CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Visitare L'Aquila

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/09/2006 alle: 14:03:21
Salve, avrei intenzione di organizzare una visita a questa città, tanto vicina a Roma quanto - per me - sconosciuta. Il periodo potrebbe essere un fine settimana tra ottobre e novembre. C'è qualcuno interessato e qualcun altro del luogo che può aiutarmi? Grazie in anticipo Loredana RM
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/09/2006 alle: 14:27:52
quote:Originally posted by lori c.
Salve, avrei intenzione di organizzare una visita a questa città, tanto vicina a Roma quanto - per me - sconosciuta. Il periodo potrebbe essere un fine settimana tra ottobre e novembre. C'è qualcuno interessato e qualcun altro del luogo che può aiutarmi? Grazie in anticipo Loredana RM >
> Scrivi a Maanibal, è sempre pronto e prodigo di consigli
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 15:12:24
Ditemi cosa volete fare e vi organizzo il tutto. In particolare mi serve sapere il periodo; il numero di giorni; il numero di equipaggi e cosa volete visitare. A disposizione!
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 26/09/2006 alle: 15:20:36
E' vero Maanibal ti può dare una mano. Io ci sono stato in tarda primavera e mi è piaciuta molto. Ho sostato a Porta Napoli, dove ci sono una decina di posti (forse meno) con sosta consentita per 48 ore gratuita con carico e scarico. Ci si arriva tranquillamente seguendo i sono i cartelli o le indicazioni per la Basilica di Collemaggio. Puoi raggiungere il centro tranquillamente a piedi, e da visitare oltre alla Basilica sopra citata ci sono diverse cose: Fontana 99 Cannelle, Piazza Duomo e il Duomo, Piazza San Bernardino e l'omonima chiesa, il Castello ..... Inoltre ti consiglio di visitare qualche pasticceria tra Piazza del Duomo e il Castello. Nei dintorni oltre Campo Imperatore, c'è da visitare e fermarsi a mangiare verso Tempera. Maanibal mi aveva consigliato un posticino caratteristico dove si mangiano gamberi di fiume appena pescati ma ora non mi ritrovo il post. Comunque un bel posto dove passare più di un weekend. Buon divertimento! Ciao. Pino
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:04:55
C'ho giusto due secondi: dunque, se io avessi scritto direttamente a Maanibal, nessuno avrebbe saputo di quest'idea. Invece così lo leggeranno in 3-4 e sicuramente in quei giorni se ne andranno da un'altra parte per non incontrarci (per esempio, Copenga). In ogni caso, l'idea c'è, ma il fine settimana non è ancora deciso, anche perché per ora siamo solo noi, cioè il mio equipaggio.... Se qualcuno volesse far parte della comitiva (siamo già parecchi!)... sarebbe ben accetto. Ciao Loredana RM

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:36:49
Ti sei salvata in corner cara Lori. Pensavo già che tu avessi stracciato la vecchia e cancellato la nuova lista di "Conta su di me" che ho mandato oggi. Ciao, Silvio
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:49:16
Silvio caro, ma quando mai? L'ho stampata e messa in borsa, pronta a sostituire quella vecchia tra gli incartamenti che tengo SEMPRE in camper. Ma Fabio li legge i miei subdoli messaggi? Si sarà capito che mi piacerebbe trascorrere un fine settimana insieme? Boh! Comunque l'invito è rivolto a tutti gli interessati, tanto i miei raduni sono "informali", mica come quelli super-galattici che organizza il VERO Presidente [8D] Ciao Loredana RM
Errante
Errante
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:53:01
Bella tipa, guarda che sfondi una porta aperta, proprio sabato ci siamo sentiti con Maanibal su questo argomento [:D][:D], telepatia?!?!? p.s. Salto/Turano/Cicolano 0k? [;)]
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 17:40:35
quote:Originally posted by Errante
Bella tipa, guarda che sfondi una porta aperta, proprio sabato ci siamo sentiti con Maanibal su questo argomento [:D][:D], telepatia?!?!? p.s. Salto/Turano/Cicolano 0k? [;)] >
> Mi è saltata per impegni lavorativi, almeno per il momento, l'uscita a Ladispoli che avevo progettato per il prossimo fine settimana. Sto pensando, se gli impegni me lo permettono, di venirvi a trovare nella zona salto/turano. Al momento è solo un progetto, visto che dovrò essere reperibile durante il fine settimana ma...
