CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Sostare tra Formia e Sperlonga è un sogno

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3929
Inserito il 31/03/2014 alle: 01:11:13
Proprio così,ormai la rigidità dei comuni nei confronti di noi Camperisti è divenuta ferrea,vuoi perché quei posti vivono di turismo vuoi perchè non apprezzano il turista itinerante,di contro lungo la fiacca zona mare le strutture ricettive ti accolgono con prezzi da capogiro...sono stato a Sperlonga QSt w.end,ho sostato in un area parcheggio di fianco il Nord Sud sabato sera,con la mia famiglia ed altri amici facendo una passeggiata serale nella cittadina tra tranci di pizza,gelati e cornetti abbiamo portato danaro in un periodo morto...di contro la domenica ci invitano ad andar via nonostante non vi fosse affluenza turistica,il vigile umanamente condivideva il nostro disappunto,ma non poteva fare altrimenti...allora dico ma quand è che mi rivedranno di nuovo in gelateria,ristorante o bar? Certamente non sborserò mai 30 euro per una pernotto...è da ladri...a questo punto che ben venga l alternativa del basso salernitano ove vi sono zone in fase di richiamo per il turismo itinerante
chorus
chorus
05/10/2006 9051
Inserito il 31/03/2014 alle: 08:59:36
Il data base di questo sito elenca 7 possibilità di sosta nel tratto Formia - Sperlonga Hai verificato se in nessuna di queste si può più sostare? Grazie, ciao!
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3929
Inserito il 31/03/2014 alle: 18:06:57
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 31/03/2014  08:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho in dotazione l agggiornata Applicazione Icol sul telefonino. ..mi visualizza le aree di soste a pagamento e parcheggi i quali oltre ad essere non accessibili ai campet sono pure fuori mano
doppioross
doppioross
06/12/2010 1252
Inserito il 01/04/2014 alle: 20:03:44
il posto è stupendo, ma le AA si trovano solo sulla baia di s. agostino, sono care e isolate dal maondo. condivido che è meglio il cilento
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1473
Inserito il 01/04/2014 alle: 20:16:44
Oppure la costa a nord di Roma.... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
fernando63
fernando63
17/12/2013 808
Inserito il 02/04/2014 alle: 08:33:18
Condivido...!! penso che questa mancanza di rispetto verso noi turisti intineranti gli si torcerà contro. Se tutti noi disertassimo veramente le loro strutture, non solo abbasseranno i prezzi, ma ci pregheranno di fermarci li da loro con offerte imperdibili. Io volevo andare a fare un w.e. da quelle parti, sentito questo non vado più!
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 9125
Inserito il 02/04/2014 alle: 09:10:39
Giusto per curiosità: ma quale sarebbe questo parcheggio di fianco al camping Nord-Sud ? Non mi pare che ce ne siano, salvo che tu non ti riferisca a quel parcheggio per le auto a cui si accede da una stretta stradina a senso unico di fianco al campeggio (e da quella stradina ci si reimmette poi sulla statale, giusto su una curva un tantino...pericolosa !). Se così fosse, beh forse non è del tutto ingiustificato il divieto per i camper: ti immagini cosa diventerebbe quell'area, e le relative stradine di accesso, se si lasciasse libero accesso ai camper ?
pane vino
pane vino
21/11/2010 1482
Inserito il 02/04/2014 alle: 17:57:30
Bene bene,volevamo trascorrere una settimana in quella zona(compreso Gaeta)Penso che ci rinunceremo, andando dritti a Ninfa,poi vedremo.La stupidità di questi comuni non ha limiti,pensando che con una AA(fatta con contributi Europei)Incasserebbero fior fiori di euro.Saluti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.