pubblicarli perchè il sito proprietario mi ha invitato a non farlo in base alle normative vigenti. Tutto qui. Elio
Scusa Elfetto puoi aggiornarmi con le tue notizie sei sempre il più attento>