CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Sosta vicino a Costa Rei

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
piazzano
piazzano
08/03/2010 4842
Inserito il 13/01/2017 alle: 17:45:13
ciao a tutti, abbiamo praticamente deciso le nostre ferie e , ovviamente , saranno in Sardegna...wink, ma.... Abbiamo deciso come prima tappa di andare al sud, a visitare costa rei, che è la zona che ci manca, ma..... abbiamo chiamato il camping Capo Ferrato per prenotare una piazzola ma sono già al completo, per cui chiedo a Voi se sapete consigliarmi qualche posto fantastico dove poter stare fino al 7 agosto, quando si libererà un posto in campeggio.
Ah, preciso che sbarchiamo ad Arbatax e la zona dell'ogliastra l'abbiamo già vista tutta, quindi Baia Cea, Tortolì, santa maria Navarrese ecc..... mi interesserebbe qualcosa proprio più a sud.
 Grazie delle Vostre info.
paola
piazzano
piazzano
08/03/2010 4842
Inserito il 13/01/2017 alle: 17:48:47
ah,una precisazione, io ho optato per il camping Capo Ferrato perchè da una ricerca sul forum ho letto che è il migliore per quanto riguarda il mare e la spiaggia, ma se voi sapete consigliarmi qualche altro...ben venga.... non cerchiamo animazione o altro, ci interessa semplicemente che il mare e la spiaggia siamo caraibici.
Grazie ancora
paola
gianninotopo
gianninotopo
23/03/2010 2490
Inserito il 13/01/2017 alle: 19:51:26
ammazza già la sardegna? ma perché il camping le dune che t'ha fatto? o intendevi in libera?
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/01/2017 alle: 20:45:35
in bassa stagione si puo' fermare alla fine della strada verso capo ferrato, c,è uno spiazzo nei pressi di una pineta attrezzata con tavolini da pic nic , personalmente ho trovato posto ( per la notte) a Olia Speciosa ma con il furgone si è piu tollerati,. Dimenticavo, a Olia speciosa  prendevo il vino alla cantina sociale e mi permettevano di fare acqua,  anche se ,per emergenza, c'è una fontanella in paese wink
ab uno disce omnes
gianninotopo
gianninotopo
23/03/2010 2490
Inserito il 13/01/2017 alle: 20:50:17
In risposta al messaggio di morodirho del 13/01/2017 alle 20:45:35

in bassa stagione si puo' fermare alla fine della strada verso capo ferrato, c,è uno spiazzo nei pressi di una pineta attrezzata con tavolini da pic nic , personalmente ho trovato posto ( per la notte) a Olia Speciosa ma
con il furgone si è piu tollerati,. Dimenticavo, a Olia speciosa  prendevo il vino alla cantina sociale e mi permettevano di fare acqua,  anche se ,per emergenza, c'è una fontanella in paese ab uno disce omnes

7 agosto direi che la stagione è già altina! cool
piazzano
piazzano
08/03/2010 4842
Inserito il 13/01/2017 alle: 21:29:00
ciao giannitopo... il camping le dune non mi ha fatto nula, anzi, ma mi hanno detto che il mare e la spiaggia non sono granchè......
Tu ci sei stato? com'è?
paola
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/01/2017 alle: 08:52:37
In risposta al messaggio di gianninotopo del 13/01/2017 alle 20:50:17

7 agosto direi che la stagione è già altina!

ho fatto le stesse cose anche in agosto , pero' io sono assolutamente sempre ''da solo'' e con un furgonato, quindi passo quasi inosservato wink
ab uno disce omnes
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 14/01/2017 alle: 12:31:50
Sono stato sia alle dune che al camping capo ferrato.

Io direi che non c'è una differenza abissale di mare e spiaggia. Certo il Capo ferrato ha lo scoglio peppino a pochi passi quindi qualche punto in più lo darei.

