CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Quale campeggio nel triveneto con formula weekend?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ormon71
ormon71
14/10/2012 248
Inserito il 20/05/2014 alle: 22:39:51
Ciao a tutti, arriva la bella stagione e puntualmente si ripresenta il dilemma... Dove sostare in una località di mare nel triveneto, potendo contare su tariffe migliori o con formula weekend? Mi spiego: in friuli, dove abito, tutti i campeggi (a parte uno a Grado che consiglio a tutti), ti accolgono pagando la tariffa giornaliera valida fino le ore 12 del giorno successivo. E poi? cosa faccio? torno a casa sprecando mezza giornata? Si certo, se pago altri 30 euro o un'altra notte mi fanno rimanere...e grazie al ...! Lo so anche io! Oltre a questo dal mese di giugno viene richiesta una permanenza di 2 notti che non sempre è possibile. C'è chi va in Brussa, un posto sperduto vicino jesolo, ma zeppo di terminator che qualcuno chiama zanzare[:D] Io vorrei conoscere qualche alternativa dove sostare in qualche area o in campeggio dove poter entrare il sabato mattina e uscire la domenica sera e avere la libertà di aprire tendalino, cenare fuori con una bella grigliata e lasciare i miei 2 bambini correre con le bici dopo una giornata in spiaggia sfruttando il weekend fino alla fine. Molti diranno "vai in montagna!" . A me piace e ci andiamo anche, ma la moglie tontona che ha bisogno di mare. Cosa mi consigliate tra Trieste e Cavallino? Dove risparmio di più? ♂rmon71
oigroig
oigroig
26/09/2004 545
Inserito il 20/05/2014 alle: 23:11:00
x ormon71 nel litorale jesolano dai un occhiata al camping capraro è un campeggio non direttamente sul mare con 5 minuti di passeggiata sei al mare e ti fa uscire alle 21 di domenica poi nei dintorni ci sono anche aree sosta salutoni GIORGIO
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 21/05/2014 alle: 19:22:46
Ciao, campeggio Sabbiadoro a Lignano, vicino al centro e al mare, le piazzole (alcune) sono un po' strettine ma non in alta stagione si dovrebbe stare bene. Ciao Sono un alCOLista anonimo.
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2765
Inserito il 21/05/2014 alle: 19:42:01
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 20/05/2014  22:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui c'è una specie di formula week http://www.campingalbatros.it/listino-prezzi-sosta-camper.htm ...non ci sono mai stato perchè solitamente vado lì vicino, ai Dogi (senza formula) dove si sta benone, dicono altrettanto dell'Albatros. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
nigama
nigama
01/05/2012 1643
Inserito il 21/05/2014 alle: 21:14:13
camping Altanea a Caorle... la nuova gestione da un paio d'anni è molto cortese e disponibile, anche questo però non è direttamente sul mare ma a 3 minuti di bicicletta (1 km) Nicola.

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

ormon71
ormon71
14/10/2012 248
Inserito il 21/05/2014 alle: 22:12:38
Fare qualche metro in poi per raggiungere la spiaggia non è un problema. Conta maggiormente il fattore zanzare, che in certi parcheggi distante dal mare, tra canneti e vegetazione potrebbero rovinarti le serate..e l'estetica di mio figlio che povero, gli vengono delle bolle così...[:(] A lignano sabbiadoro, il camping in centro con un extra di 8,50 ti permette di stare fino la domenica sera. Ma per l'equipaggio di 4 persone a giugno si parla di 40 euro + 8,50, insomma non è proprio a buon mercato![V] Sembra interessante al albatros. Ma zanzare? ♂rmon71
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2765
Inserito il 22/05/2014 alle: 09:18:50
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 21/05/2014  22:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di sicuro non sono pterodattili immuni agli zampironi come alla Brussa[:D], in quella zona di Jesolo si può stare tranquillamente fuori senza venir dissanguati (credo come a Grado). Li vicino, per la serata, c'è la "vasca" della zona pineta, da pzza Torino a pzza Milano, piacevole. Ripeto, all'Albatros non sono mai stato (con il cane vado quasi d'obbligo in Brussa, senza Ai Dogi) ma se vai col "cerca" trovi molti commenti positivi. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 22/05/2014 alle 09:20:17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6075
Inserito il 22/05/2014 alle: 10:38:58
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 20/05/2014  22:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ormon71, noi siamo stati diverse volte sia dai Dogi che al Albatros. Nella bassissima stagione si sta molto bene in tutti e due i campeggi, poi man mano che la stagione si scalda noi preferiamo andare al Albatros. (più silenzioso) Qualche zanzara c'è sia dai Dogi che al Albatros, specie in piena estate (mai visto nulla di simile a quello che si può vedere alla Brussa), ma in estate ci da molto più fastidio l'umidità che a Jesolo spesso è altissima. Saluti[;)] Cristian

