Ciao a tutti chi mi sa dire quale area di sosta per visitare San marino arrivando da Rimini, e sopratutto con 2 bambini di 8 e 4 anniche, come al solito fanno storie per camminare.
PS: mi fornite l'indirizzo o le coordinate?
Grazie
LucaconDethleffs
Se arrivi dall'autostrada uscita rimini nord,segui le indicazioni per san marino,prosegui con il salire per il centro storico ,sempre segnalato,ad un certo punto trovi le indicazioni per il parcheggio n°10 ,segnalato per camper,e se trovi posto ( circa 70 posti)attraversi la strada e trovi gli ascensori molto comodi per arrivare direttamente in centro.
Ciao roberto
confermo parcheggio 10 molto comodo e tranquillo nella parte verso l'uscita erano presenti anche le colonnine x l'elettricita'. ci sono stato l'anno scorso ciao buon giro.[:)]
Brigantino
Anch'io ero stato al parcheggio 10, te lo consiglio in quanto molto comodo, poi visto che hai 2 bambini, ai miei figli era piaciuto molto il museo dell'aviazione che trovi prima di entrare in San Marino.
Ciao
Corrado
Ottimo il parcheggio "10", cunei necessari. [:)]
Scendendo, sempre ben segnalato, trovi un impianto per il carico e lo scarico self service.
Buoni chilometri a tutti!
Io ho sostato al P13: sterrato, in paino e con possibilita di CS.
Facendo una breve passeggiata in salita (sarranno 500m, 'ho fatta con mia figlia di 4 anni) arrivi alla funivia che ti porta direttamente alla rocca.
L'anno scorso al ponte del 25 aprile era gratuito.
Non ho sostato la notte, ma altri camper si.
Le coordinate sono: N43.942027 , E12.444257
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.