Comunque io sono stato bene in emtrambi.
Se hai altre domande chiedi pure.

rlui
rlui
04/01/2012 1488
Inserito il 14/01/2017 alle: 14:39:55
Precisiamo che la spiaggia è la stessa, come già detto il Capo Ferrato ha lo scoglio di Peppino ed è in paese. Anche dalle Dune arrivi a Costa Rei o Piscina Rei, basta una passeggiata in bici.Ti consiglio di dare un'occhiata su Google maps.
cri
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/01/2017 alle: 16:01:07
In risposta al messaggio di rlui del 14/01/2017 alle 14:39:55

Precisiamo che la spiaggia è la stessa, come già detto il Capo Ferrato ha lo scoglio di Peppino ed è in paese. Anche dalle Dune arrivi a Costa Rei o Piscina Rei, basta una passeggiata in bici.Ti consiglio di dare un'occhiata su Google maps. cri

sosta libera  dopo il camping le dune , ,prima di salire la strada che porta al faro,   è a 7 km dal paese, che ( per quanto mi riguarda) è meglio della zona di costa rei, un posto letteralmente devastato dalle seconde case , tanto che il taglio indiscriminato degli alberi sulla collina ha portato cambiamenti drastici al clima.Infatti ora la zona è molto piu ventosa di un tempo. grazie al turismo dissennato. ( naturalmente questo è un mio parere personale, ma siccome ho visto il prima e il dopo, posso dirlo con cognizione di causa, cosi come la baia di rocce rosse  a tortoli)
ab uno disce omnes
piazzano
piazzano
08/03/2010 4842
Inserito il 15/01/2017 alle: 09:32:28
grazie a tutti, per ora fatto il biglietto e sbarchiamo ad Olbia.... poi si vedrà...... 
Cmq ancora grazie delle informazioni ma .... non amiamo la libera, però vanno bene anche i suggerimenti di tale sosta....
Adesso col biglietto in meno possiamo decidere bene dove e quando andare.....
paola
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/01/2017 alle: 13:02:47
In risposta al messaggio di piazzano del 15/01/2017 alle 09:32:28

grazie a tutti, per ora fatto il biglietto e sbarchiamo ad Olbia.... poi si vedrà......  Cmq ancora grazie delle informazioni ma .... non amiamo la libera, però vanno bene anche i suggerimenti di tale sosta.... Adesso col biglietto in meno possiamo decidere bene dove e quando andare..... paola

se ti piace camminare ti consiglio le dune, la spiaggia è la stessa, ma puoi fare escursioni a piedi gratificanti ( ''se ti piace camminare''wink) come salire fino al faro e scendere a S.Priamo dall'altro lato In piu hai a disposizione una zona comunale con tavoli e panche sotto la pineta per eventuali pic nic, certo che pero' il paese è a circa 6/ 7 km , ma nel camping c'è un piccolo SM , nonchè un piccolo ristorante / pizzeria ., e in paese ci vai solo per la cantina sociale . Tra l'altro sulla strada per il paese c,è un banco di frutta e verdura del posto, ( prezzi alti ) wink
ab uno disce omnes
rlui
rlui
04/01/2012 1488
Inserito il 15/01/2017 alle: 13:18:35
Di solito Le Dune mette a disposizione piazzole per area sosta, a prezzo più conveniente. C'è anche la piscina e animazione, se ci sono ragazzi. Certo in alta stagione non so se la tariffa area sosta è disponibile, magari bisogna prenotare in tempo. Li' vicini, un km circa, fannno il mercato settimanale piuttosto ricco.
cri
piazzano
piazzano
08/03/2010 4842
Inserito il 15/01/2017 alle: 21:43:41
a rigrazie,,,,, allora ...camminare...crying... non ci piace molto..... però.... vedremo.... per il resto siamo solo in 2 e con lo scooter.. per cui anche se il paese è a 5 km... nessun problema.... possiamo girare un pò e andare a vedere qualche bella spiaggetta che altrimenti non vedremmo... anzi... qualche consiglio????
Il tutto se il camping Le dune mi risponde perchè al telefono non rispondono e neanche via email..... Vedremo.....
Altrimenti chiederò info per altri posti.....wink
paola
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 544
Inserito il 15/01/2017 alle: 22:11:29
L'anno scorso siamo passati da muravera. Ci siamo fermati due notti al campeggio 4 mori. Veramente il top. Non siamo tanto da campeggi attrezzati tipo villaggio turistico ma ogni tanto con due figli ci tocca qualche compromesso. Ve lo consiglio. Per il capo Ferrato non ti perdi niente e la spiaggia del camping le dune è altrettanto stupenda. Anzi se non sbaglio li trovi qualcosa in più riguardo a servizi in campeggio tipo calcetto e piscina. Non c'entra con l'argomento ma lo dico lo stesso: se fate la strada statale 125 per scendere a Costa rey fermatevi al passo di genna silana e non perdetevi l'escursione al canyon di Gorropu perché è una cosa strepitosa anche con bambini.Ciao.

