In risposta al messaggio di melsof del 24/04/2018 alle 20:05:37Ciao anche io faccio così quando vado in campeggio. Solitamente, per la ricerca, uso google maps e trovo nelle vicinanze un parcheggio pubblico, anche un paese adiacente, e li ci passo la notte.
Salve a tutti ...con i miei compagni di viaggio vorremo passare il ponte del 1 maggio nel camping etruria provincia di Livorno ...siccome fanno pagare a notte ,noi arriveremo per 18:00/19:00 non è che mi garba tanto pagaresolo per dormire allora chiedo a qualche veterano che bazzica quelle parti se sa suggerirci una sosta nelle vicinanze a tale camping per passare la notte ed fare ingresso nel camping la mattina dopo...grazie a tutti sirio
In risposta al messaggio di melsof del 24/04/2018 alle 20:05:37Ciao, Noi andiamo spesso all'Etruria e proprio vicino al camping ci sono 2 PS comode e molto utilizzate segnalate entrambe anche su COL:
Salve a tutti ...con i miei compagni di viaggio vorremo passare il ponte del 1 maggio nel camping etruria provincia di Livorno ...siccome fanno pagare a notte ,noi arriveremo per 18:00/19:00 non è che mi garba tanto pagaresolo per dormire allora chiedo a qualche veterano che bazzica quelle parti se sa suggerirci una sosta nelle vicinanze a tale camping per passare la notte ed fare ingresso nel camping la mattina dopo...grazie a tutti sirio
In risposta al messaggio di melsof del 24/04/2018 alle 20:05:37Ciao melsof, puoi tranquillamente pernottare in piazza dei ciclamini a Marina di Bibbona. Pratico, silenzioso la notte e con eventuali vari negozi abbastanza vicini.