CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Sosta vicino ad Avigliana (To)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
frasimone
frasimone
15/03/2006 170
Inserito il 29/04/2011 alle: 08:30:09
Ciao a tutti,nel mese di giugno vorrei andare qualche volta ad Avigliana per assistere ad alcune partite di Baseball della squadra locale. Purtroppo ho visto la settimana scorsa che l'area Camper adiacente è piena di Nomadi.Mi sapreste dire dove poter trascorrere la notte nei paraggi,(magari facendo qualche kilometro)e approifittarne anche per vedere qualche cosa di interessante ? Grazie P.s Mi sapreste dire se i nomadi ci sono sempre ?
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 29/04/2011 alle: 09:30:31
C èun bel campeggio adiacente al lago grande (che adesso è diventato anche balneabile ed è davvero un bel posto dove fare una gita breve) Per i nomadi non ti so aiutare. http://www.eurocampings.it/it/e... Federico
Freccia del Nord
Freccia del Nord
19/09/2010 165
Inserito il 29/04/2011 alle: 17:03:01
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 29/04/2011  08:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Frasimone. Passo nelle vicinanze dell'area quasi tutti i giorni per lavoro. Proverò a vedere saltuariamente se ci sono o no i Nomadi poi ti farò sapere. Saluti.
frasimone
frasimone
15/03/2006 170
Inserito il 10/05/2011 alle: 10:59:11
grazie mille
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23992
Inserito il 10/05/2011 alle: 11:13:16
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 29/04/2011  08:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono passato ieri sera (ci passo quasi tutti i giorni) e non ho visto dei nomadi. C'erano tre camper normali e uno strano blu molto vecchio che sosta li da qualche giorno. Ho visto i nomadi un paio di volte nell'ultimo anno ma erano sempre di passaggio, al max 2-3 gg. L'ultima volta non erano li ma nel parcheggio di una azienda della zona industriale (la domenica) Ci passo praticamente tutti i giorni davanti, per cui ti posso aggiornare real time sulla situazione. Conosco alla perfezione il territorio, ti posso dare le coordinate di tutti i parcheggi frequentabili col camper, anche a casa mia o di altri valsusini se vuoi (anzi a casa loro ma senza dirglielo [;)][;)][;)][;)]). Fai una cosa, tienici aggiornati venendo sui camperisti della valsusa di gruppi. Per le coordinate di altri parcheggi di emergenza se hai calma te le mando stasera prendendole da gearth. Tieni conto che comunque nel piazzale grande torino c'è una scuola e nel we c'è tutto il mondo per cui di solito non è un posto abbandonato. Bisognerebbe anche verificare che non ci siano troppe sagre paesane nei giorni in cui devi venire.

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23992
Inserito il 10/05/2011 alle: 11:19:13
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 10/05/2011  11:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per capirsi quindi il consiglio è di fare comunque riferimento a quella AA, che per il baseball è ideale, e se per caso li trovi i nomadi ti do delle alternative di emergenza. E ne parlo al vicino carabiniere che faccia qualche giro in più.

Modificato da dani1967 il 10/05/2011 alle 11:20:10
frasimone
frasimone
15/03/2006 170
Inserito il 10/05/2011 alle: 11:24:01
grazie,io vengo spesso ad Avigliana e parcheggio li ma ultimamente è diventata una cosa insopportabile,non ho niente contro di loro di personale ma quando vedi tutta quella sporcizia in un'area comoda a tutti con solo loro ti girano le scatole...
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 23992
Inserito il 10/05/2011 alle: 11:35:06
quote:Risposta al messaggio di frasimone inserito in data 10/05/2011  11:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me ne rendo conto ed è un vero peccato. La nostra AA è molto ben valutata, vedo spesso molti camper francesi. Però dalel nostre parti ci sono spazi abbastanza ampii per cui piazzarsi tranquilli non è un problema. La sporcizia è anche colpa del comune che causa della raccolta porta a porta non ha chiesto al gestore di piazzare una isola ecologica decente. E anche senza i nomadi quando sono tanti a sostare si creano delle situazioni incresciose. Volevo scrivere a proposito all'URP del comune. Io la uso come base per il carico scarico. Alle brutte anche sopra casa mia un po' di posto c'è ... Per cominciare questo 45.083522°, 7.395792° è uno dei parcheggi di interscambio che uso come pendolare. Purtroppo è mezzo occupato da due baracche di cantiere, ma è tranquillo e ombreggiato
vale and family
vale and family
26/11/2009 239
Inserito il 10/05/2011 alle: 12:36:38
ciao, noi il mese scorso abbiamo passato un we in quelle zone ed abbiamo sostato all'area di sosta "il Sentiero dei Franchi" che si trova a Sant'Antonino di Susa (20 minuti da Avigliana e 12 euro per la notte con corrente, carico e scarico) posto tranquillo nel verde e con annesso ristorante molto buono.. ciao valeria
mautop
mautop
04/02/2011 103
Inserito il 10/05/2011 alle: 13:09:08
Potete sostare nel cortile di Fassino [:D][:D][:D][:D]
mapalib
mapalib
04/08/2003 15780
Inserito il 10/05/2011 alle: 16:11:45
io sono stato ad Avigliana un paio di volte e sempre in quel parcheggio in compagnia di qualche nomade, ma problemi zero la sporcizia, semmai, è da addebitare alla mancanza in tutto il paese di cassonetti per depositare i rifiuti. non è una giustificazione, sia chiaro, però se ce ne fosse almeno uno , magari vicino al parcheggio, forse...
Freccia del Nord
Freccia del Nord
19/09/2010 165
Inserito il 11/05/2011 alle: 16:14:35
Allora: lunedi 2 maggio ore 8,30 nessun zingaro solo 3 camper "normali" e quello di colore blu come indicato anche da "dani1967". mercoledì 4 maggio ore 8,30 nessun zingaro, nessun camper ed il solito di colore blu lunedi 9 maggio ore 8,30 nessun zingaro, 5 camper "normali" 2 dei quali impegnati nello scarico-carico, il solito blu. mercoledì 10 maggio ore 9,30 nessun zingaro, 2 camper "normali", ed il sedentario "blu". ...sembra che la presenza degli zingari, qualora vi siano in precedenza stati, sia imprevedibile. Fammi sapere se ti è ancora utile che passi ogni tanto a dare un'occhiata. Saluti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.