Giorgio.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/01/2017 alle: 08:49:12
condivido in toto quello che dice giorgioco, lasciate stare la superstrada e percorrete la vecchia orientale sarda ( 125) ,il percorso è un po impegnativo ma si viene abbondantemente ripagati dallo spettacolo dell'interno della sardegna wink
ab uno disce omnes
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 16/01/2017 alle: 12:32:04
Ciao, lo scorso anno sono stato in macchina e tenda al camping Capo Ferrato. Era inizio ottobre ed era tutto pieno! Quindi se ci vai prenota in tempo. Bel campeggio ma piccolino, ben servito ma non ci passerei mai più di 2-3 giorni... Buone vacanze ;)
Il mio blog di avventure: http://yarighidone.blogspot.it
mavalle
mavalle
28/04/2011 399
Inserito il 16/01/2017 alle: 12:33:12
In quella zona non potete perdervi una sosta a CALA SINTIAS in fondo a COSTA REI!
Dovete andare al TAMATETE BEACH: un bar/ristorante bellissimo sulla spiaggia col parcheggio di fianco direttamente sulla spiaggia.
Pagate il parcheggio (10euro) e vi fermate anche la notte senza problemi!
Se arrivate durante il giorno, parcheggiate dove trovate. Poi alla sera quando le auto se ne vanno mettete il camper in prima fila vista mare.
Al Tamatete ci fate delle cenette di pesce strepitose!!!! 
Buon lunedi!
MAssimo
PS: arrivateci carichi di acqua! Non c'e' ne carico ne scarico!
rlui
rlui
04/01/2012 1488
Inserito il 16/01/2017 alle: 17:43:05
Io ricordo con piacere anche cala Pira... sabbia fine, fondale basso e macchia mediterranea retrostante.
cri
gianninotopo
gianninotopo
23/03/2010 2490
Inserito il 16/01/2017 alle: 19:43:07
Ciao Io ti consiglio la deliziosa  cala sa figu e escursione ai vicini stagni (colostrai e feraxi) e la rosticceria a Marina Rey dove puoi ordinare il maialino e altre cose niente male. Ovviamente anche villasimius ha spiagge world-class, ma nel periodo in cui vai sono affollatissime, ma se non ti spaventa porto giunco e punta molentis sono oggettivamente più belle di costa rey. 
piazzano
piazzano
08/03/2010 4842
Inserito il 16/01/2017 alle: 20:50:49
lasciando il camper al camping Le dune è fattibile fare tutto ciò con lo scooter????
O è meglio usufruire dell'area camper gli Aranci di Villasimius?
So che non è sul mare ma avendo lo scooter possiamo muoverci liberamente... La cosa che mi lascia perplessa è che c'è scritto che è nella zona industriale....
Qualcuno ci è stato e sa darmi info????
paola
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.