CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Sosta a Vicenza

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gangan76
gangan76
24/11/2013 780
Inserito il 07/11/2017 alle: 22:15:31
Ciao a tutti, sabato vogliamo andare a fare un giro a Vicenza,ho trovato attraverso la app Caramaps una zona in cui si potrebbe parcheggiare:
Viale Rodolfi,vicino a parco Querini.
Sarebbe una sosta in giornata,potrebbe essere un buon posto per parcheggiare?
Se no avete un alternativa da consigliarmi?

Gangan
salito
salito
rating

21/03/2009 19266
Inserito il 08/11/2017 alle: 00:25:17
In risposta al messaggio di gangan76 del 07/11/2017 alle 22:15:31

Ciao a tutti, sabato vogliamo andare a fare un giro a Vicenza,ho trovato attraverso la app Caramaps una zona in cui si potrebbe parcheggiare: Viale Rodolfi,vicino a parco Querini. Sarebbe una sosta in giornata,potrebbe essere un buon posto per parcheggiare? Se no avete un alternativa da consigliarmi?   Gangan
https://forum.camperonline.it/s... "Vicenza ""

Viaggi in Italia: Van Gogh a vicenza
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 08/11/2017 alle 00:27:32
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5355
Inserito il 08/11/2017 alle: 01:16:40

Ciao a tutti, sabato vogliamo andare a fare un giro a Vicenza,ho trovato attraverso la app Caramaps una zona in cui si potrebbe parcheggiare: Viale Rodolfi,vicino a parco Querini. Sarebbe una sosta in giornata,potrebbe essere un buon posto per parcheggiare? Se no avete un alternativa da consigliarmi?   Gangan
Non sono  di Vicenza per poterti dare indicazioni certe, ma io il 30/10 per il ponte del 1° novembre, sono andato all'area del Park Cricoli, grande parcheggio a pagamento con zona dedicata ai camper, costo 8,40 euro, mi pare 24 ore, compreso una corsa in bus verso il centro per 2 persone (il biglietto per il ritorno lo prendi dal tabaccaio in centro o mi pare alla macchinetta del parcheggio). Il bus fa capolinea sulla rotonda di ingresso al parcheggio e ti porta a 350 metri dalla Basilica Palladiana. Nel parcheggio c'erano circa 15 camper, ma mi risulta nessuno itinerante, credo tutti di residenti che lo tengono in rimessaggio nel parcheggio; quindi abbiamo dormito da soli, ma comunque notte tranquilla e silenziosa.
Unico neo di questo parcheggio è che il bus per il centro ha l'ultima corsa alle 20,40. Quindi o si rinuncia ad una passeggiata serale per il centro o si fa a piedi il ritorno (circa 2 km).
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 08/11/2017 alle 01:22:56
frankhands
frankhands
28/01/2010 206
Inserito il 08/11/2017 alle: 09:59:29

E' un posteggio per chi si reca all'ospedale.  Ti conviene optare o per il Park Cricoli o meglio per il park allo stadio. Sono abbastanza comodi al centro, a piedi se vi piace camminare un po' oppure c'è la navetta che porta direttamente in centro.
Franco.

gangan76
gangan76
24/11/2013 780
Inserito il 08/11/2017 alle: 13:46:22
Grazie signori...optero per Park Cricoli.
Gangan

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 31/12/21

Il Bersaglio
Lombardia
Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area camper Il Bersaglio

robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1031
Inserito il 09/11/2017 alle: 01:14:57
In risposta al messaggio di gangan76 del 08/11/2017 alle 13:46:22

Grazie signori...optero per Park Cricoli.
se sono ancora in tempo, posso dire che noi nel ponte di novembre abbiamo preferito lo stadio
il prezzo è lo stesso del cricoli, ma più vicino in caso di dover tornare a piedi - li siamo stati in compagnia di una decina di altri equipaggi
la fermata del bus/navetta è esattamente davanti all'entrata/uscita posteggio 
il bus mediamente parte ogni 10/15 minuti e fa il giro della Vicenza storica passando anche nei pressi del teatro oltre che del duomo
il biglietto del posteggio per il primo giorno vale anche per corse di andata e ritorno del bus navetta, sino a 5 persone
per i giorni successivi con 1,2€ fai un biglietto che vale 90+90 minuti per 4 persone - il biglietto si fa nelle macchinette del parcheggio
a fianco del posteggio c'è una gastronomia che permette anche un pochino di cambusa
a noi serviva anche perché oltre a Van Gogh, ci interessava andare a vedere alcune ville (Valmarana rotonda e Valmarana nani) più facilmente raggiungibili dallo stadio

campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5355
Inserito il 09/11/2017 alle: 02:31:53
In risposta al messaggio di robyexcigs del 09/11/2017 alle 01:14:57

se sono ancora in tempo, posso dire che noi nel ponte di novembre abbiamo preferito lo stadio il prezzo è lo stesso del cricoli, ma più vicino in caso di dover tornare a piedi - li siamo stati in compagnia di una decina
di altri equipaggi la fermata del bus/navetta è esattamente davanti all'entrata/uscita posteggio  il bus mediamente parte ogni 10/15 minuti e fa il giro della Vicenza storica passando anche nei pressi del teatro oltre che del duomo il biglietto del posteggio per il primo giorno vale anche per corse di andata e ritorno del bus navetta, sino a 5 persone per i giorni successivi con 1,2€ fai un biglietto che vale 90+90 minuti per 4 persone - il biglietto si fa nelle macchinette del parcheggio a fianco del posteggio c'è una gastronomia che permette anche un pochino di cambusa a noi serviva anche perché oltre a Van Gogh, ci interessava andare a vedere alcune ville (Valmarana rotonda e Valmarana nani) più facilmente raggiungibili dallo stadio  
Ma scusa Roby ma eri anche tu da quelle parti? ho appena finito di scrivere su un trend che avevo aperto, il resoconto del viaggio, Vicenza prima tappa il 28/10, poi il resto ... fino  al 1° novembre.

Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 09/11/2017 alle: 09:53:48
In risposta al messaggio di campersempre del 09/11/2017 alle 02:31:53

Ma scusa Roby ma eri anche tu da quelle parti? ho appena finito di scrivere su un trend che avevo aperto, il resoconto del viaggio, Vicenza prima tappa il 28/10, poi il resto ... fino  al 1° novembre.  
Campersempre ti posso chiedere dove posso trovare il resoconto del tuo viaggio a Vicenza
forse andiamo per capodanno e mi sto informando per visitare la zona oltre a Van Gogh ,vorremmo andare anche a Bassano ecc
Grazie mille Luca

lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 09/11/2017 alle: 09:56:09
In risposta al messaggio di campersempre del 09/11/2017 alle 02:31:53

come non detto...!!
guardavo nei diari di bordo e non in italia
ciao

gangan76
gangan76
24/11/2013 780
Inserito il 09/11/2017 alle: 10:45:17
Il parcheggio dello stadio è quello in via Bassano?
Gangan
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5355
Inserito il 09/11/2017 alle: 11:03:13
In risposta al messaggio di lukk 01 del 09/11/2017 alle 09:56:09

come non detto...!! guardavo nei diari di bordo e non in italia ciao  
yes buona visita!
gangan76
gangan76
24/11/2013 780
Inserito il 09/11/2017 alle: 11:05:32
yes
Gangan
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1031
Inserito il 09/11/2017 alle: 12:30:36
In risposta al messaggio di gangan76 del 09/11/2017 alle 10:45:17

Il parcheggio dello stadio è quello in via Bassano?
Si - sto parlando di via Bassano - stesso prezzo di via cricoli - all'interno vi sono anche 2 postazioni per carico e scarico anche se a causa delle foglie degli alberi, solo una era agibile
Illuminato di sera, non trovato colonnine elettriche, ogni tanto passa una macchina della sorveglianza privata
se serve altro chiedi pure

Pavani
Pavani
31/03/2008 186
Inserito il 09/11/2017 alle: 13:40:34
Dall'area di corso Bassano parte un bus per il centro ogni 20 minuti ed è compreso nel costo del parcheggio fino a un massimo di 5 persone comprese, sali sul bus con il biglietto del parcheggio e paghi alla cassa quando te ne vai dall'area, se porti le bici sei a 15 minuti dal centro forse nemmeno
Nello stabile confinante all'area (che è un Hotel) c'è un negozio che vende gastronomia e polli allo spiedo, comodo sei sei di corsa e non vuoi spadellare.
buona gita

Buona gita

gangan76
gangan76
24/11/2013 780
Inserito il 09/11/2017 alle: 13:55:11
yes
Gangan
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 20/11/2017 alle: 12:06:39
CI SN STATO AD AGOSTO. HO PARCCHEGGIATO VICINO ALLO STADIO. DA LI BUS GRATIS A/R E VIA. C'E' CARICO SCARICO.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.