CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Sosta alla Fiera di Roma

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
sermarco
sermarco
29/01/2007 2254
Inserito il 04/02/2009 alle: 17:16:45
Mi vorrei recare alla suddetta fiera per l'Eudishow (fiera della subacquea) a fine mese e volevo arrivare il sabato per vedermela di domenica con calma sapete se per caso in zona si può sostare? Ci sono aree di sosta o parcheggi dove stare tranquilli per la notte? Sarà meglio cercare un campeggio? Grazie per ogni indicazione. Saluti Marco
angrit
angrit
21/02/2006 1328
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:36:04
in fiera sono andato sempre in macchina, sono abbastanza vicino, però nel parcheggio della fiera ne ho visti molti di camper, quindi penso che sia tranquillo, altrimenti presso il porto turistico di fiumicino, se non sbaglio, piazza mediterraneo. Angelo

Modificato da angrit il 04/02/2009 alle 19:37:19
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 04/02/2009 alle: 22:36:08
Ciao, credo che sia in comitanza con il Boatshow,puoi sostare ai parcheggi della fiera, ti conviene arrivare alla chiusura di sabato 19,00 / 20,00 all'ingresso principale sulla sx ci sono i camper degli stendisti parcheggio riservato con pass poco dietro c'è il parcheggio visitatori sostare non ci dovrebbero esser problemi la zona è tranquilla x la notte con tanto di vigilanti di ronda

Modificato da Robir il 04/02/2009 alle 22:44:27
sermarco
sermarco
29/01/2007 2254
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:22:45
Si la fiera è in concomitanza con il gommoshow e boatshow infatti volevo fare un giretto per vedere anche un gommino senza pretese. Arriverò sicuramente sul tardi sabato tanto la mattinata la passerò al lavoro proverò ad andare diretto in fiera sperò che mi facciano entrare fuori orario. Altrimenti trovassi chiuso dove mi posso fermare? Grazie Ciao Marco
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:03:16
Ciao Marco, non ci sono cancelli ai parcheggi della fiera ma solo vigilanza intorno ai capannoni fiera, semmai ti dossero fare storie puoi ripiegare sul parcheggio del centro commerciale Leonardo sulla Via Portuense verso Fiumicino oppure sulla darsena del porto di Fiumicino,ma verdai che nel parcheggio di fronte all'ingresso principale non ti farano problemi,di gommini ne troverai tanti da scegliere e se hai intenzione di prenderne uno aprofittane lì troverai molte offerte prestagionali degli espositori non ti impressionare dei maxi gommoni ormai siamo arrivati all'assurdo su questi tipo d'imbarcazioni saluti Roberto

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

sermarco
sermarco
29/01/2007 2254
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:36:51
Ciao Roberto, grazie per le info farò così senz'altro. Si come dicevo nell'altro 3d cerco un gommoncino e penso proprio che la fiera sia l'occasione giusta vediamo se è la volta buona che divento gommonauta anch'io! Ciao e grazie ancora.
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:43:34
Ciao Marco, ti premetto che io non costruisco e vendo gommoni ma li riparo dal 1983, il consiglio che posso darti evita i cinesi che non sono in package con i motori affidati a marchi conosciuti e non avrai sorprese di garanzia e assistenza,la maggior parte dei negozianti del Lazio che espongono li conosco fanno offerte all'osso per rientrare delle spese, saluti e buona visita Roberto

Modificato da Robir il 05/02/2009 alle 11:44:20
sermarco
sermarco
29/01/2007 2254
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:56:49
Ma io mi indirizzero verso suzumar o hondawave passando per lo yam poi se in una botta di euforia alla cmboat mi fanno un'offerta interessante e mi convincono con il monta/smonta posso anche tentare il grande passo e diventare possessore non di un canotto ma di un vero gommone[;)]. Ciao Marco
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:52:59
Il BIGBLU e nato e organizzato da negozianti e cantieri navali di Roma e Lazio negli ultimi 2 anni ha avuto un maggior successo in occasione dela nuova area espositiva Fiera di Roma innagurata propio con il BIGBLU, le marche che troverai esposte sono quelle rapresentate dai concessonari di zona e fuori del settore nautico l'ultimo anno hanno esposto anche grossi produttori del settore e adirittura concessonari d'auto di prestigio ma dubito che CMboat lo trovi, come marca ne ho sentito parlare nell'altro 3D, preparati perchè quest'anno si annuncia un maggior successo di visitatori anche stranieri. Ciao Roberto
quote:Originally posted by sermarco
Ma io mi indirizzero verso suzumar o hondawave passando per lo yam poi se in una botta di euforia alla cmboat mi fanno un'offerta interessante e mi convincono con il monta/smonta posso anche tentare il grande passo e diventare possessore non di un canotto ma di un vero gommone[;)]. Ciao Marco >
>

Modificato da Robir il 05/02/2009 alle 13:02:05
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.