CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

zarcof e a tutti i romagnoli consiglio!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 01/03/2006 alle: 10:01:19
Ciao a tutti...[:D] Domenica passata siamo andati a fare a palate di neve al Passo della Calla.[:I] Partiti da Forlì convinti di poter fare acqua lungo il tragitto siamo arrivati a Meldola (fontanella senza acqua)[}:)]; arrivati a Cusercoli (fontanella divelta e scarico inesistente - cmq segnalato sulla statale!)[}:)]: arrivati a Civitella di Romagna (carnevale e mercato del paese e fontanella imboscata in mezzo alle bancarelle!)[}:)][}:)] arrivati a Santa Sofia (fontanella e scarico sommersi di copertoni di camion del magazzino adiacente al camper service!)[}:)][}:)][}:)] arrivati al Passo della Calla (fontanella e camper service sommersi da mega montagna di neve!!!)[}:)][:(!][}:)][:(!] LA VALLE DEL BIDENTE DAL PUNTO DI VISTA RICETTIVO FA SCHIFOOOOOO!!! E LE ISTITUZIONI COMUNALI SONO DAVVERO BASTARDE!!![xx(] SCUSATE LO SFOGO...... MA CI VOLEVA PROPRIO![:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 13:04:24
SORBOLEid="red">id="size5"> [:(!][:(!][:(!] ciaoooooooooooo ennio(TV)id="orange">
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 01/03/2006 alle: 13:45:02
quote:Originally posted by knaus04
Ciao a tutti...[:D] Domenica passata siamo andati a fare a palate di neve al Passo della Calla.[:I] Partiti da Forlì convinti di poter fare acqua lungo il tragitto siamo arrivati a Meldola (fontanella senza acqua)[}:)]; arrivati a Cusercoli (fontanella divelta e scarico inesistente - cmq segnalato sulla statale!)[}:)]: arrivati a Civitella di Romagna (carnevale e mercato del paese e fontanella imboscata in mezzo alle bancarelle!)[}:)][}:)] arrivati a Santa Sofia (fontanella e scarico sommersi di copertoni di camion del magazzino adiacente al camper service!)[}:)][}:)][}:)] arrivati al Passo della Calla (fontanella e camper service sommersi da mega montagna di neve!!!)[}:)][:(!][}:)][:(!] LA VALLE DEL BIDENTE DAL PUNTO DI VISTA RICETTIVO FA SCHIFOOOOOO!!! E LE ISTITUZIONI COMUNALI SONO DAVVERO BASTARDE!!![xx(] SCUSATE LO SFOGO...... MA CI VOLEVA PROPRIO![:D] >
> Almeno a Cusercoli e Santa Sofia hai fatto le foto????? Non sarebbe stato male chiamare i vigili!!!! Qualche anno fa in Sardegna , c'era un afontana , nuova ,dove non usciva l'acqua , allora abbiamo chiesto ad un asignora li vicino se non fosse mai andata ; con un gesto del viso abbiamo capito..... Visto che eravamo a secco ho dato un'occhiata intorno alla fontana , c'era un tombino con il rubinetto , l'ho aperto , ed ho constatato che c'era l'acqua , ma usciva dalla fontana , perchè il tubo di allaccio si era sfilato dal rubinetto ; allora chiudo l'acqua , smonto la testata appoggiata della fontana , prendo la cagnetta (chiave a becco di cigno) e inserisco e stringo il tubo , riapro il tutto e ... abbiam oriempito il ns. VR. La signora che era rimasta a vedere ha fatto una faccia un pò scocciata , ma non ha detto niente.... Ciao Fox n.b. l'ho lasciat funzionante!!!!
zarcof
zarcof
14/01/2004 717
Inserito il 07/03/2006 alle: 10:08:39
Vedo adesso il post [:0] E' stranissssssimo visto che è la vallata del Bidente, il fiume che esce dalla diga di Ridracoli che da da bere a tutta la Romagna! Purtroppo la strada bidentina è un calvario ed è vero che quando si attraversano i paesi (spesso non c'è alternativa) si incappa in qualche sagra o carnevale (però è interessante! Vi consiglio il Festival dei Buskers a ferragosto a S.Sofia) però...però... potevi fare acqua a casa (come faccio io prima di ogni partenza) poichè potrebbe essere assai scomodo fare rifornimento per strada, come hai ben visto. E provare in qualche distributore di benzina? Però i paesi incontrati sono molti prima di Campigna (Corniolo, Corniolino, Campigna stessa..??) Sono dispiaciuto che un inconveniente così "banale" possa averti guastato la vacanza in un luogo così bello (in tutte le stagioni!!) saluti
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 07/03/2006 alle: 11:30:23
Lo scarico a Cursecoli e dietro al distributore di benzina ci vado quasi tutte le fine settimane. é poi l'acqua la potresti fare a casa tua scroccone[:D]

PROMO fino al 31/12/21

Il Bersaglio
Lombardia
Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area camper Il Bersaglio

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 07/03/2006 alle: 11:46:22
Grazie dei consigli ma comunque quel giorno non siamo riusciti a reperire acqua. A casa purtroppo non la posso fare perchè non ho un rubinetto di acqua a portata di mano (sono in condominio). Comunque la prossima volta mi sò regolare; era la prima volta che mi capitava di fare quella strada in camper ed ero convinto di trovare decine di fontenelle lungo la strada. Grazie a tutti Ciao Paolo (FC)
Mario1849
Mario1849
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 14:24:59
Paolo se sei di forli passi da forlimppoli c'è C.S.vicino al palazzetto dello sport, se ai il tom tom ho anche inserito un pdi PS.era una battuta x lo scroccone. ciao mario
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 08/03/2006 alle: 16:01:16
Ciao Mario, non ti preoccupare avevo capito che la tua era una battuta.[:D] Il CS di Forlimpopoli lo conosco molto bene (sono di Forlì come hai detto tu) , solo che non mi era di strada in quanto uscito dalla via dove abito sono già sulla via che porta a Meldola e l'ultima cosa che pensavo di non trovare sulla strada per andare in Campigna era proprio l'acqua.[:I] Comunque alla fine si risolve tutto. Grazie a tutti dei vari consigli. Ciao Paolo (FC)
Veritiero
Veritiero
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 11:27:29
Paolo se cerchi acqua in Campigna strada facendo verso la campigna sulla tua destra ci sono delle fontanine a caduta senza pressione con un po di pazienza si fa. spero d'incontrarti a forlimpopoli Ciao Mario Ps sto mettondo le cordinate C.S queli veri del camper service nel tom tom c'è sembre un ignorante si diverte con poco ( ne anno messo uno davanti al comune di forli ma è falso) che mette le coordinate fasulle, se qualcuno di voi mi da le cordinate li faccio aggiornare quelli veri.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.