CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Togo - Vulcano

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 3647
Inserito il 07/05/2017 alle: 21:17:15
ciao ragazzi ho prenotato questo campeggio dove terro' pure un gommoncino... qualcuno lo conosce e c'è stato?
cosa consigliate di fare vedere nella settimana di agosto sia come terra che come mare?
Samana
Samana
05/11/2011 33
Inserito il 18/05/2017 alle: 22:22:54
In risposta al messaggio di qwertyz del 07/05/2017 alle 21:17:15

ciao ragazzi ho prenotato questo campeggio dove terro' pure un gommoncino... qualcuno lo conosce e c'è stato? cosa consigliate di fare vedere nella settimana di agosto sia come terra che come mare?

Purtroppo Agosto non è il periodo migliore, ma il campeggio è in una posizione meravigliosa, direttamente sulla spiaggia nera con una vista sulla baia di ponente notevole. Con il "gommoncino" sarà una goduria, ma dipende da quanti cavalli ha il motore,per dirti dove puoi arrivare,
Ciao Maurizio
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 3647
Inserito il 18/05/2017 alle: 23:37:37
e' un 3,5 hypalon con paramezzale e 10 cv...
Samana
Samana
05/11/2011 33
Inserito il 19/05/2017 alle: 21:56:16
In risposta al messaggio di qwertyz del 18/05/2017 alle 23:37:37

e' un 3,5 hypalon con paramezzale e 10 cv...

Benissimo, ti divertirai un sacco, uscendo dalla baia del campeggio se vai a SX incontri cala formaggio, verso riva troverai a pelo d'acqua dei sassi colorati molto belli, poi trovi cala Minicio e dopo il promontorio ci sono due chicche una è la piscina delle vergini e l'altra la grotta del cavallo molto bella, dove puoi entrare con il gommone.
Queste due mete sono molto frequentate specialmente in Agosto dalle barche con turisti, se riesci, dovresti arrivarci prima delle ore 10 forse è ancora vivibile.
Andando oltre incontri Gelso un piccolo borgo di pescatori con porticciolo e subito dopo la spiaggia dell'asino (questi due posti sono raggiungibili anche via terra con lo scooter) subito oltre la spiaggia dell'asino incontri una caletta molto piccola con sabbia e fondale basso dove puoi ancorare il gommone e rilassarti.
Ora sei circa a metà isola puoi continuare o ritornare indietro e fare l'altra metà il giorno successivo girando a DX all'uscita della baia.
Andando verso Lipari, a SX incontri baia Vinci, i faraglioni con la mummia e il ritratto del papa, oltre sei a valle Muria.
Andando verso Lipari a DX incontri prima la città di Lipari con Marina corta e Marina Lunga, dopo il promontorio trovi Canneto e oltre arrivi alla cava di pomice con un'acqua cristallina su sabbia bianca che ti sembra di essere in paradiso.
A Vulcano il distributore non è sul porto, quindi sarebbe comodo avere una tanica per il trasferimento della benzina.
Se ti serve qualche altra info di qualsiasi tipo chiedi pure, se vuoi anche in privato, Vulcano la conosco molto molto bene.
Buona vacanza
Maurizio
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 3647
Inserito il 19/05/2017 alle: 23:01:35
grazie samana io prima di tutto sono appassionato di nautica, infatti ho una barca (riviera 24) ma non me la sento di fare le vacanze lunghe con questa...ma il gommone nn può' mancare!!Io amo il mare più' della terra diciamo che il camper e' la casetta ...x godermi il gommone!?le tue indicazioni sono molto importanti mi piacerebbe approfondire ora mi studio meglio ciò' che mi hai detto, il gommone e' piccolo ma non piccolissimo e' comunque un bell'oggetto, dal progetto del famoso donno,gommoni come nn si fanno più'.,certo siamo in 4 con un 10 cv (che ho appena ricomprato avevo un honda troppo pesante ora ho un nuovo mercury 4t che pesa quasi 10kg in meno...). mi piacerebbe anche qualche semplice pescatina che consigli come tecnica e zone?x andare a lipari da dove sono mi pare ci sia gira mezzo miglio?puo' essere?ti ontqttero' grazie

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.