CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

rimessaggio a Pozzuolo Martesana (Mi)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:26:47
sè cè qualcuno che ha il proprio camper rimessato in quel di Pozzuolo Martesana.. batta un colpo e mi faccia sapere notizie..[:D] Mauro.

Modificato da maurone76 il 07/02/2009 alle 19:32:13
barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 05/12/2008 alle: 22:06:21
io ho il camper rimessato a basiano e non sapevo che vi e' un rimessaggio a pozzuolo. parli forse di quello di cassano? ciao sergio
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 06/12/2008 alle: 10:27:29
quote:Originally posted by barny
io ho il camper rimessato a basiano e non sapevo che vi e' un rimessaggio a pozzuolo. parli forse di quello di cassano? ciao sergio >
> Buongiorno Sergio, no ..c'e' un rimessaggio nuovo al coperto/scoperto e' si trova esattamente a Puzzuolo Martesana (..la strada nuova che da Melzo porta a Inzago). oggi abbiamo appuntamento con loro per capire di che cosa si tratta. il tuo invece rimessa anche al coperto per caso? grazie. Mauro questo e' link www.revolutioncamper.com/id="green">
Otto 2008
Otto 2008
24/10/2007 115
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:37:38
ciao, noi abitiamo a pozzuolo ed attualmente abbiamo il camper rimessato a cassano. Abbiamo saputo del nuovo rimessaggio e ci siamo interessati attirati anche dalla pubblicità che indicava un'apertura 24 h...in realtà per il rimessaggio coperto è necessario lasciare le chiavi del camper ai gestori ed avvisarli per fare spostare il camper all'esterno nel caso in cui la partenza avvenga oltre gli orari di apertura (orari ufficio), quindi non si è comunque liberi di rientrare o partire all'ultimo momento xke comunque bisogna avvisare. A quel punto visti i costi più alti che aveva rispetto all'attuale abbiamo desistito...speriamo che presto in zono venga atto un rimessaggio aperto davvero 24 h, in fondo non ci vuole poi molto....un cancello automatico!!!!!!! ciao otto2008
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 12/12/2008 alle: 10:43:13
quote:Originally posted by Otto 2008
ciao, noi abitiamo a pozzuolo ed attualmente abbiamo il camper rimessato a cassano. Abbiamo saputo del nuovo rimessaggio e ci siamo interessati attirati anche dalla pubblicità che indicava un'apertura 24 h...in realtà per il rimessaggio coperto è necessario lasciare le chiavi del camper ai gestori ed avvisarli per fare spostare il camper all'esterno nel caso in cui la partenza avvenga oltre gli orari di apertura (orari ufficio), quindi non si è comunque liberi di rientrare o partire all'ultimo momento xke comunque bisogna avvisare. A quel punto visti i costi più alti che aveva rispetto all'attuale abbiamo desistito...speriamo che presto in zono venga atto un rimessaggio aperto davvero 24 h, in fondo non ci vuole poi molto....un cancello automatico!!!!!!! ciao otto2008 >
> ciao, noi abbiamo messo il camper li a Pozzuolo , il servizio rimane comunque ottimo e il titolare sembra una persona seria. l' Unica neo e' per il fatto del solo ritiro del mezzo che deve rientrare nei loro orari. La consegna avvine 24/24 lasciando le chiavi all' interno del parcheggio prottetto inserendo poi le chiavi in una speciale cassetta di sicurezza a qualsiasi ora del giorno e della notte. Al coperto noi di meglio non abbiamo trovato. Ha tutti i servizi camper service e l' assicurzaione totale su tutto. A marzo a quanto dice dovrebbe partire con il servizio di navattaggio per i clienti. speriamo bene. Un saluto Mauro.

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 12/12/2008 alle: 16:23:28
ciao mauro il mio camper e' all'aperto in un agriturismo ,attualmente non ha piu' posto pero verso gennaio dovrebbe liberarsi qualcosa. saluti sergio
Picchio Rosso
Picchio Rosso
01/12/2008 2
Inserito il 13/12/2008 alle: 00:15:57
Ciao a tutti, sono una... com'e' che si dice, "new entry" del Forum. Ho il camper (Glen 430) da tre mesi (ma lo desideravo da tanti anni...), e sono di Truc****ano. Ho capito che a Cassano c'e' un rimessaggio, ma non sono riuscito a trovarlo. Mi sapete dire qualcosa? Quanto costa? Attualmente lo tengo da un meccanico che ha posto nel cortile dell'officina, ma vorrei trovare un posto al coperto. A Treviglio mi hanno chiesto 700 euro annui per un posto in un capannone, ma mi piacerebbe trovar qualcosa più vicino a me. PS: la Cascina Rosina di Truc****ano si era mostrata disponibile a tenerlo dentro un casolare (350 euro/anno) ma il tetto in eternit e le condizioni di abbandono del casolare mi hanno fatto desistere dall'intenzione. Ciao, Maurizio
Picchio Rosso
Picchio Rosso
01/12/2008 2
Inserito il 13/12/2008 alle: 00:18:39
[:D] Il sito mi censura il nome del Comune! Eh eh eh eh eh!!!!
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:03:19
quote:Originally posted by Picchio Rosso
[:D] Il sito mi censura il nome del Comune! Eh eh eh eh eh!!!! >
> ciao, noi lo abbiamo rimessato in pozzuolo martesana al coperto piu tutti gli altri servizi. € 1250 annuali. www.revolutioncamper.it dovrebbe essere il sito.. un saluto mauro
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.