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/09/2006 alle: 20:03:43
quote:Originally posted by maanibal I
quote:Originally posted by Errante
Bella tipa, guarda che sfondi una porta aperta, proprio sabato ci siamo sentiti con Maanibal su questo argomento [:D][:D], telepatia?!?!? p.s. Salto/Turano/Cicolano 0k? [;)] >
> CUT Al momento è solo un progetto, visto che dovrò essere reperibile durante il fine settimana ma...
>
> Ciao Massimiliano e ciao anche agli altri oscuratori.....certo oscuratori, perchè devi sapere, Massimiliano, che la gita al Turano, per la sagra degli strigliozzi del 1/10, è partita da me..... Ho informato Davide..... e Lori, mentre in chiaro dice che vuole uscire col copenga, dimentica di dire che è già daccordo con me per il 30/1 prossimi. Sarebbe bello venissi anche tu, cosi ti farei vedere con che semplicità ho montato l'inverter senza relè (in pratica ho smontato il pannello anteriore e prolungato tutto, presa,i 2 led e l'interruttore. Ciao
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 26/09/2006 alle: 21:13:04
Aggiungo x Lori: sai che io posso partire solo il sabato sera e che quindi non posso bloccare nessuno ad aspettarmi, normalmente decido una meta il venerdi sera, tranne che ai raduni di CoL che come hai visto mi vedono arrivare il sabato dopo cena, sai anche che a Torre Flavia non metto piede perchè non mi piace e che mia figlia preferisce andare dove trova coetanei, in più metti che non amo uscire in più di due equipaggi. Capisco che certe volte sembra che io sia un orso in via d'estinzione, però la maggior parte della gente l'ho conosciuta proprio con questo modo di vivere il camper. Sai anche che ho molto piacere a rivedere tutti quelli che conosco e con i quali mi trovo molto bene.....che devo fare presidente'.....? Ciao ps ti sei sentita con Davide?
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 21:14:33
Spero di poter partecipare. Dipende anche dal tempo, poichè se fa tempo cattivo forse non potrò muovermi. La collega mi ha chiesto di sostituirla nella reperibilità del fine settimana, quindi debbo essere a portata di mano nel caso accada qualcosa. Da quella zona con un'ora e mezza, massimo due sono in sede, quindi dovrei potermelo permettere.
Errante
Errante
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 22:59:38
[:(] [:(] [:(] Ho un imprevisto per questo we [:(] [:(] [:(] avevo preparato tutto, ho pure sentito Lori verso le 18 dicendole "andiamo?" ,ma stsera la brutta notizia: impegno della mia metà la domenica mattina, grrr, avevo messo in programma anche di andare al paese a trovare le mie origini, invitato altri due/tre equipaggi amici, riletto la storia di Beatrice Cenci per andare a Petrella Salto, avevo fatto l'itinerario, immaginato sagra, amiche ed amici, che rodimento! Vi auguro buon divertimento, anche perché sarà una bel we di sole! [:D]
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 27/09/2006 alle: 09:36:31
Noooooooo, non ci posso credere, Errante ci dà buca! Mi sa che ci sentiamo stamattina, perché vorrei sapere chi altro c'è, al lago del Turano. Per chiarire: so benissimo, caro Fabio, che ci vediamo questo fine settimana, ma vorrei che ciò si verificasse con più frequenza. Pensavo a L'Aquila perché non la conosco proprio e volevo avvicinarmi a quei simpatici ragazzi che vivono lassù. Comunque, ci scriviamo privatamente, senza ammorbare il forum con i nostri appuntamenti. Rimane in piedi il discorso di questa città, da organizzare in un futuro prossimo. Ciao Loredana RM
Errante
Errante
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 10:54:25
Lori, sto'mpicciato, solo per dire che cmq alle 12:30 max di domenica sto su, con la macchina per fare prima, a presto [;)]
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 20:21:33
Visto che son dovuto andar via da Castel di Tora, perchè non si fa qualcosa a L'Aquila? In linea di massima, considerato il raduno di Faenza, si potrebbe fare la settimana successiva.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.