CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Sostare a Favignana in Agosto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
plaltieri
plaltieri
27/02/2006 34
Inserito il 08/05/2006 alle: 14:29:36
Avete avuto qualche esperienza in merito? Qualche campeggio da suggerire? Grazie mille
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 09/05/2006 alle: 08:29:11
Ce ne uno credo si chiami Egad cerca su Google. Non è lontanissimo dal centro di Favignana, serve la bici. Il bello di Favignana sono le cale ( Azzurra Rossa ecc..) Ti do un consiglio particolare: visita il sito http://www.orsamaggioreegadi.it/ Il posto è un favoloso parco naturale immerso in cave di tufo dove al suo interno ci sono anche delle splendide piscine scavate nel tufo. Ho parlato ora con il proprietario ( la cosa interessava anche me )che pur non essendo attrezzato per i camper, da accoglienza a 5/6 mezzi. Questo penso sia il modo migliore per stare a Favignana che è ancora abbastanza selvaggia nei luoghi in quanto qualcunoha interesse che resti ancora così. L'isola è grande ( da un estremo all'altro sono circa 25 km )ed ha luoghi splendidi. Per i ragazzi non è attrezzatissima in quanto vi è una sola discoteca e l'estate scorsa l'avevano chiusa. Ciao
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 09/05/2006 alle: 11:02:48
In agosto a favignana non ti fanno andare se prima di fare il biglietto del traghetto non hai prenotato un camping sull'isola per almeno una settimana di soggiorno. Dovrai quindi prenotare. Ciao
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 09/05/2006 alle: 11:31:47
Noi siciliani ci facciamo sempre riconoscere per efficienza [}:)][}:)][}:)] Proprio l'anno scorso amici miei sono passati in 5 camper a Favignana SENZA alcuna prenotazione, tanto che sono rimasti fuori dal campeggio e hanno fatto sosta libera. Che dirti... per come ragiono io non sarei partito senza prenotare.. tant'è... Per le isole Eolie invece vale in amniera rigida quanto detto da Copenga... non si passa se non dimostri di avere prenotazioni.. Ciao
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 09/05/2006 alle: 11:38:13
ciao Angelo, nel 2004 ci ho provato ma mi hanno subito bloccato, non era nemmeno possibile prenotare un camping perchè tutto pieno. I tuoi amici sono stati fortunati!

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 09/05/2006 alle: 15:46:59
Correggo un dato: da un capo all'altro di Favignana in linea retta ci saranno sì e no 8 km, non i 25 che qualcuno diceva. C'è un'unica strada "longitudinale" all'isola, non ce n'è che fanno il "periplo"... (Lo so che non ve ne frega niente, ma io lo dico lo stesso: mamma era di Pantelleria e papà di Favignana, chi ci va, mi saluti le "mie" isolette...) Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
robyanto
robyanto
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 16:04:06
... e tu Mario come ti organizzi per visitare in camper le tue isolette? Dacci qualche dritta[:)] che partiamo!! A presto roberto.
Herbie
Herbie
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 16:30:36
La limitazione relativa alla sosta minima di una settimana si applica soltanto ad agosto o è estesa a tutta l'estate? Grazie Alberto
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 09/05/2006 alle: 17:00:37
quote:Originally posted by robyanto
... e tu Mario come ti organizzi per visitare in camper le tue isolette? Dacci qualche dritta[:)] che partiamo!! A presto roberto. >
>Mai stato in camper nè a Pantelleria nè a Favignana e credo che difficilmente mai ci andrò specialmente a Pantelleria (con il camper,intendo...): assenza totale di CS, anzi, difficoltà proprio ad approvvigionarsi di acqua potabile, assenza di campeggi (credo ce ne sia uno piccolino dalle parti del laghetto sulfureo "Specchio di Venere"), strade strette e poche discese a mare e ZERO spiagge. Favignana ha altra struttura, un campeggio, e anche diverse spiaggette, ma la vedo poco adatta al "plein air" itinerante... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
plaltieri
plaltieri
27/02/2006 34
Inserito il 10/05/2006 alle: 14:15:19
Mi pare di capire che i camping a Favignana siano due: il primo chiede 18 euro a persona!!! Il secondo non accetta prenotazioni!!! Roba da far passare la voglia di andarci...
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.