CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Spiagge per cani

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Lillo112
Lillo112
16/09/2013 30
Inserito il 30/04/2014 alle: 21:34:25
Ciao a tutti, si avvicina la mia prima estate in camper. Ora sono a voi per chiedervi informazioni sulle nostre spiagge concesse anche ai nostri amici a 4 zampe. Sono di Mirano in provincia di Venezia ed ovviamente il mio interesse è rivolto particolarmente a alle spiagge facilmente raggiungibili nei weekend che vanno da Lignano ai primi lidi ferraresi. Inoltre sarebbe interessante sapere se le spiagge siano servite esclusivamente da campeggi o meno e se spiagge libere o meno. Forza amici miei….riportate qui le vostre esperienze e conoscenze e creiamo la nostra lista di spiagge a 4 zampe. Saluto
puravidas
puravidas
14/05/2009 541
Inserito il 30/04/2014 alle: 21:49:12
ciao io non sono mai andato pero'dai un occhio qui e'gia provincia di ravenna ma e'subito dopo lido di spina.bye http://www.casalborsetti.it
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1980
Inserito il 01/05/2014 alle: 21:08:43
quote:Risposta al messaggio di Lillo112 inserito in data 30/04/2014  21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non ho cani ma se ti può interessare in questo villaggio sono ammessi cani sia in apposite piazzole che unità abitative ed anche nella loro spiaggia per info www.villaggiobarricata.com ciao.
Commodore64
Commodore64
07/10/2012 271
Inserito il 02/05/2014 alle: 00:32:57
quote:Risposta al messaggio di Lillo112 inserito in data 30/04/2014  21:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, concordo con puravidas: a Casalborsetti (RA) c'è un'area di sosta gestita dalla Pro Loco, molto grande, dalla quale si accede direttamente alla spiaggia libera passando dalla pineta. La spiaggia ha un'area delimitata riservata ai cani, ma devo dire che la spiaggia libera è tutta di fatto ad uso degli amici a quattro zampe. Pur non avendo cani, e dal momento che mi piacciono, ci sono stato una volta lo scorso anno, ma devo dire che non ci tornerò più perché i padroni lasciano scorrazzare ovunque i loro beneamati senza nessun tipo di controllo (ero in spiaggia libera, nella zona teoricamente non riservata agli animali, ed è arrivato un amico di mezza taglia che ha alzato la zampa sul castello che stavo costruendo con mia figlia, ha fatto i suoi bisogni ed il suo padrone non ha fatto una piega[:(!] - il cane lo capisco: il castello era piuttosto alto e quindi molto invitante[:D]). A parte questa mia "disavventura", credo che tale situazione sia ben tollerata in questa zona, per cui credo davvero che possa essere un buon posto per far sgranchire i nostri amici a quattro zampe. L'unico consiglio che ti posso dare, se ci andrai, è (se puoi) di evitare la Romea al rientro, o di partire mooolto tardi... Ciao e buoni km. Luca

Modificato da Commodore64 il 02/05/2014 alle 00:33:36
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 02/05/2014 alle: 12:03:29
ciao, confermo Casalborsetti! il paese e' piccolo ,ha il minimo indispensabile per la quotidianita? ( edicola,bar,tabacchi,forno,supermercato,gelateria,giochi per bimbi... e molte molte zanzare! ) c'e' poi la ciclabile che ti porta a marina romea ,porto corsini e marina di ravenna. noi ci andiamo spesso essendo di bologna c'e' comodo,soprattutto per la nostra "bimba" pelosa..l'area e' molto grande e si sta bene, per noi e' rilassante ( a parte la mattina presto e il tramonto per via delle zanzare) per quel che riguarda la spiaggia e i cani liberi , come in tutte le situazioni il problema a volte sta nei padroni.. ovviamente come per dei bambini piccoli la pipi' e' incontrollabile , poi sta nel padrone di cercare di muovere e spostare la sabbia e di cercare di recare meno disturbo possibile agli altri. ma davvero noi facciamo un grande plauso al comune di Csalborsetti che e' riuscito a muovere il turismo itinerante e" pelosetto"!! ps. comunque i controlli stanno diventando sempre piu' frequenti[8D]

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 1658
Inserito il 02/05/2014 alle: 22:25:23
Io ci abito a 25 Km da Casal Borsetti. Non sò quando, ma quell'area la spostano a fianco del campo sportivo, circa 300mt. Confermo la spiaggia per i cani, e aggiungo che nell'ultimo bagno prima della spiaggia libera ci puoi andar a mangiare col cane, io ho solo un gatto che sto provando a farlo diventare camperista [:D], ma l'estate scorsa una sera, sono andato a mangiarmi una pizza in questo bagno e avevano uno spazio riservato ai cani e ai loro padroni. Un saluto e buoni KM Ps Casal Borsetti non fà comune, il comune è Ravenna [:D][:D]

Modificato da Mgdroid il 02/05/2014 alle 22:28:01
sandrog
sandrog
15/10/2003 118
Inserito il 03/05/2014 alle: 08:28:24
[8D]ciao io sono appena stato al village spina al Lido di Spina.Spiaggia x cani e piazzole adeguate.Distributori sacchetti.Costo in offerta 15 euro 2 persone e piazzola periodo aprile maggio.Dai una occhiata al sito.Ciao Sandro[:)]
Lillo112
Lillo112
16/09/2013 30
Inserito il 29/05/2014 alle: 12:13:29
Domani, in base al tempo, punterò per Brussa o Casalborsetti...anche il village spina mi ispira. Se opterò per i lidi di Ravenna vi deciderò strada facendo quali dei due puntare. Al village il peso massimo consentito per il cane è 20kg...proprio quelli che pesava la mia cucciolotta Labrador un mesetto fa[?] Vabè...facciamo che pesa ancora 20 kg... vi terrò aggiornati!! grazie 1000 per i consigli e le dritte. Ed ancora chi più ne ha più ne metta! [:D]
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2765
Inserito il 29/05/2014 alle: 12:18:53
Spiaggia libera, area sosta 7 euro giorno e...tante zanzare : Brussa Caorle. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
camper73
camper73
-
Inserito il 29/05/2014 alle: 21:06:08
A Rosolina mare fronte campeggio vittoria in spiaggia ho visto diverse famiglie con il cane e tollerate dagli altri visto anche la grandezza della medesima camper73
camper73
camper73
-
Inserito il 29/05/2014 alle: 21:17:05
A Rosolina mare fronte campeggio vittoria in spiaggia ho visto diverse famiglie con il cane e tollerate dagli altri visto anche la grandezza della medesima camper73
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.