CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Villaggio 4 Mori/Tiliguerta Sardegna

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 08/06/2011 alle: 15:11:10
Ciao a tutti qualcuno di voi è stato in questi campeggi? Nei forum trovo pareri contrastanti circa la spiaggia e la vicinanza a negozi per fare la spesa. Mi potete aiutare? Grazie katy
Stank
Stank
15/04/2010 20
Inserito il 19/07/2011 alle: 14:14:10
Sono appena tornato dalla Sardegna e mi sono fermato qualche giorno al Tiliguerta. Campeggio piccolo, non brutto, attaccato alla spiaggia. Molto caro rispetto a quello che offre. Bagni da ristrutturare. Sicuramente non un quattro stelle come descritto. La spiaggia è bella, il mare anche, anche se non il "classico" di Sardegna, ma ad esempio verso il camping le Dune è un po' meglio. Negozi a 3 o 4 Km. Ma soprattutto putrtoppo devo segnalarti la presenza di TOPI. A noi è capitato di trovarne uno in una borsa dei giochi dei bimbi, e evidenti "segnali" di passaggi notturni. Alcuni vicini sono stati più sfortunati e li hanno trovati nelle verande ed anche nel sacchetto del pane. La gestione è nuova, e al momento disorganizzata, ma sono persone disponibili e spero che col tempo sistemino le cose.
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 20/07/2011 alle: 06:48:36
Ciao, ma parli di topini o topi grandi? Ma la situazione invivibile o qualche passaggio? Ti ringrazio della segnalazione
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 20/07/2011 alle: 10:50:47
quote:Risposta al messaggio di cipass inserito in data 20/07/2011  06:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato lo scorso anno ai 4Mori, uno dei campeggi piu belli e ben organizzati che abbia visto, direttamente sul mare con una splendida animazione...nel campeggio trovi tutto ma se cerchi altri negozi dovete arrivare a Muravera circa 7 chilometri... NB....io vado in Sardegna principalmente per il mare...di campeggi belli ne ho anche in Toscana....e il mare da Arbatax fino a Costa Rei, compreso quello dei 4Mori...non è quello per cui vado in Sardegna... Quest'anno mi sono innamorato di Porto Tramatzu a Teulada oltre alla spiaggia del Riso di cui mi ero innamorato lo scorso anno.... Simone Lucca
Stank
Stank
15/04/2010 20
Inserito il 20/07/2011 alle: 11:59:51
Allora, io ho visto solo topi piccoli, altri dicono di averne visti anche di grandi, ma io non lo posso confermare. Non pensare ad un invasione da "pifferaio magico", ma la presenza saltuaria c'è, eccome. Se sei terrorizzata dai topi, evita questo campeggio. Se invece sei abituata alla campagna, allora saprai conviverci. Confermo quello che ha scritto Simone. Costa Rei è bella, ma non è il mare per cui uno va in Sardegna. Però è adattissima se hai bambini. Io ho fatto campo lì proprio per questo motivo, ma mi spostavo spesso. Se arrivi fino a Villasimius la spiaggia del riso è bella, e le calette nei dintorni meravigliose. Puoi appoggiarti al camping Spiaggia del Riso, che ho visto da fuori e non mi sembrava male. Vicino al Tiliguert ho visitato il camping le Dune. Non brutto, sul mare, e spiaggia più bella. Ma paghi il fatto che hanno la piscina. In generale non ho avuto nessuna difficoltà a spostarmi con il camper e a trovare posto. Ma come ti ho detto sono appena tornato, quindi non era periodo di ressa. Se serve altro fai sapere. Ciao

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 20/07/2011 alle: 12:12:38
Ma se per voi la costa da Arbatax a Costa Rei non ha il mare tanto bello da essere il motivo di andare in Sardegna. Qual'è il mare migliore in Sardegna per voi?
Stank
Stank
15/04/2010 20
Inserito il 20/07/2011 alle: 14:41:55
Marco, forse mi sono espresso male. Ovunque capiti la Sardegna è meravigliosa. Intendevo dire che Costa Rei, così come la spiaggia di Muravera, è una bella spiaggia, con un mare limpido e pulito e sabbia fine. Come ho detto adattissima se hai bambini, o se ti piacciono le spiagge ampie. In altri posti, come ad esempio a Villasimius, la costa è più articolata, con scogli, piccole calette, ecc,. Più adatta a chi ha voglia di fare un po' di snorkeling. Posti che mentalemnte associo di più alla Sardegna. Non volevo assolutamente screditare quei posti. Cercavo solo di dare più informazioni possibili. Scusate se mi sono espresso male.
cipass
cipass
28/04/2011 87
Inserito il 20/07/2011 alle: 16:30:25
grazie a tutti voi per le informazioni. Ho prenotato circa un mese fa al Tiliguerta perchè avendo un bambino mi sembra la zona più adatta (vedo anche le vs. conferme). Mi sono un pò terorizzata dei Topi, perchè anche se vivo in campagna quando si fa campeggio si vive spesso al di fuori del camper e l'incontro sarebbe spiacevole, soprattutto sapendo che lasci tavolo, sedie etc fuori; inoltre il campeggio è uno dei più cari in zona (più del 4Mori e delle Dune)quindi, probabilmente sbagliando, pensavo fosse una garanzia in più. Ho prenotato per il semplice fatto che essendo agosto, avendo telefonato sia alle Dune che a Capoferrato i quali erano già al completo ho preferito non rischiare.
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 20/07/2011 alle: 18:37:57
Sinceramente tra i 4 mori e il tiliguerta preferisco il 4 mori.L'anno scorso sono stato spesso al tiliguerta in quanto aveva la convenzione con il club del pl....ir ma quest'anno ha cambiato gestione e le convenzioni sono sparite.Quest'anno stiamo frequentando i 4 mori e come camping lo preferisco.L'unica pecca che ho riscontrato ai 4 mori è l'acqua calda a gettone una cosa che io non amo particolarmente.
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 21/07/2011 alle: 11:33:45
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 20/07/2011  18:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono stato io a dire del mare da Arbatax a Costa Rei e quindi rispondo....premesso che il golfo di Olbia dove ferma il traghetto è già di gran lunga migliore rispetto a quattro quinti dei nostri mari continentali...premesso questo anche io ho dei bambini e la zona da arbatax in giu...ma anche in su è ottima perche poco ventosa con spiaggia fine e mare che degrada lentamente...ma ci sono luoghi in Sardegna con spiaggia leggermente piu "ghiaiosa" e il mare diventa incredibile con colori introvabili altrove...e arrivare dove non tocchi piu con i piedi e nonostante questo riuscire a vedere nettamente il profilo delle unghie dei piedi...non ha prezzo... Porto Tramatzu e spiaggia del riso cosi come cala del giunco...e queste sono solo tre al sud ma si potrebbero aggiungere molte altre ed ancora altre che non conosco....da arbatax a cala gonone ci sono moltissime di queste Gemme della natura ma sono molto piu difficili da raggiungere!! Quest'anno sono stato a Bari Sardo all'Ultima Spiaggia in un camping eccezionale con piscine meravigliose ed un ottima organizzazione ma quando vado sul mare e se pur bellissimo si avvicina molto al Mio mare tra Livorno e Grosseto...e non è per quello che Io vado in Sardegna... Tutto ovviamente è personale!! Simone Lucca
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 21/07/2011 alle: 18:05:40
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 21/07/2011  11:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo in parte, ma ci sono delle spiagge bellissime anche in quel tratto: Baia Cea e la Costa Rei (roccia di peppino) [8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.