CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Roma - Salerno - Reggio Calabria

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Claudio54
Claudio54
21/12/2009 198
Inserito il 24/07/2011 alle: 02:58:15
Verso l'8 agosto dovrei andare in Sicilia affrontando la disperata Autostrada [xx(]; qualcuno sa dirmi dove posso fare tappa una notte con tutta tranquillità? Grazie
Marcheseromano
Marcheseromano
27/07/2011 8
Inserito il 28/07/2011 alle: 23:33:31
Ciao claudio io stò come te.. stessa strada ma 3 agosto.. però sembra dalle risposte che mi hanno dato che la situazione sia sa-re sia ancora caotica ma soprattutto nessuno mi ha suggerito dove fermarmi.. forse mi inbarco a salerno.. se ti consigliano qualche posto gentilmente scrivimi.. ciao gianluca
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/07/2011 alle: 08:45:38
Praia a Mare, a 500 metri dal camping International http://www.campinginternational... c'è uno spiazzo dove si fermano i camper. Considera che alle spalle passa il treno per cui non si dorme molto, cmq la zona è molto bella e un paio di giorni io me li faccio sempre. Sinceramente non so se per la data in cui parti ti fanno problemi, sennò senti nel campeggio. Al limite dopo Praia ci sono le AA passato Scalea ed essendo numerose fino a Diamante posto lo dovresti trovare. Poi da li continui per Villa S. Giovanni. Da Roma sono 460 km, parti dopo pranzo, ti fai una sosta dopo Salerno al distributore Agip dietro la collina e poi arrivi per l'ora di cena. Quando riparti ti sei evitato i lavori dopo Lauria, ti becchi quelli successivi. Ciao Taccio
100669
100669
-
Inserito il 29/07/2011 alle: 08:49:54
Ciao, da quello che mi hanno detto a Praia adesso hanno messo i divieti sosta camper causa cambio giunta comunale. C'è comunque un'Aa, il campeggio o le aree a scalea e diamante. Ciao stefano
enrimatt
enrimatt
07/06/2010 27
Inserito il 29/07/2011 alle: 09:33:24
Ho sostato a Praia 10 gg fa tornando dal giro della Calabria Jonica. Ho sostato per un giorno ed una notte nel park dopo il camping citato, non e' passato nessun vigile e con me c'erano altri due camper che sono partiti al tramonto. Sono rimasto da solo la notte, un po' rumoroso per il passaggio delle macchine ma sopportabile..... Reno[:)]

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/07/2011 alle: 12:25:53
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/07/2011  08:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solitamente mettono i divieti per i camper per evitare la presenza di nomadi, ma i camperisti li lasciano stare. Poi se sullo spiazzo ci sono problemi quando arrivi all'ora di cena e riparti la mattina puoi anche parcheggiare all'interno del paese, chi ti dice nulla. Ciao Taccio
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 29/07/2011 alle: 18:02:02
Ti consiglio AA dolce vita a Scalea per una notte 12 eurozzi e sei super tranquillo ad Agosto vigili in agguato e che botte

Modificato da Zio Angel il 29/07/2011 alle 18:02:42
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/07/2011 alle: 08:57:08
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 29/07/2011  18:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A SCalea e' vietato fermarsi con il camper dentro la parte piu vicina al centro, se vai nella parte nuova vicino allo stadio non vedo il problema. Ciao Taccio
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 30/07/2011 alle: 10:08:38
noi and e rit da torino villa s giovanni 1 mese fa ragazzi in toscana e altre autostrade molto peggiori e a pagamento noi ci siamo fermati aa orvieto e camping a rosarno be certo era luglio ma io quando ritornero in sicila niente nave buonr ferie a tutti carla
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 30/07/2011 alle: 10:41:40
la sosta ideale e' falerna lamezia, non praia a mio parere, perche' significa fermarsi 1.5 ore prima. se svincoli a falerna puoi fermarti nel paese, sul lungomare, ma attenzione: tutto dipende dall orario, altrimenti vai avanti che c'è gizzerialido, un altro posto tranquillo. saluti
Zio Angel
Zio Angel
-
Inserito il 30/07/2011 alle: 13:43:02
Ma guarda che ho semplicemente detto di andare in un area di sosta e nulla più e ho semplicemente detto che ora i vigili vigilano[:D][8D] di più e son dolori anche nel tratto vicino allo stadio dove c'è la ciclabile passano anche la sera a controllare i parchimentri
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 30/07/2011  08:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/08/2011 alle: 17:42:11
quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 30/07/2011  13:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah! No! No! Lungi da me voler essere agressivo. Solo che sapevo che a Scalea erano ligi ma non credevo fino a questo punto. Io fossi in loro focalizzerei l'attività in altre direzioni. Ciao Taccio
ghigo
ghigo
13/01/2003 699
Inserito il 02/08/2011 alle: 20:13:31
Io sono appena rientrato dalla Sicilia e sia all'andata che al ritorno mi sono fermato (con partenza da Roma) a Sala Consilina (5€) nel parcheggio dell'Hotel. Il PS è presente nelle aree di COL. Angelo
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 02/08/2011 alle: 21:30:49
quote:Risposta al messaggio di Claudio54 inserito in data 24/07/2011  02:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se vuoi fermarti dove ti hanno consigliato,cioè praia,scalea,cirella o diamante, significa che devi uscire dall'autostrada e vare una bella deviazione, che poi ti conviene proseguire lungo la costa fino a dopo cosenza, ti posso consigliare due soluzioni, se non vuoi abbandonare l'autostrada, 1° all'uscita di lagonegro,lo vedi gia dall'autostrada, ci cono alcune casette, è una specie di punto sosta dove si fermano i camionisti in transito, dove cenano e dormono in tranquillità, non conosco i prezzi. 2° cuntinui ed arrivi fino a dopo cosenza, c'è una bella area ad amantea, a poche centinaia di metri dall'uscita, ciao spero di esserti stato utile e buone vacanze. ps. se decidi verso diamante, 8 km prima c'è cirella area ulisse oppure attaccata lido alexander area sosta camper
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.