quote:Originally posted by valhalla> io sono stato ancor più fortunato in Turchia, in Cappadocia ho incontrato un ragazzo distintissimo con Italiano perfetto che mi ha portato a vedere il massimo istituto di tappetistica d'oriente... nonostante avessero prezzi nemmeno più alti di quelli in Montenapoleone a Milano, ho dovuto rinunciare al grande affare....motivi tecnici, sai.....[:D] tappetari anche a Orvieto....[;)] ciao gianni [:)]
Ciao raga! Una bellissima giornata di Novembre (sabato 11/11) sono andato a visitare la caratteristica città arroccata sul tufo. Il grande e liberissimo parcheggio della funicolare aveva, a bordo aiuola, un posto lungo proprio come il mio mezzo..... che ****! Un gentile signore, si affiancava con la sua auto al mio camper affermando che non avrei potuto, non dico campeggiare, ma neanche sostare, invitandomi a seguirlo nella, ad onor del vero, gradevole area attrezzata (a pagamento)attigua al parcheggio (gratis). Dopo alcune ore ho pagato i 6 € richiestimi e me ne sono andato senza avere ricevuta. Colto da raptus di curiosità, stamattina ho chiamato allo 0763.306203 il comando della Polizia Municipale........e pensate...............su quel piazzale non c'è nessun divieto!!! Ha! ha! ha! ha!..........pensate.......... ....mi ha burlato......simpaticone. Quando si ha a che fare con tali menti, dedite allo scherzo non si può che omaggiarle con la più grande pubblicità. Per tale motivo, voglio rendervi partecipi della mia fortuna. Fortuna di cui ho voluto scrivere anche su un simpatico indirizzo di posta elettronica,.......mi pare sia polizia@comune.orvieto.tr.it >