quote:Risposta al messaggio di cipass inserito in data 20/07/2011 06:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato lo scorso anno ai 4Mori, uno dei campeggi piu belli e ben organizzati che abbia visto, direttamente sul mare con una splendida animazione...nel campeggio trovi tutto ma se cerchi altri negozi dovete arrivare a Muravera circa 7 chilometri... NB....io vado in Sardegna principalmente per il mare...di campeggi belli ne ho anche in Toscana....e il mare da Arbatax fino a Costa Rei, compreso quello dei 4Mori...non è quello per cui vado in Sardegna... Quest'anno mi sono innamorato di Porto Tramatzu a Teulada oltre alla spiaggia del Riso di cui mi ero innamorato lo scorso anno.... Simone Lucca
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 20/07/2011 18:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato io a dire del mare da Arbatax a Costa Rei e quindi rispondo....premesso che il golfo di Olbia dove ferma il traghetto è già di gran lunga migliore rispetto a quattro quinti dei nostri mari continentali...premesso questo anche io ho dei bambini e la zona da arbatax in giu...ma anche in su è ottima perche poco ventosa con spiaggia fine e mare che degrada lentamente...ma ci sono luoghi in Sardegna con spiaggia leggermente piu "ghiaiosa" e il mare diventa incredibile con colori introvabili altrove...e arrivare dove non tocchi piu con i piedi e nonostante questo riuscire a vedere nettamente il profilo delle unghie dei piedi...non ha prezzo... Porto Tramatzu e spiaggia del riso cosi come cala del giunco...e queste sono solo tre al sud ma si potrebbero aggiungere molte altre ed ancora altre che non conosco....da arbatax a cala gonone ci sono moltissime di queste Gemme della natura ma sono molto piu difficili da raggiungere!! Quest'anno sono stato a Bari Sardo all'Ultima Spiaggia in un camping eccezionale con piscine meravigliose ed un ottima organizzazione ma quando vado sul mare e se pur bellissimo si avvicina molto al Mio mare tra Livorno e Grosseto...e non è per quello che Io vado in Sardegna... Tutto ovviamente è personale!! Simone Lucca
quote:Risposta al messaggio di simone73 inserito in data 21/07/2011 11:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in parte, ma ci sono delle spiagge bellissime anche in quel tratto: Baia Cea e la Costa Rei (roccia di peppino) [8D]