CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Sciare nel Centro Italia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
jov
jov
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 12:04:48
Buongiorno a tutti, l'idea, confortata dai vostri messaggi, era di andare in Trentino, avendo però 4/5 giorni al massimo, la metà sarebbero di viaggio ... perciò "accorciamo il tiro"! Vorrei appoggiarmi ad un campeggio con possibilità di arrivare a piedi (con bimbi) sulle piste. Non sono riuscito a trovare nulla (Roccaraso, Abetone, ecc.). Qualcuno ha dei consigli da darmi? grazie mille
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 02/03/2006 alle: 12:18:13
Ciao Un campeggio vicinissimo alle piste lo trovi a Passo Lanciano, però per il dopo sci non hai praticamente nulla perchè non è un paese ma solo un agglomerato di alberghi e case di montagna. Altra nota negativa: gli impianti sono solo 2,ed una delle due piste, il è di pistone, di un certo livello. L'alternativa potrebbe essere Pescasseroli: il paese è carino e come comprensorio non è come Roccaraso, ma comunque può andare. C'è un campeggio quasi al centro del paese, dovresti però informarti se c'è un servizio di skibus. Per il resto non posso aiutarti perchè essendo io abruzzese frequento le mie montagne solo nei weekend e non mi appoggio nei campeggi. Ciao e buona scelta Alfredo
maanibal
maanibal
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 12:28:24
Credo non ci siano altri campeggi, oltre quelli citati da Alfredo. Ce n'è uno alla base della funivia del Gran Sasso ma credo che d'inverno sia chiuso.
jov
jov
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 14:28:59
Grazie ... gentilissimi come sempre. [;)]
frank00
frank00
26/02/2006 38
Inserito il 02/03/2006 alle: 16:23:24
Ciao, oltre a quelli citati aggiungerei Scanno, c'è un camping a 2-3 km dalla seggiovia che a sua volta parte dal centro del paese. Anche qui sei fuori dal mondo. Da non sottovalutare la sosta libera nelle altre località: Buone vacanze:
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 12:36:35
Premesso che non sono uno sciatore, vorrei segnalarti Sarnano-Sassotetto in provincia di Macerata. E' presente un camping (Quattro stagioni - http://www.camping.it/italy/mar...) aperto tutto l'anno a qualche chilometro dalle piste. Tuttavia puoi sostare con il camper vicino alle piste senza particolari problemi (ma non arrivare tardi di domenica). A pochi chilometri Sarnano (bel centro storico, paese vivace) e dall'altra parte il lago di Fiastra. Altre informazioni: http://www.scuolasci-montisibil...
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 50133
Inserito il 03/03/2006 alle: 13:28:47
Alle Polle (Cimone), nel comune di Riolunato tra pieve pelago e Sestola - Fanano, Via le Polle (Loc le Polle) Se vieni da Firenze, passi l'abetone e prendi per le Polle. Ti trovi in un ampio parcheggio e se vuoi ti puoi mettere attaccato al recinto del campeggio, non fano entrare i camper ma ti danno la scossa e la possibilità di fare la doccia. C'è anche una pizzeria (per la sera) con buoni primi e bona pizza. Inoltre a poche centinaia di metri c'è anche il carico e lo scarico. Sei proprio sulle piste del Cimone. Ciao e buone sciate. Pizzo
jov
jov
-
Inserito il 03/03/2006 alle: 16:58:51
Grazie ancora per le informazioni. buona serata e buon week-end ... anche se le previsioni meteo ... [:(!]
becmar
becmar
16/02/2006 75
Inserito il 03/03/2006 alle: 23:46:34
Puoi provare a fare un salto al monte terminillo. c'è ampia possibilità di parcheggio anche gratuito.... le piste non sono certamente da valanga azzurra ma il divertimento è assicurato se invece vuoi fare fondo sempre al terminillo località cinqu confini piste veramente trattate bene e una baita dove mangiare conviene. cia marcello
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.