CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Rainbow Magicland e Roma

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Lagan 211
Lagan 211
13/09/2010 162
Inserito il 27/07/2011 alle: 15:26:58
Ciao a metà Agosto andrò x la gioia delle mie 2 piccole pesti al Rainbow Magicland (WINX FOREVER) e poi mi vorrei spostare a visitare Roma x circa 3 giorni. Mi sapete dire se si può sostare nel parcheggio del parco e mi potete consigliare dove fermarmi a Roma in AA veramente comoda o anche campeggio + vicine possibili al centro! GRAZIE MIEI AMICI DI KM! [:D]
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 27/07/2011 alle: 16:20:02
Per esperienza personale ti posso dire che la maggiore comodità l'ho trovata all'AA LGP sulla Casilina (vedi Aree Sosta Italia e guarda il sito, scrivi e ti rispondono gentilmente), per il camping ho trovato comodo e splendido il Flaminio, ma in effetti spendi il triplo. Dipende da cosa preferisci: la AA sulla Casilina è comoda, sorvegliata, comoda ai mezzi ed è economica, ma non ha servizi (puoi aprire il tendalino). Il Flaminio è splendido (bagni 1000 stelle, piscina ecc.), comodo ai mezzi perchè col trenino arrivi a piazza del popolo in 20 minuti, ma è caro!. Buoni Km anche a te! P.S.: anche noi Mc Louis 211! Ivana
peter pan
peter pan
14/02/2007 38
Inserito il 09/08/2011 alle: 20:10:42
Buonasera a tutti. Siamo stati a Rainbow lo scorso W.E e quando siamo arrivati alla sbarra d' ingresso non ho visto alcun cartello riguardante la sosta notturna (mia disattenzione ?). Il fatto e' che intorno a mezzanotte una guardia del parco ha bussato alla porta del camper e ci ha detto che dovevamo andare via perche' non era possibile sostare. Ho chiesto se potevamo spostarci nel parcheggio dell' outlet e lui ha fatto spallucce. Comunque anche l' altro parcheggio era chiuso anche se si vedevano diversi camper all' interno per cui ho preferito dirigermi direttamente a Roma dove abbiamo sostato all'L.G.P. sulla Casilina (A.A. che consiglio). Tariffa E. 15 (12 ai soci Pleinair). Un saluto Gianni
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 10/08/2011 alle: 12:07:58
Come sono le tue impressioni su quel parco? In seguito può essere interessante se si è da quelle parti con i ragazzi (10/15 anni). Ciao Ivana
Anty99
Anty99
17/06/2008 3148
Inserito il 10/08/2011 alle: 12:54:57
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 10/08/2011  12:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anchio vorrei sapere impressioni e se possibile costi dovrei andare dopo il 20 agosto con ragazzi di 16-15-12 anni + moglie Anty

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

peter pan
peter pan
14/02/2007 38
Inserito il 10/08/2011 alle: 17:46:18
Sinceramente ci aspettavamo di piu' vista tutta la pubblicita', invece non e' assolutamente paragonabile a Mirabilandia e Gardaland anche se i prezzi sono quasi gli stessi (ma a Mirabilandia entri 2 giorni). Anche i miei due cuccioli (13 e 6 anni) non e' che siano rimasti granche' soddisfatti. P.S. I prezzi: adulti E. 35, ridotti E. 28 (ci sono varie convenzioni che puoi trovare sul sito del parco), parcheggio camper E. 5.
crisalex79
crisalex79
30/10/2008 306
Inserito il 10/08/2011 alle: 18:54:57
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 10/08/2011  12:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Impressioni... come già detto da peter pan non vale ne mirabilandia ne gardaland, l'unica attenuante che è in fase di ampliamento, così dicono... però adesso il rapporto qualità prezzo è troppo alto. Porta alla cassa l'incarto del maxibon, con quattro adulti paganti uno entra gratis[;)][;)][;)] Ciao ale
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 11/08/2011 alle: 08:19:18
GRazie! Aspettiamo l'ampliamento, magari l'anno prossimo se si va al centro/sud. Domani partenza per il nord-est Buoni Km con il LAGAN Ivana
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.