CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Settimana bianca con bambini piccoli dove?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
il nomade
il nomade
08/05/2006 402
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:02:33
Salve, sono Fabrizio di Velletri(RM), ho intenzione per la prima volta, di fare una settimana sulla neve con i miei 2 bambini. Cerco un area attrezzata o un campeggio che sia vicino al paese e vicino ai campi da sci.....chi mi consiglia......... Ciaoooooooooooooooooooooooo
il nomade
il nomade
08/05/2006 402
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:37:48
nessuno va in settimana bianca con i bimbi piccoli che vanno sullo slittino?????
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:37:57
spiacente,conosco solo la zona di confine italia/francia.luca
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 761
Inserito il 24/01/2009 alle: 21:21:36
se trovi posto vai a zoldo. nel paese e presso gli impianti
maschiodominante
maschiodominante
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 16:48:04
Ciao, puoi andare tranquillamente al Monginevro, lo scorso anno c'era la navetta (gratuita) con una frequenza di passaggio di 1/2 ora verso il centro paese. Tieni presente che l'area di sosta è di fronte agli impianti. Come in parecchie stazioni francesi esiste una intera zona dedicata ai bambini, anche per quelli che non sciano. Per quelli che sciano invece ci sono piste per tutti i livelli. Mi spiace dirlo ma i gestori dei comprensori piemontesi hanno molto da imparare da quelli francesi. Cito un episodio capitatomi lo scorso inverno. Al rientro dalle piste mi accorgo che manca corrente al mio camper. Avviso telefonicamente dell'anomalia e dopo un 1/4 d'ora arrivano i tecnici che individuano il guasto (una prolunga di un camperista mal realizzata)e risolvono. Il tutto al sabato alle 18.30. Alla prossima Dario

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:55:43
Ciao potrei consigliari Sappada nel Bellunese,l'area di sosta è praticamente in paese e vicina agli impianti da sci ed il parco sulla neve Nevelandia,perfetto per i piccoli! [url] http://www.nevelandia.it/ L'area con c.s. 10 eu./24h,per l'allacciamento elettrico bisogna aquistare in comune una chiavetta ricaricabie. C'è anche un campeggio ma non lo conosco. Noi ci dovremo andare il we del 22 feb. c'è anche il Carnevale con maschere caratteristiche della zona. ciao giancarlo
il nomade
il nomade
08/05/2006 402
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:07:30
Sapete se l'area di sappada è al sole? Perche leggendo in vari post ho letto che in molti paesi il sole non ci batte quasi mai e non vorrei andare sulla neve senza mai prendere un po di sole..... Siccome non conosco la zona vorrei girare un po e non stare tutta la settimana nella stessa area, penso che nevelandia sara sicuramente una tappa ma nei dintorni ci sono altri posti, mi piacerebbe farmi un itinerario di un paio di giorni da una parte per poi spostarmi.... grazie
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 27/01/2009 alle: 11:04:59
Sappada, l'area mi sembra che sia abbastanza al sole,almeno nelle ore centrali(ci sono stato una volta sola)però Nevelandia ed i campetti sci-slittini sono sicuro,completamente al sole! Che settimana ci vai? ciao giank
il nomade
il nomade
08/05/2006 402
Inserito il 27/01/2009 alle: 15:28:14
Penso di partire questo sabato pero visto che partiro da roma e dovro fare molti km, penso di fare 2/3 tappe presso posti diversi e non fermarmi un intera settimana nello stesso posto, ho voglia di girare il piu possibile.....
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:52:15
Questo sabato andiamo a SanMartino di Castrozza dove c'è un area sosta molto comoda agli impianti(con corrente e cs.)e abbastanza vicino al paese, però è la prima volta che ci vado in camper! Se arrivi da Roma e passi da PD nel primo pomeriggio di sabato si potrebbe fare la strada assieme..da Pd 1,5 h. circa.. SCIaoo giankid="navy">
il nomade
il nomade
08/05/2006 402
Inserito il 28/01/2009 alle: 15:03:58
Guarda Giank, sono ancora indeciso visto che non conosco la zona io vorrei fare 2 giorni in un posto poi spostarmi fare altri 2 giorni e spostarmi ancora, quindi vorrei crearmi un itinerario. Sto pensando alla Valle d'Aosta facendo 3 tappe Cogne, gressoney e la thuille dove mi hanno detto che ci sono aree attrezzate con corrente, pero da Roma sono piu di 800km. Tu mi puoi dare qualche dritta per il Trentino, sempre facendo un itinerario di 2/3 giorni per parte......
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:01:43
Visita il sito www.lathuile.com www.lathuile.net sicuramente trovi qualcosa di interessante ,vicino gli impianti di risalita c'e' un parco sulla neve per i piccoli passeggiate e relax per tutti . forse io do sempre la solita meta ma per noi e' tra le migliori ,nell'area di sosta ci sono i custodi che sapranno dare un servizio che non trovi da altri tipo ( pizza alla sera ) poi ( polenta alla valdostana )su prenotazione al mattino trovi pane e brioches video sorvegliata bombole latte ecc. ecc.. saluti Gianni
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:58:30
quote:Originally posted by il nomade
Guarda Giank, sono ancora indeciso visto che non conosco la zona io vorrei fare 2 giorni in un posto poi spostarmi fare altri 2 giorni e spostarmi ancora, quindi vorrei crearmi un itinerario. Sto pensando alla Valle d'Aosta facendo 3 tappe Cogne, gressoney e la thuille dove mi hanno detto che ci sono aree attrezzate con corrente, pero da Roma sono piu di 800km. Tu mi puoi dare qualche dritta per il Trentino, sempre facendo un itinerario di 2/3 giorni per parte...... >
> Guarda partendo da S.Martino di C. poi poresti fare la zona di Corvara o La Villa dotate di AS.con corrente,oppure Cortina(distantina però dal paese)poi dirigerti verso S.Candido o Sesto (molto bello il SextenCaravanpark)ed infine fermarti a Sappada.. Questo è quello che mi vien in mente in velocità..certo che saresti nel cuore delle Dolomiti!! Sciaooo
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:32:52
Scusate ho sbagliato sito quello giusto e' www.lathuile.it Gianni
il nomade
il nomade
08/05/2006 402
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:54:34
oggi ho chiamato l'area di san martino di castrozza e mi ha detto che la corrente elettrica si paga 1 euro per 80 minuti..........ma mica consumo 10kw quindi penso che non ci andro sono sempre piu orientato verso la val d'aosta...
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:40:35
oggi ho chiamato l'area di san martino di castrozza e mi ha detto che la corrente elettrica si paga 1 euro per 80 minuti..........ma mica consumo 10kw quindi penso che non ci andro sono sempre piu orientato verso la val d'aosta... >
> Visto che hai deciso x s.martino e ti hanno detto che e' cara fermati a folgaria decisamente piu conveniente CIAO CIRO
il nomade
il nomade
08/05/2006 402
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:41:22
Grazie ma a Folgaria c'è un area attrezzata con corrente elettrica?
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:09:47
oggi ho chiamato l'area di san martino di castrozza e mi ha detto che la corrente elettrica si paga 1 euro per 80 minuti..........ma mica consumo 10kw quindi penso che non ci andro sono sempre piu orientato verso la val d'aosta... >
> effettivamente è molto cara..diciamo che per almeno 24h avendo la doppia batteria riesco a non averne bisogno e se al limite mi serve sò che c'è! Eppoi come ti ho già detto è la prima volta che ci vado, altri AS. oltre Sappada non è che ho potuto verificare in quanto è il mio primo inverno in camper[:D] sciaoo[:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.