Modificato da Dodi71 il 22/05/2014 alle 13:55:49
ormon71
ormon71
14/10/2012 248
Inserito il 22/05/2014 alle: 22:54:51
Domani mattina parto per jesolo o caorle. Faccio un giro e vado a istinto considerando i vostri consigli. Oggi ho ricevuto mail da bilione capalonga i quali mi dicono che meno di 2 notti non mi considerano neanche! (questa l'interpretazione insomma.) Alla faccia della crisi. Ma è possibile che nei campeggi impongano certe regole? ♂rmon71
erix83
erix83
01/08/2013 639
Inserito il 23/05/2014 alle: 07:51:45
Anche io consiglio i Dogi a Jesolo! In bassa stagione se arrivi il venerdì e parti entro le 18,00 paghi solo 2 notti! Ci sono stata i primi di settembre l'ultima volta ma non ricordo ci fossero zanzanre...in compenso come ti hanno detto mmolta umidità specialmente il mattino! Anche la posizione è ottima, per arrivare alla spiaggia libera basta attraversare la strada e a pochi metri c'è la fermata del bus che ti porta direttamente in centro! [;)]. Purtroppo la "formula weekend" è sempre più un miraggio...alcuni campeggi che l'anno scorso la facevano ora l'anno tolta [}:)]! Con questa crisi proprio nn concepisco certe scelte...io sono di Bergamo e spesso per stare vicini e non fare troppi chilometri andiamo al Garda...da giugno in poi con l'arrivo di Tedeschi e Olandesi tutte le offerte, formule weekend ecc...vengono tolte, e lasciare il campeggio dopo le 12 ti costa ovviamente un giorno in più (e non parliamo di 18/20 € ma minimo minimo di 30/35)!
ormon71
ormon71
14/10/2012 248
Inserito il 27/05/2014 alle: 23:49:56
Eccomi a voi. Nel weekend mi sono fatto un bel giro di sondaggio e ho scoperto interessanti iniziative. Al camping village laguna, a Caorle, offrono l'uscita alle ore 22 pagando come extra solamente il costo della piazzola, che fino luglio e un costo di una 15 di euro (ragionevole) Trattasi di un gran bel campeggio sul mare. Sempre a Caorle c'è area sosta attrezzata che offre 24 ora e 13 euro. quindi se entri alle 19 di sera puoi uscire entro le 19 del giorno dopo o al limite paghi le ore in eccesso. A jesolo ci sono due tre campeggi/aree di sosta come il capraio, che è anche molto carino che offrono di serie uscita alle ore 22 pagando quindi solo una notte. Davvero gentili. I costi per la sosta sono a forfait di 25 euro a equipaggio (camper + 4 persone) con tanto di piscina. Ancora c'è a duna verde di Caorle un camping un po fuori dal centro ma che offre uscita alle ore 22 della sera al Altanea camping. Ho perso tutto il venerdì a girare per le località ma ne è valsa la pena. ora so come muovermi in base al periodo dove a volte conviene un campeggio o un area, o dove invece conviene andare in montagna. ♂rmon71
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2765
Inserito il 28/05/2014 alle: 01:13:05
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 27/05/2014  23:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ero da quelle parti anch'io, ho provato l'Altanea ma alla notizia della piscina, pronta solo per la settimana prossima, i miei bimbi hanno fatto dirottare. Ho pernottato, dopo una vasca a Caorle, nei parcheggi adiacenti l'ara sosta (già piena). Nella mattinata mi sono spostato alla Brussa, sempre l'unico posto nel quale si può portare in spiaggia il nostro peloso. Tempo stupendo. Alla Brussa stranamente c'erano meno zanzare killer. Ps: si chiama Capraro non capraio[:)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
ormon71
ormon71
14/10/2012 248
Inserito il 28/05/2014 alle: 21:13:02
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 28/05/2014  01:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capperi se sapevo ci si vedeva. sono stato più volte all area di sosta e in centro con la bici. tra noi c'è una coppia che ha il cane e purtroppo sono limitati perché non dappertutto li accettano. Questo weekend infatti non ci hanno seguiti. #9794;rmon71

