CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

sosta a Stezzano o dintorni

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 02/11/2014 alle: 20:43:39
Cari colleghi camperisti la settimana prossima dovrò recarmi a Stezzano in provincia di Bergamo e probabilmente dovrò fermarmi per qualche giorno. Ho visto che c'è un camper service nella cittadina ma, dal momento che non sarà solo per una notte cercavo un camping o un agriturismo dove poter dormire in sicurezza e tranquillità. Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi? Grazie anticipatamente Cristina .
faraklo
faraklo
20/06/2011 713
Inserito il 03/11/2014 alle: 08:57:01
Area di sosta a BERGAMO nuova,bella e servita da ciò che ti serve. A pochi km da Stezzano. Ciao. Giuseppe
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 03/11/2014 alle: 09:15:23
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 03/11/2014  08:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille Giuseppe, seguirò il tuo suggerimento [:)] .
IvanG
IvanG
07/01/2010 2660
Inserito il 05/11/2014 alle: 13:25:34
Stezzano è un paesino "della bassa" molto tranquillo, il camper service si trova all'interno di un parcheggio vicino a dei condomini e ad un parco pubblico, per la sosta potresti prendere in considerazione uno dei tanti parcheggi adiacenti ai vari palazzi. Oppure come segnalato: http://www.areacamperbergamo.it/ Ciao Ivan
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 05/11/2014 alle: 13:35:38
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 05/11/2014  13:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si Ivan ho visto anche le immagini di quel camper service e andrebbe benissimo visto che è proprio a Stezzano che mi devo fermare e quindi è più comodo di quello di Bergamo [:)]. Mi chiedevo se fosse tranquillo e il fatto che tu me lo confermi mi spingerà a sceglierlo... grazie per la risposta Cristina .

Modificato da cricetopis il 05/11/2014 alle 15:39:07

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

IvanG
IvanG
07/01/2010 2660
Inserito il 06/11/2014 alle: 07:57:39
Ciao, non ho mai passato una notte in quel parcheggio, solitamente quando mi fermo in libera la notte preferisco stasera vicino a case/condomini, il parcheggio del CS è appena defilato dagli abitati, come suggerito sceglierei un altro parcheggio più "attaccato" alle abitazioni, solo come precauzione. Ivan
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 06/11/2014 alle: 09:37:58
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 06/11/2014  07:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Ivan per i tuoi preziosi suggerimenti...di questi tempi tutte le precauzioni sono d'obbligo. Ti farò sapere per quale soluzione ho optato e come mi sono trovata, visto che lunedi notte sarò da quelle parti. Grazie ancora Cristina .
IvanG
IvanG
07/01/2010 2660
Inserito il 06/11/2014 alle: 13:37:24
Di nulla. Ciao Ivan
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 473
Inserito il 09/11/2014 alle: 00:10:58
Quel parcheggio non mi piace, c'è passaggio di auto non intenso ma continuo ed i camper danno nell'occhio. Ti dico la mia. A 3 kilometri da Stezzano seguendo la statale c'è il paese di Levate, svolta per andare nelmcentro ed a 100 metri dalla statale c'è un santuario chiamato Madonna del Bailino. Dietro il Santuario c'è un parcheggio tranquillo immerso in una zona di villette e piccole palazzine di villette a schiera. Tranquillissimo, nessuno ti disturberà salvo me che potrei bussare per salutarti durante la passeggiata serale con il cane... [:D] Nel santuario c'è acqua e servizi, ma credo che tu non ne abbia bisogno perchè potrai usare il camper service di Stezzano e di Dalmine entrambi a 3 km . Coordinate 45.62544,9.634744 Ciao Franco
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 09/11/2014 alle: 07:05:06
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 09/11/2014  00:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima idea Franco, se tu abiti lì sicuramente lo conosci bene e poi anche noi abbiamo due cani ed un luogo adatto per far fare una passeggiata tranquilla è il posto ideale [:)] arriveremo lunedi pomeriggio tardi e se passi da quelle parti ci conosciamo volentieri [:)] grazie mille Cristina .
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 473
Inserito il 09/11/2014 alle: 10:21:25
Accanto al parcheggio trovi giardinetti per passeggiare con il cane e giusto nel parcheggio il distributore sacchettini e relativo contenitore per metterci i "ricordini" (purtroppo i sacchetti sono terminati questa settimana e non li hanno ancora ricaricati). Dimenticavo di dirti che la zona essendo appetibile per i topi di appartamento è continuamente pattugliata dai locali carabinieri, quindi anche da quel punto di vista sei sicuro. Unico neo può essere il campaniletto che batte le ore, ma è abbastanza discreto nel volume. Ti mando via mail nome e nr di tel, così nel maleaugurato caso Tu avessi bisogno di qualcosa... Ciao Franco
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 09/11/2014 alle: 10:39:46
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 09/11/2014  10:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> troppo gentile Franco...i sacchetti li abbiamo sempre con noi e quindi nn ci sono problemi se nn li hanno ancora caricati, useremo i nostri e utilizzeremo il contenitore "ricordini". Il campanile ci terrà piacevole compagnia, il fatto che sia controllata dalla pattuglia dei carabinieri ci farà dormire sonni tranquilli :) grazie di tutto davvero Cristina .
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.