CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Sosta a Bologna

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ezicre
ezicre
18/09/2003 150
Inserito il 01/11/2006 alle: 21:16:06
Ho la necessità di pernottare, per motivi medici, vicino allo stadio (inizio via Costa), ho letto da qualche parte del parcheggio Tanari. Qualcuno sa dove si trova, in quale via? Grazie Ezio
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/11/2006 alle: 22:54:56
quote:Originally posted by ezicre
Ho la necessità di pernottare, per motivi medici, vicino allo stadio (inizio via Costa), ho letto da qualche parte del parcheggio Tanari. Qualcuno sa dove si trova, in quale via? Grazie Ezio >
> Si trova in via Tanari, vicino all'incrocio con via Zanardi e sembra abbastanza vicino allo stadio di Piazza Manfredi Azzarita... Le notizie le ho prese dal navigatore...qualcuno sul posto le confermerà spero... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 02/11/2006 alle: 07:37:23
Ciao , se devi andare all'ospedale maggiore il parcheggio tanari è un po' scomodo . Dimmi dove devi andare che ti dico dove sostare nelle vicinanze di un autobus comodo . ciao luigi
pivina
pivina
28/02/2006 32
Inserito il 02/11/2006 alle: 10:25:41
Ciao, se devi andare all'ospedale Maggiore, ti conviene sostare nall'area attrezzata di Casalecchio di Reno che si trova vicino al centro commerciale Esselunga e adiacente alla stazione ferroviaria della Suburbana. Da lì il centro di Casalecchio è a 200 mt. e puoi prendere il bus n. 86 che dovrebbe( quasi certa!) fermarsi proprio davanti al Maggiore. E' un'area molto tranquilla con acqua, scarico e un paio di prese di corrente (al momento non so però se sono funzionanti; questa primavera sì). sei vicino al centro per prendere qualsiasi bus per Bologna e posso garantirti che il servizio bus è molto efficente. Se hai bisogno di altre notizie, fammi sapere. L'area è vicino a casa mia!In bocca al lupo! Ciao Anita
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 02/11/2006 alle: 18:43:54
Lo scorso fine settimana ho parcheggiato al Tanari; è molto comodo per il centro, raggiungibile con facilità in bici, per lo stadio però non so. Se ti serve ti posso fornire le coordinate GPS del parcheggio.

PROMO fino al 16/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
San Giovanni di Fassa (Pozza) (TN)

3 notti

PROMO fino al 16/10/21

Trentino Alto Adige
San Giovanni di Fassa (Pozza) (TN)

3 e 7 notti

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

ezicre
ezicre
18/09/2003 150
Inserito il 02/11/2006 alle: 21:57:08
Grazie amici, precisamente devo andare allo studio medico Oppici, si trova in v. Costa 160, sopra il centro commerciale Coop. Alcune volte ho parcheggiato nel parcheggio di questa Coop, ma se questo Tanari, fosse vicino....... lo preferirei. Grazie a tutti. Ezio - Urbino
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 02/11/2006 alle: 22:58:30
no, il Tanari non e' proprio nei pressi... proprio di fronte allo stadio c'e' un parcheggio a pagamento. credo che tu possa sostare li' x il tempo della visita. Per la notte come ti hanno gia' consigliato c'e' l'area di Casalecchio nell'immediata periferia ovest. Se vuoi altre info posta pure. ciao Angela
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 03/11/2006 alle: 07:35:40
Ciao puoi parcheggiare in via Sacco Vanzetti che si trova vicinissimo a dove devi andare , lì pochi anni fa esisteva una zona di scarico ma ancora oggi si fermano diversi camper . Per lo scarico ti consiglio anch'io l'area di sosta di casalecchio ( e come non potrei !) . Tanti auguri ! ciao luigi
maxweb
maxweb
16/09/2003 669
Inserito il 10/11/2006 alle: 22:56:44
Dal sito www.atc.bo.it...[:(] Chiusura area camper parcheggio Tanari 06/11/2006 L'area camper sita nel parcheggio di via Luigi Tanari 17 sarà soppressa con decorrenza 8 novembre 2006, come stabilito dall'ordinanza del Comune di Bologna del 23/10/06 prot. 232113/2006. Che alternative ci sono per chi, come me, deve andare nella zona di Piazza Azzarita (PalaDozza)? Grazie!id="red">

Modificato da maxweb il 10/11/2006 alle 22:58:58
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 11/11/2006 alle: 00:07:23
Ciao , non sapevo della chiusura dell'area sosta Tanari ma è solo un'altro dei regali dello splendido sindaco che abbiamo ! Per la sosta non ci sono purtroppo troppe alternative , o vai all'area di Casalecchio e poi prendi i bus o provi a parcheggiarti lungo le strade , ma in tutta quella zona la sosta è regolata da parcometri . ciao luigi
maxweb
maxweb
16/09/2003 669
Inserito il 11/11/2006 alle: 07:51:50
quote:Originally posted by casalecchio
Ciao , non sapevo della chiusura dell'area sosta Tanari ma è solo un'altro dei regali dello splendido sindaco che abbiamo ! Per la sosta non ci sono purtroppo troppe alternative , o vai all'area di Casalecchio e poi prendi i bus o provi a parcheggiarti lungo le strade , ma in tutta quella zona la sosta è regolata da parcometri . ciao luigi >
> Già... proprio un bel regalo! Grazie per le info Luigi, penso che opterò per l'area di Casalecchio. Max
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 11/11/2006 alle: 16:24:16
Ciao , mi ero dimenticato l'opzione di via Sacco Vanzetti , parcheggi su di una strada ma se ti fermi verso la sua fine confina con un parco publico con annessi bagni in cui puoi anche scaricare . E' una zona abbastanza tranquilla e in più sei comodissimo con gli autobus . Non ci andare quando il bologna gioca in casa perchè è a 50 metri dallo stadio quindi non troveresti parcheggio. ciao luigi
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.