Modificato da ormon71 il 28/05/2014 alle 21:14:56
adry980
adry980
29/07/2013 70
Inserito il 29/05/2014 alle: 08:58:01
Ciao, questo week end provo anch'io il Camping Sabbiadoro e visto il ponte speriamo di trovare posto... per il lunedi volevo portare il bimbo di 3 anni allo zoo di lignano, sapete se fanno parcheggiare i camper nel parcheggio? Grazie e ciao!
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 21/05/2014  19:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adriana
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 29/05/2014 alle: 14:07:29
Anche il San Francesco di Caorle, arrivi il venerdì sera, dormi fuori, entri il sabato mattina ed esci la domenica prima delle 23 pagando una sola notte con la tessera di numerosi club convenzionati (io ho la C.C.I. col mio club a 15€, quindi con un solo week-end me la sono già pagata, oltre ai vantaggi che la stessa ti dà altrove) tra l'altro con questa tessera se stai più giorni hai il 20% di sconto fino a tutto giugno (su una settimana sono bei soldini), poi in alta stagione il 10% mi sembra
ormon71
ormon71
14/10/2012 248
Inserito il 05/06/2014 alle: 22:30:27
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 29/05/2014  14:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma guardando il catalogo non trovo nulla sul San francesco che aderisce a qualche iniziativa weekend lungo. Da catalogo prezzi, si paga caro e uscita ore 12. mi dici dove hai letto che si può uscire pagando una sola notte? ♂rmon71
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 06/06/2014 alle: 13:01:32
ciao riguardo al san Francesco a Caorle, confermo che l'usita è per le ore 12, anche se hai la carta Acsi. anche io avevo sentito che si poteva stare fino alle 23 ma per noi non è stato possibile. mi hanno però detto che per alcuni club convenzionati è possibile ma pagano motlo di più. a noi per restare fino alle 17 hanno chiesto di pagare una notte in più oppure di pagare l'accesso come visitatori parcheggiando fuori il camper). peccato che in 4 per 5 ore erano 40 euro... ciao
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 06/06/2014 alle: 16:05:11
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 05/06/2014  22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti confermo quanto ho scritto (fatto anche 2 settimane fa e parto anche stasera): entro il sabato mattina ed esco entro le 23,00 della domenica, pagando una sola notte, se stai più giorni non hai più la formula week-end ma hai lo sconto del 20% sul totale (che non sono pochi)in giugno, in alta stagione mi sembra sia il 10%, con la tessera C.C.I. del mio camper club (Palladio di Vicenza), ma so che ce ne sono tanti altri. Ah, la tessera costa 15€ (con 1 weekend te la sei quasi pagata). Per mammottola cosa vorrebbe dire pagano molto di più? le tariffe sono uguali per tutti, se intendi la tessera del club, non mi sembra che 15€ siano tanti, oltre al vantaggio della C.C.I. E' vero che sul catalogo non c'è niente al riguardo ma ti assicuro che è così (da molti anni a dire il vero, è il motivo per cui andiamo qui [:)] il risparmio non è poco se vuoi andare in camping)

Modificato da kukoc il 06/06/2014 alle 16:09:16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 06/06/2014 alle: 16:37:04
ciao kukoc è quello che mi hanno detto alla reception. di fatto io ho pagato per 4 adulti, piazzola, corrente e cane 26 euro a notte. (convenzione carta acsi), con l'uscita alle ore 12. A questo punto ti chiedo, con la cci quanto paghi a notte uscendo il gg dopo alle 23? in quante persone? dato che ci è piaciuto molto e ci faremmo volentieri dei wend sarei interessata, ma se mi fanno uscire alle 12 della domenica...non ne vale la pena. Mi fai sapere grazie mille!
kukoc
kukoc
11/10/2004 488
Inserito il 06/06/2014 alle: 19:58:05
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 06/06/2014  16:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Impossibile che hai pagato solo 26 € in 4 + il cane, vedi listino: 4 adulti x 8€ = 32 + 17€ la piazzola + 5€ il cane, fanno 54€, che sconto ti hanno fatto? il 50%? Forse sei andato prima del 17/5? Io ho pagato: 3 adulti x 8€ = 24 + 17 la piazzola = 41€ che non sono pochi, ma calcolando che difatto resti 2 gg. può andare.
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 06/06/2014 alle: 22:07:36
No hai ragione ho pagato 28 e ci sono stata adesso nel ponte del 2 giugno. Camping card acsi (2 pers con piazzola corrente e cane) 12euro, più 2 adulti ( i ragazzi sopra i 10 anni sono adulti) 2x8 ossia 16, che sommato da 28 euro a notte. Infatti me lo dicevano che chi poteva restare fino alle 23 pagava molto di più . Ecco svelato l'arcano. Comunque al San Francesco con acsi si può andare fino al 6 giugno e dal 30 agosto in poi. Ciao e grazie per la delucidazione.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.