quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 19/06/2014 17:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, Sicuramente la più calda è a sud! Non so tu dove sia stato, ma l'acqua freddina di solito è dall'altra parte! Un posto carino è il lido di Orri, vicino a tortoli. Molto a sud di Olbia. Vicino a sud di Olbia puoi andare a San Teodoro che è molto bello! Spiagge bellissime!! Un po' affollato ad agosto, a luglio non so! Buona giornata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 18/06/2014 21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 18/06/2014 21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto mi riguarda la zona più gestibile con il camper ritengo sia la zona sud, ma comunque dipende da cosa cerchi... Comincio col dire che su TUTTO il Comune di Villasimius il pernottamento fuori dalle AA/camping è vietato, per cui tutta la Costa Rei... auguri... per quanto ho visto io il meglio è nella costa OVEST, dove si trovano anche parecchie soluzioni in libera. E' vero che vai a luglio... che avrà meno affluenza, ma se vuoi qualche indicazione più dettagliata, Maddalena compresa leggi qui: http://www.susezzapasa.it/sarde... le zone a sud, e in particolare Villasimius, nonostante abbia la spiaggia del Giunco bellissima è sempre imballata di gente. Piuttosto, Porto Pino, spiaggia le Dune www.susezzapasa.it