CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Scambiare due chiacchere con il CB

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10033
Inserito il 15/11/2006 alle: 22:36:04
credetemi mi sono attrezzato di radio CB con l'unica speranza di scambiare quattro chiacchiere (al fin di informazione) con i camperisti ma quando lo accendo per andare su e giu' per l'Italia sento solo CAMIONISTI soprattutto sul cn 5 . con eloguenti scambi di argomenti interessanti(forse per loro) come "ao GIUA'a rutt u ca... e PEPPI chi ta muort... per non subirci questi scambi di opinioni..... perche' non usiamo un canale( noi) come ho letto per il canale 15? ciao ELIO.M
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 16/11/2006 alle: 09:08:59
Ciao elefantin, sono d'accordo con te.[^] Inoltre, anche se questo argomento e' presente un po' su tutti i forum e questo forse non e' quello piu' corretto, proprio non me la sento di chiedere di cassarlo ed unificarlo agli altri.[;)] Dal cb ho le tue stesse aspetttive e gli stessi problemi, vai a spiegare un bestemmione [}:)] a tuo figlio mentre stai parlando del traffico, o a tua moglie che quel coso non l'ha mai visto di buon occhio.[B)] Poi io arrivo da una esperienza col cb degli anni 70, quando c'era piu' gente in onda forse piu' "amore" per il mezzo[:I], olte ai soliti tamarri, che pero' difficlmente andavano oltre la portante per sovramodulare chi gli stava antipatico. Gia' le parolacce erano rare.[:(!] SPONSORIZZO IL CANALE 15, SENTIAMOCI LI.[:)] Ciao Fabio MI
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/11/2006 alle: 12:55:16
Quoto tutto... un solo dubbio Fabio, a cosa ti riferisci quando dici di "quel coso che tua moglie non ha mai visto di buon occhio"?[:D][:D][:D] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 16/11/2006 alle: 19:31:18
Ciao PinkPauly mia moglie non ha mai visto di buon occhio il tempo che, di sabato o domenica, spendevo sul cb, che a lei non ha mai interessato. Sorry, mi rendo conto che e' un aspeto personale che non interessa altri oltre a me. Ci sto piu' attento per la prossiam volta. Ciao Fabio
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/11/2006 alle: 22:13:53
quote:Originally posted by fbonfi
Ciao PinkPauly mia moglie non ha mai visto di buon occhio il tempo che, di sabato o domenica, spendevo sul cb, che a lei non ha mai interessato. Sorry, mi rendo conto che e' un aspeto personale che non interessa altri oltre a me. Ci sto piu' attento per la prossiam volta. Ciao Fabio >
> Anche per me il cb è un vecchio ricordo degli anni 70 primi 80...il mese scorso ho installato il mio vecchio alan 68 a sinistra del volante, convinto che a mia moglie non interessasse; il viaggio di ritorno dalla festa del pesce a Cesenatico fatto assieme a due amici è stato un po il collaudo dell'impianto... Ho guidato 4 ore col filo del mike che passava attraverso al volante...parlava solo lei!!! Per fortuna che non le interessava![:D] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 17/11/2006 alle: 07:48:42
Sono pienamente daccordo che il CB sia un ottimo compagno di viaggio, purtroppo nei (pochi) viaggi che ho fatto con il camper ho notato che solo una minima parte di noi camperisti ne dispone, anche perchè molti preferiscono utilizzare i PMR che non necessitano della "frusta" esterna e gli altri usano il cellulare per far gioire i vari gestori della rete. Buoni Km Antonio
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.